Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: TenthLover    31/10/2011    2 recensioni
'Ha gli occhi di un viola particolare.. Forse un viola malva.. E' alto poco più di nii-chan ed abbastanza muscoloso.. O almeno così sembrava.. E' vestito in modo strano.. Ha un paio di jeans, una camicia bianca che gli stava a pennello ed una cravatta viola che si intonava coi suoi occhi.. Ma perché una cravatta? Eravamo in casa..'
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Apro gli occhi e li strofino col dorso della mano. Mi guardo intorno cercando di mettere a fuoco gli oggetti intorno a me. Il mio sguardo si sofferma su una chioma argentea scombinata che si trova accanto a me. Usagi-san stava ancora dormendo ed è rimasto per tutta la notte abbracciato a me. Sorrido e con una mano accarezzo delicatamente i suoi capelli. Sono morbidi al tatto e profumano ancora di shampoo. Ha un’espressione molto serena mentre dorme, non sembra quasi lui: Sembra così innocente, tranquillo..

Dirigo la mia mano sul suo viso accarezzandogli lentamente la guancia cercando di non disturbare il suo sonno. Ha la pelle molto morbida, una pelle che ieri notte è stata mia. Arrossisco al pensiero. Mentre gli carezzo il viso, lo vedo aprire gli occhi e strofinarli. Ritiro la mano e gli sorrido.

“Buon giorno.”

Mi guarda e mi sorride.

“Buon giorno.”

Si avvicina a me e mi da un bacio delicato sulle labbra, come se per noi fosse una cosa abituale.. Ed in un certo senso lo era diventata.

Ricambio il bacio con un po’ di imbarazzo chiudendo gli occhi.

“Hai dormito bene?”

Inizia ad accarezzarmi i capelli con la mano.

“S-Si, e tu?”

“Tutto bene..”

Mi sorride e continua ad accarezzarmi passando al viso.

Arrossisco.

Per molti minuti interminabili, ha continuato ad accarezzarmi il viso guardandomi negli occhi e sussurrandomi ‘ti amo’ molte e molte volte.

Con l’altra mano, mi avvicina a sé stringendomi tra due braccia che, spero, non mi lasceranno mai.

 

_________

So che è piuttosto corto ma, sinceramente, non so che altro devo fargli fare x°° Il più l’hanno fatto u.u

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: TenthLover