Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Chazzam   Capitolo: 1
Spin-off di The Sidhe, contiene spoiler sul suo epilogo: da leggere SOLO se avete già finito la long-fic.
Ci fu quel momento. Quel momento in cui Firae aveva parlato delle difficoltà nel convincere gli Sidhe moderni a sentirsi in qualche modo responsabili per il benessere degli umani, e poi Blaine aveva emesso un sonoro gemito di piacere che risuonò dalla stanza degli ospiti come se fosse in risposta a quel commento. Tash aveva sorriso beffardo. “Forse dovremmo lasciare che se ne occupi Kurt” aveva detto. “Sembra essere davvero un buon esempio quando si tratta di… uhm… prendersi la responsabilità per il benessere umano, a giudicare da come suona.”
Firae aveva riso, in modo intenso e profondo, e poi accadde qualcosa. Entrambi tesero la mano verso la bottiglia di nettare allo stesso tempo per riempire i loro bicchieri vuoti, e i loro occhi si incontrarono.
Qualsiasi parola che potesse essere stata sulle loro lingue si dissolse nelle loro gole. Si fissarono l’un l’altro.
E non mossero le loro mani.
E Tash lo vide. Lo vide. Non il Re, ma l’uomo.
[Firae/Tash; Kurt/Blaine]
Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Chazzam