Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: kety100    31/10/2011    13 recensioni
AIUTO!il laboratorio del prof . Rowan si è traformato in una scuderia, e i nostri protagonisti in improbabili cavallerizzi pasticconi, forse non verrà fuori la storia più “profumata” del mondo, ma con la mania di Lucinda per i capelli forse i cavalli non sopravvivranno.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Katherine(Kety):Simpatica e spericolata, è la sorella gemella di Lucinda, non ama stare nelle regole, e non sa neppure che cosa vogliano dire le parole “calma e tranquillità” il suo cavallo è Black Angel, un meraviglioso stallone nero è un incrocio fra un arabo e un frisone e non ha paura di nulla, Lucinda sostiene che sono perfetti insieme.
Ha i capelli lunghi e blu e gli occhi uno viola l’altro azzurro.
È la protagonista.


Lucinda(Lulù):Allegra e spensierata, l’esatto contrario di Kety, è una bambina, in sostanza, molto vanitosa, ha i capelli e gli occhi blu come il mare, la sua cavalla è Menta, una giumenta grigia(bianca) iperpaziente, è la cavalla perfetta per una principiante.

Paul:Ombroso e schivo,capelli viola e occhi neri, non ama la compagnia, il suo cavallo è Blue Night frisone nero come la notte,ombroso e schivo, come il suo cavaliere.

Ash:Ingenuo e un po' stupido, è un bambino, capelli neri e occhi marroni, il suo cavallo è Silly Child, un sauro dolce e un po' ingenuo, ma con un cuore grande!

Misty:Gentile ma decisa, tutti sostengono che doveva nascere maschio, ha i capelli rossi e gli occhi verde acqua, il suo cavallo è Melody, cocciuta come la sua amazzone, è  una cavalla albina(cioè bianca con la pelle rosa).

Vera:Dolce, Gentile, Simpatica, l’amica ideale, lei Lucinda e Misty sono inseparabili, ha i capelli castani e gli occhi azzurri, la sua cavalla è Nina, una dolcissima pezzata marrone chiaro.

Drew:Gentile e disponibile, ama donare rose rosse, ha i capelli e gli occhi verdi, il suo cavallo è l’elegante Red Rose(indovinate che significa!xD), un lipizzano bianco purissimo.

Lunick:Gentile, disponibile, bellissimo, il tipico ragazzo perfetto, il suo cavallo è White Demon, un purosangue bianco dallo sguardo fiero, ha i capelli blu notte leggermente più scuri di quelli di Kety e gli occhi verde smeraldo.

Barry:Agitato e perennemente di fretta, tende a fare multe a chiunque, ha i capelli biondi e gli occhi arancioni, il suo cavallo è il velocissimo Orange un arabo scattante e agile, è l’unico che sopporta il suo cavaliere e non ha la tentazione di prenderlo a calci ogni volta che lo vede.

Ursula:Scorbutica, scostane, antipatica, eppure dolce nel profondo, ha i capelli e gli occhi rosa/violetti, la sua cavalla è l’altera Mindy un lipizzano bianco e altezzoso, tende a non volersi mischiare con gli altri(specialmente con Menta).

Kenny:Basso e gentile, ha capelli arancioni e occhi marroni, il suo cavallo è Prinplupun doppio pony sauro dolce e affidabile.

Zoei:Gentile e disponibile, ha i capelli e gli occhi rosso scuro, la sua cavalla è Glam un sauro calmo e paziente.

N:Misterioso e gentile, ha i capelli e gli occhi verde smeraldo, il suo cavallo è Ombroso, un morello(nero) forte e schivo.

Touko:Forte e coraggiosa, ha i capelli lunghi e castani e gli occhi azzurri, il suo cavallo è Imperatore un pezzato nero, è forte e generoso come la sua amazzone.

 
Questi sono i suddetti cavalieri “buoni” ovviamente deve esserci anche un centro ippico rivale, per così dire, ecco chi ne fa parte:


Gary:Bello da morire e nipote di un importante scienziato, ovviamente all’oscuro della malvagità del nipote, il suo destriero è Devil un cavallo da sella francese, ovviamente costosissimo, sauro e altero, quasi più antipatico del suo proprietario.

Solana:Antipatica e spocchiosa, si crede chissà chi è odia Kety con tutto il cuore, il suo cavallo è Chichì, una costosissima cavalla inglese, anche lei saura.

Iris:Brutta come la morte, ma continua a darsi arie da primadonna, accusa tutti di essere dei bambini e non sa perdere, il suo cavallo è Axew, un odioso poni di razza mista.

