Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Rozen Kokoro    31/10/2011    5 recensioni
Cara Kokoro,
riceverai tantissime lettere da ragazze disperate che cercano consigli da un’esperta come te. Quindi mi chiedo… Perché scegliere proprio me? Beh, mi chiamo Lucinda e sono una comune adolescente di sedici anni, con una abnorme cotta per un ragazzo.
Ti prego, ho bisogno di te!
Lucinda.

[Presenza di OC]
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucinda, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lezioni di Spionaggio.

 

Cara Kokoro,
riceverai tantissime lettere da ragazze disperate che cercano consigli da un’esperta come te. Quindi mi chiedo… Perché scegliere proprio me? Beh, mi chiamo Lucinda e sono una comune adolescente di sedici anni, con una abnorme cotta per un ragazzo.
Ti prego, ho bisogno di te!
Lucinda.

 
 
“Adesso ascolti me, e non fiati. Ok?”
“Ma…!”
“Niente ma, mi hai chiamata, mi hai pregata di aiutarti, e ora mi ascolti.”
In una giornata soleggiata di un fresco Marzo sembrava tutto filare liscio, la routine sembrava non lasciare spazio a sorprese o a turbolenze emozionanti e non.
Forse per Lucinda non era una giornata come altre; davanti a lei c’era quella figura slanciata che aveva chiamato con tanta disperazione. La tipica “consigliatrice che aiuta ragazze in difficoltà”.
Non pareva molto matura, pur avendo vent’anni. Capelli lisci e neri, che le sfioravano le spalle biancastre. Gli occhi e le labbra tendenti verso il viola.
“Sai ti immaginavo diversa…”
La bruna si girò di scatto. “Beh, molte mi hanno immaginata come una bellissima ragazza dai capelli biondi e lunghi e dagli occhioni celesti… O non è così?”
Lucinda le sorrise. “E’ così.”
“E con questo capisco che voi adolescenti non avete fantasia.” Rispose sarcasticamente.
Una gocciolina di sudore attraversò la fronte di Lucinda.-Si prospetta una luuunga settimana…
“Allora.. dimmi chi è!”
Lucinda si avvicinò leggermente a lei, allungò il suo dito verso un gruppo di ragazzi e arrossì. “E’ lui…”
Kokoro si mise a cercare fra quel gruppetto chi poteva mai essere questo “ragazzo perfetto”. “E’ quello con il capelli rossi?”
“No no… quello è Kenny.”
La bruna strinse ancora di più gli occhi. “Quello con i capelli verdi?”
“Fidanzato della mia amica Vera…”
“E allora chi è?”
Lucinda sorrise imbarazzata, mentre indicò ancora una volta un ragazzo dai capelli viola scuro, che se ne stava appoggiato ad un albero visibilmente annoiato.
“Ah, è quello?” Disse la sua compagna con un espressione di visibile sorpresa e delusione.
“Si, perché?” Rispose a tono Lucinda.
“Perché me lo immaginavo … diverso.” Detto questo sorrise sornione.
“Touchè.”
Kokoro ridacchiò. “Ahah beh, mai contraddirmi.”
“L’unica cosa che mi chiedo è…”Si girò a guardarla. “… perché dobbiamo nasconderci dentro un cespuglio?”
In effetti le due si trovavano in una scomoda posizione, in mezzo ad erbacce e a spine.
“Ma semplice! Perché dobbiamo spiarlo. Ora ti insegno il primo passo per conquistare un uomo. Innanzitutto devi sapere cosa fa, quali sono i suoi interessi, tutto. Diventerai sì la sua personale stalker, ma potrai consolarti pensando che il 90% delle ragazze fa così.” Concluse, socchiudendo gli occhi.
“E il restante 10%?”
“Beh… è single.”
La blunetta deglutì rumorosamente. “Ah fantastico… Oddio, siamo sedute sopra l’ortica!!!”
“TU sei seduta sopra l’ortica.” Tenne a sottolineare la ventenne.
“AAH!” Urlò cominciando ad correre verso il bagno.
“Ci sarà tanto lavoro da fare.” Kokoro sorrise, mentre si apprestava a seguirla.
 

