Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: M4RT1    30/10/2011    10 recensioni
Immaginate che Voldemort non sia mai esistito: James e Lily non sarebbero morti, Harry sarebbe cresciuto con loro e con gli altri Malandrini, zio Sirius ecc... Allora tutto sarebbe stato più divertente, per noi... ma per loro?
Difficoltà di una famiglia ''normale'' e piena di amici :D
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Re-ga-li! Re-ga-li! Re-ga-li!
Sono semplicemente allibito: perchè quest'urlo non parte dalla mia bocca, ne da quella di Victorie, bensì da quella di papà, mamma e zio James.
E' inquietante.
-Basta!- protesta zia Lily mentre i signori Greanger ridono deliziati.
Oh, no! Questo è davvero inquietante! Sirius vestito da BabboNatale!
Voglio dire, chi è che non capirebbe che è Sirius?
-Chi vuole un regalo?
Tutti gli si affollano attorno.
-Io! IO! IOOOOOO!
-Oh... beh... sono nella stanza di sopra!- grida il finto BabboNatale e se la svigna.
Che atteggiamento poco da BabboNatale e molto da zio Sirius!
L'apertura dei regali richiede parecchio tempo; alla fine siamo sommersi da carta da regalo rossa con ogni fantasia immaginabile: alberelli, stelline, palline, palloni, boccini, scope, bacchette, scritte, renne, slitte... sopra questi cinquanta centimetri di carta ci sono i regali: braccialetti, collane, collari per cani, guinzagli, orologi, set di bicchieri, tovaglie, gobbiglie, modellini di scope volanti, giocattoli, vestitini, magliette, bavette, mutande, penne, piume d'oca, borse, lampade, creme per la depilazione, peluche...
-Ehi! Dov'è Albus?
Mi sa che l'abbiamo perso tra le macerie...
Certo che è davvero strana, questa famiglia Potter...

N.d.A.: ultimo capitolo... forse il finale non è così spettacolare xD, ma rispecchia bene lo spirito della Famiglia Potter :D
Grazie a tutti quei Santi che mi hanno seguito per 47 capitoli, quelli che hanno recensito e quelli che hanno aggiunto questa storia tra preferite, seguite e ricordate.
Un grazie in particolare a MalandrinaFelpata, che recensisce sempre tutte le mie storie :D
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1