Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: valley    02/07/2006    5 recensioni
Passeggiando di notte per i corridoi di Hogwarts si puo ascoltare davvero di tutto. Come Pansy e Hermione intendono conquistare gli oggetti del loro desiderio, per esempio, e come questo si rifletterà sulla relazione tra Potter e Malfoy.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Remus Lupin, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Miss Parkinson

NIGHT SCENES

 

Scena Prima: Pansy & Severus

 

***

- Miss Parkinson!

- Sì, professor Piton?

- Cosa dovrei pensare di questo?

- Di cosa, precisamente?

- Precisamente, cosa ci fate in camera mia, di notte, con abiti così, hm, succinti? Vi siete persa tornando da un appuntamento?

- No, all’appuntamento ci sono appena arrivata, professore.

- A sì? E con chi, se posso chiedere, Miss?

- Ma con voi, professore.

- Vi ho per caso invitato?

- No. Ma sono certa lo farete al più presto.

- E perché dovrei farlo, secondo voi?

- Per puro interesse personale, vi assicuro.

- E che interesse avrei, io?

- Intendete dire oltre alla possibilità di scaricare la tensione sessuale dopo una lunga giornata di lavoro?

- Esatto, oltre a questo.

- Beh, potrete aggiornarvi su tutte nuove perversioni introdotte dalla nuova generazione.

- Dubito che quel genere di perversioni siano molto diverse da quelle che praticavo io ala vostra età.

- Oh, professore, non potete neanche immaginare come sta andando avanti il progresso tecnologico!

- E voi mi illuminerete?

- Ma con vero piacere.

- Bene. E cos’altro?

- Soddisfazione personale per il dominio su una femmina. Non volete vedermi strisciare ai vostri piedi?

- Sì, sì. E poi?

- Potrete tornare a pratiche sessuali meno, hm, innaturali.

- E perché dovrei?

- Beh, non dovete… se volete rimanere l’ultimo esemplare della vostra linea genealogica.

- Chiaro. Dei figli da Potter non posso certo aspettarmeli. E anche se potessi non sono sicuro di volere quel genere di figli.

- Cosa vi trattiene ora dallo stringermi appassionatamente tra le vostre braccia?

- Non ho ben capito, invece, i vostri vantaggi da questa situazione.

- Professore, io vi venero. Siete il mio luminare!

- Che parola erudita.

- L’ho trovata apposta nel dizionario.

- Siete sicura che mi venerate? Non è che allenate le vostre armi seduttive sul vostro professore di pozioni, nonché capo della vostra casa?

- Hm, anche questo può essere. Ma no, mi sono allenata su Zabini.

- Allora può essere una banale infatuazione adolescenziale in fase critica.

- Direi piuttosto un disturbo nell’orientamento psicosessuale circa l’età dell’oggetto del desiderio. E non posso escludere anche una vena di perversione incestuosa.

- Incestuosa?

- Mio padre è un uomo alto, magro, scuro di capelli e circa della vostra età.

- Chiaro. Quindi il fatto che sono un vecchio, sgradevole professore con un orribile carattere non vi crea nessun problema?

- Non siete poi tanto vecchio, in confronto al preside.

- Beh, certo, il preside…

- E neanche così sgradevole in confronto ad Hagrid.

- Non osate paragonarmi ad Hagrid!

- E il vostro carattere non è poi così orribile.

- In confronto a chi?

- In confronto al Calamaro Gigante.

- Questo mi rassicura alquanto. Vi annuncio che mi avete quasi convinto.

- Quanto vorrei avervi convinto completamente.

- Siete un idealista, Miss Parkinson.

- Vi prego di non offendermi con simili insinuazioni!

- Perdonatemi, stavo scherzando.

- Farò finta di perdonarvi. Ma vi giuro che mi vendicherò nel modo più crudele. Il mio gatto a nove code, vi prego di notare, è fatto con la migliore pelle di drago.

- Va bene. Ci resta un solo problema.

- Quale, di grazia?

- Siete una mia studentessa.

- Ho diciassette anni. Sono maggiorenne.

- E io sono il vostro professore. Il preside non sarà contento.

- Sì, ammetto che sarà una buona occasione per ricattarvi.

- Esatto. Potrete cercare di alzare i vostri voti con metodi immorali.

- Sono sicura che mi alzerete i voti autonomamente.

- E perché mai?

- Avete sempre dispensato favoreggiamenti nei confronti dei Serpeverde.

- Hm. Potreste inoltre tentare di estorcermi del denaro.

- Inventerete qualcosa anche per questa evenienza.

- Sì. In caso di estorsione userò la maledizione ‘Frigidità Eterna’. Si tramanda da madre a figlia per quattro generazioni.

- All’ospedale St.Mungo la curano in due settimane.

- Le mie maledizioni personali non le curano da nessuna parte.

- Mi avete convinto. Rimanderò il ricatto a tempi migliori.

- E la vostra storia con Draco?

- Sapete? Non sopporto i biondini.

- Gli spezzerete il cuore.

- Malfoy ha forse un cuore? Che grave mancanza da parte sua.

- Perché sorridete così lascivamente?

- Avete dei bei denti, professore. Penso che lascerebbero dei segni ancora più belli sulla mia pelle.

- Mi state tentando, Miss?

- Vi sto provocando.

- Non oggi, Miss.

- E quando?

- Volete un calendario completo per il semestre?

- Vorrei saperlo in anticipo, professore. Ho bisogno di tempo per prepararmi. A proposito vi pace la mia tenuta da cameriera francese?

- Sono impressionato. Soprattutto dal reggicalze rosso.

- Ovvero siete interessato?

- Vi farò sapere, quando avrò desiderio di vedervi così agghindata.

- Ma se in quei giorni non verrò, per qualche ragione, voi capirete, vero?

- D’accordo. E io in quei giorni rivolgerò le mie attenzioni a Potter. Lui non ha di queste ragioni.

- Dovreste piuttosto dargli una punizione comune con Draco. Dovremo pur consolare il cuore spezzato di Malfoy.

- Bene. Abbiamo discusso tutto o c’è ancora qualcosa da definire, Miss?

- Ora dovere dirmi qualcosa di carino, un complimento, un’adulazione.

- Quanti complimenti?

- Almeno tre.

- Allora. Facciamo una volta “Che splendida pelle d’avorio!” e due volte “I vostro occhi brillano come stelle!”.

- Ricevuto. Sono commossa e lusingata.

- E tutto?

- E il bacio?

- Non usate il rossetto, Miss?

- Solo se voi lo desiderate, professore.

- Oh. Ma allora siete una bambina obbediente.

- Solo se voi lo desiderate.

- Bene. Buona notte, Miss Parkinson.

- Adieu, mon cher.

- Andate, andate, seduttrice…

 

***

 

Continua…

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: valley