Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: thecrownjewel    30/10/2011    2 recensioni
27, i secondi di una (breve) telefonata.
27, i secondi per capire che non saremmo più stati quelli di prima.
1, il cuore spezzato. Il mio..
Jaylor... O forse no.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

27-second phone call

I'M MISSING YOU SO MUCH!
(Mi manchi moltissimo!)

 


Si, queste parole riscaldano davvero il cuore.
Ti fanno sentire parte di qualcosa, di qualcuno.
E io voglio farti sentire parte di me.
Io non lo sono mai stata.
Sono stata tradita, scaricata, umiliata.
Sono stata sola.
Poi tu sei entrato nella mia vita e hai cambiato tutto.
Con te io sono me stessa.
Ed è per questo che voglio che tu sappia quanto tu sia importante per me, e io voglio esserlo per te.
Ora tu sei tutto per me.
Sei il mio intero mondo. Anzi, io sono il tuo mondo, tu sei il mio sole e io ti ruoto intorno.

(102 parole, escluso il titolo)



Eccomi di nuovo!
Mi spiace moltissimo di aver aggiornato così tardi, ma sono stat impegnata con la scuola e i compiti... Dannati compiti...
Dicendo a Joe che le manca tanto, Taylor ha riflettuto sul suo passato, sulle relazioni finite male e sulla sua tristezza.
Do a voi la parola: la similitudine finale è banale? A me sembrava abbastanza azzeccata... Anche perché proprio il fatto di fidarsi cecamente e dipendere dall'altro potrebbe essere la causa della sofferenza della povera Tay.
Ringrazio tayswift13 per il commento: grazie per il commento! Ahah, scherzi a parte, sono felice che la mia fic ti piaccia, i capitoli sono corti perché sono delle brevi riflessioni di Taylor sulle frasi che si scambiano parlando al telefono - non è che ci sia molto tempo per riflettere - quindi ho deciso di impostarla come una raccolta di drabble. Il profumo è buonissimissimissimo... =D Grazie anche per aver inserito la fic tra le seguite.
Ah, ringrazio anche emme13 per aver inserito fra le seguite un'altra mia fic, Correva. Ti ringrazio qui, perché non scriverò più niente nell'altra fic. Quindi... Grazie! 
Spero che continuiate a seguire questa fic e che io non deluda le vostre aspettative!
Ora, basta con queste n.d.a. più lunghe della storia stessa!!!
Un baci8 (ahah da quanto tempo non lo scrivevo!!!)!
Ciao by floravik


Ah, inoltre uno speciale ringraziamento a tutti quelli che hanno letto questa fic (sia che abbiate commentato sia che non lo abbiate fatto): il primo capitolo ha superato le 100 visualizzazioni! Si, lo so che, forse, non è poi così tanto, ma per me, che sono abbastanza nuova qui su EFP, lo è! Ora, tra tutti i capitoli (compreso questo), le visualizzazioni totali sono 262!!!
Grazie grazie grazie vi faccio un'ovazione speciale!!!
Per voi un blingee di Taylor Swift! Cliccate su questo link:

http://blingee.com/blingee/view/126528387-Taylor-Swift?owner=floravik&offset=0 


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: thecrownjewel