~


Lucinda passeggiava senza dare nell’occhio tra i corridoi del Liceo, tenendo in mano il pesantissimo vocabolario di Latino. Era stanca di fare avanti e indietro per cercare Paul, però così le era stato ordinato da Kokoro…
Ancora non ci credeva, quella ragazza aveva accettato di aiutarla! Anche se fino adesso non aveva ottenuto molto, se non un eritema sul fondoschiena.
Ma non poteva farci niente, ormai la frittata era fatta. E proprio quando stava per rinunciare alla ricerca, se lo ritrovò davanti, all’incrocio fra i corridoi.
“Oh, scusami.” Disse freddamente lui.
“Nu…nulla.” Fece per superarlo, quando fu afferrata al braccio e trascinata all’indietro.
“Hei, Lucinda. Allora?”
Quella voce familiare… Oh no! Era Kokoro!
“Aehm… Kokoro…” La blunetta cominciò a fare gesti per farle capire che dietro di lei c’era il suo principe viola.
“Mh..?” La ventenne inclinò leggermente la testa, alzando il sopracciglio destro.
Appena lo vide, alzò anche il sopracciglio sinistro, prendendo Lucinda per le spalle e trascinandola dall’altra parte del corridoio.
“Scusaci, sai è il lunedì!”
Lui non disse niente, e tornò al suo passeggiare senza pensieri. Seguito dallo sguardo delle due, svoltò a sinistra, verso il laboratorio di chimica.
“Fiu… Che figura…” Sospirò Lucinda.
“Beh, per questa volta diciamo che ci è andata bene. Ti ha detto Oh, scusami!!” Saltellò Kokoro.
“Beh, non mi pare una grande cosa.”
“Ooh suvvia non dire sciocchezze. Almeno adesso sai che fa il quarto D.” La bruna socchiuse gli occhi.
“Già lo sapevo.”
Kokoro la prese per mano e cominciò ad allontanarsi, guardandola stupefatta. “Wow, allora perchè mi hai chiamata…”
Ma proprio in quell’istante Lucinda inciampò, cadendo a terra rigorosamente con il vocabolario infilzato nello stomaco. 
“…Ti odio ufficialmente vocabolario, e lo ripeterò fino allo svenimento.”
 

~


La sedicenne, ormai stanca di seguire i consigli di Kokoro, si mise seduta su una panchina ad aspettare il verdetto.
“Abbiamo spiato abbastanza. Ci siamo beccate punture d’api, sgridate dai prof, eritemi al sedere… Ora si passa alla lezione più importante! Farsi notare… Dove va lui di solito a fare colazione?”
“Ehm… al bar vicino scuola…” Rispose imbarazzata l’altra.
La viola cominciò a tirarla verso il Liceo della sedicenne.
“Aspett…”
“Facciamo tardi se non ti sbrighi.” Replicò freddamente lei.
E così Lucinda si lasciò trascinare nella pazzia che stavano per compiere.
Una volta entrate dentro quel bar, si misero sedute dietro di lui, osservandolo mentre ripassava matematica.
“E adesso?” Domandò Lucinda.
“Beh…. Tiriamogli qualcosa!” Propose Kokoro, mentre cercava nella sua borsa una penna.
Ma all’improvviso l’espressione di Lucinda divenne un sorriso di pura malvagità. “Si… IL VOCABOLARIO DI LATINO!”
La ragazza di fronte a lei rimase un attimo perplessa, guardandola con un certo stupore. “Beh, io veramente pensavo a qualcosa di meno doloroso e pesante…” Le disse, mostrandole la penna.
“Ooh… Ok…” Lucinda parve un po’ delusa,  e questo fece ancora di più impaurire la ragazza.
“Ma sei fissata con questo vocabolario?”
“Beh, sappi che sono nel bel mezzo in una relazione complicata con lui, quindi litighiamo spesso!”
“Ma tu sei tutta matta…” Concluse la bruna, ridendo di gusto.
Proprio in quell’istante, il ragazzo si alzò per dirigersi verso l’ingresso del Liceo.
“Ecco, non abbiamo concluso niente.”
“Colpa tua e dei tuoi modi pazzoidi e sadici! Beh, sono le 8 e mezza, dovresti entr…”
Non fece in tempo a finire la frase, che la sedicenne scomparve in una nuvola di polvere. “SONO IN RITARDOOOOOOO!”
Ormai la ragazza era senza speranze, si trovava in un casino che anche per un’esperta come lei avrebbe considerato molto difficile da risolvere.
Ma non poteva di certo infangare la sua reputazione! “Quindi, Kohchan, vedi di rimboccarti le maniche e di far sbocciare questo amore. CI RIUSCIRO’!!!” Si alzò in piedi, alzando il pugno destro.
Ma ovviamente tutti si girarono a guardarla, lei imbarazzata si rimise seduta e sussurrò. “… Senza dare così tanto nell’occhio…”




Calcolando che ho tipo 25 Long da aggiornare... D:
All'inizio avevo progettato di sitlare tutta la storia in un solo capitolo, ma sarebbe venuto troppo lungo...
Bien, passando alle dediche: Dedico la Fic a Dark Empiress, che con i suoi complimenti mi lusinga sempre! Arigato ♥
Ora vi lascio, che qui me lo lanciano davvero il Vocabolario di Latino D:
Un bacio,
Vostra KohChan. ♥
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Rozen Kokoro