Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: MerahKegilaannya    30/10/2011    2 recensioni
"Secondo me se la tira troppo..."
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
corvo prima


Corvo Arrogante



"Secondo me se la tira troppo... "



Anzi, è assolutamente inoppugnabilmente certo che Sasuke Uchiha se la tiri evidentemente troppo, è un falso modesto, è un arrogante celato dietro un elegantissima maschera fatta d'avorio e false speranze.
Sasuke Uchiha non conosce la vera modestia, è troppo preso dal guardare tutti dall'alto in basso, con quei suoi occhi scutatori da corvo col raffreddore.
Così arrogante da permettersi di trattare male Sakura lasciando assurdamente intatta l'adorazione che lei prova per lui; così arrogante da non ridere, da non piangere, così arrogante da non avere e sopratutto da non volere amici, così arrogante da tenere pacatamente quell'aria di tranquilla e falsamente inconsapevole perfezione che lo ricopre come una patina dorata, dai capelli perfetti alle scarpe linde.


Così arrogante da dare per scontato che lui, si... Lui... Naruto Uzumaki, fosse assolutamente consenziente , assolutamente d'accordo, che non gli desse nessunissimo fastidio essere baciato voracemente.

Non che in effetti gli avesse provocato un eccessivo fastidio percepire quella pelle inaspettatamente bollente su di se, nel sentirlo sopra di se, ... dentro di se . 

Arrossì improvvisamente, sotterrando la spettinata e stravolta zazzera bionda sotto le lenzuola profumate, arrossì ancora di più quando qualcosa di morbido, caldo e
      sbadigliante, meglio identificato come l'abbraccio morboso dell'Uchiha , quando percepì le labbra screpolate e umide sulla spalla, le mani che al contrario della quasi totalità del resto del corpo ancora palesemente vittima degli ultimi strascichi di sonno ,artigliavano, pacatamente vogliose le ""sue" natiche nude.

Un
 borbottio scocciato e  disarticolato soffiato contro la bocca di Sasuke, che placidamente si avvicina arrampicandosi mordace risalendo dalla spalla, alla clavicola, al collo martoriato dove un intreccio di arabeschi rossastri  sfoggiavano , anch'essi assurdamente arroganti, la propria ineccepibile perfezione.



 

Eppure quel fastidioso corvo arrogante non è poi così fastidioso... 


" Ah, ... che?! "
" .. 'tsk  " 
 " Come diavolo fai ad essere così tranquillo Teme?  "
"Sei tu ad essere atrocemente rumoroso Dobe. "
" Zitto e sbrigati !! "
"  E pensare che solo ieri eri un timido verginello... "


Baciare qualcuno rimane sempre il modo  migliore di zittire qualcuno... anche se quel qualcuno è solo un fastidioso corvo arrogante.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MerahKegilaannya