Spighetto:Odioso quanto gli altri, però almeno sa cucinare, il suo cavallo è il goloso Panseige, mangia di tutto, ed è l’unico cavallo del circolo che non cerca di ucciderti a vista.
 


spazio autrice:
ok, lo so che non è nulla di speciale, ma io amo i cavalli, e amo i pokemon, quindi...come potevo non scrivere qualche cosa su questi tizi?
i cattivi sono quelli che mi stanno antipatici, ovviamente, ma non voglio offendere nessuno, tanto ci saranno delle coppie anche fra i cattivi!!!!!
ciao,
Kety100

 

“Io questo posto già lo odio!” strilla Lucinda sull’orlo di una crisi di nervi
“E dai, non è così male qui, cioè se non si conta la puzza di sterco” rispondo
È incredibile,siamo appena scese dall’automobile di mamma e Lulù già mi fa impazzire
In effetti il posto non è così male, è un fazzoletto di terra grande circa un Km quadro, ci sono le stalle, tre campi: uno coperto, uno grande e aperto e uno più piccolo sempre aperto.
Poi ci sono i pascoli, e la casa, è tutto molto bello, e il luogo ha un non so che di antico, forse è per i colori pastello degli edifici, ma è un bel posto, chiaro, pulito, non è davvero niente male.
“Spiegami perché sei così allegra,dovremo passare tutta l’estate qui!” continua a lagnarsi mia sorella
“Posso assicurarti personalmente che se non la pianti rimpiangerai di essere nata” la rimprovero
“Mamma!Kety mi minaccia!” dice Lucinda
“Non pensavo l’avrei mai detto,ma…mamma,quando finiscono le vacanze?” chiedo
“Fra tre mesi tesoro”
“Tre mesi?!?E noi dobbiamo stare nella puzzolente scuderia di nonno Rowan per altri tre mesi?!?” urla la mia rompiscatole personale
“Uffa,ma non lo sai che nelle scuderie è pieno di ragazzi muscolosi e carini?” ok,non credevo che avrei mai detto una frase simile,ma per far stare zitta mia sorella questo, e altro
“Davvero?Questo rende tutto più interessante …” mormora lei,accidenti che pervertita!
“Lo sapete che fra poco arriverà anche vostro cugino?” chiede mamma
“Chi?N?Quel ragazzo con i capelli verdi e il cubo di rubrik che abbiamo visto sì e no una volta nella nostra vita?” chiedo io
“Se la vuoi mettere così tesoro,ma siate gentili con lui” dice mia madre
“Certo mamma,certo” rispondo io ripassando mentalmente tutti i modi di torturare le persone che conosco
“Allora ciao tesori” dice mamma
“Ciao mamma” rispondiamo all’unisono io e Lucinda
“Ok,ora che ci ha scaricato qui,che cosa facciamo?” chiedo più a me stessa che ad altri
“Potreste salutare vostro nonno,tanto per cominciare!” esclama una voce dietro di noi
“Nonno Rowan!” esclamiamo io e Lucinda all’unisono
“Lucinda,Katherine è un piacere rivedervi”
“Ti ho già detto di chiamarmi Kety” sbuffo io
“Ok, come vuoi”
“Andiamo?” chiedo
“No, dobbiamo aspettare altri dodici ragazzi” dice il nonno
“Ok, sappiamo che uno di loro è N, ma gli altri?” lo so, sono troppo curiosa, ma voglio vedere il mio cavallo, ricordo bene quando l’ho visto nascere, allora era una peste!
“Uno di loro è Kenny, gli altri si chiamano, Zoei, Touko, Barry, Ursula, Paul, Vera, Drew, Lunick, Misty e Ash” risponde il nonno
“E tu pretendi che noi ci ricordiamo di tutti loro?!” sbuffa Lucinda, forse il fatto di essere qui le pesa più di quanto pensassi
“E dai, su, non vuoi rivedere la puledrina che hai visto nascere?” la stuzzico io
“Uhm, si, voglio rivederla, ma perché quei ragazzi non arrivano?!”
“Parlavate di me cuginette?” chiede una voce dietro di noi
“N!non farlo mai più!!!!ci hai fatto venire un infarto!” esclama la mia “adorata” sorellina
“Come preferite, fra poco arriveranno gli altri” risponde lui con un sorriso, uhm in fondo non è poi così male, potrebbe addirittura risultare carino, con la figura sua snella incorniciata da quella luce paradisiaca e…aspetta un attimo!luce paradisiaca?!no, mi sbagliavo, quello è il sole
“Ma papà, non puoi lasciarmi qui!!!” un ragazzo con i capelli verdi si sta lamentando con il padre, ho già visto questa scena, mamma e Lucinda 10 minuti fa!
“Certo che posso, e finche non imparerai che non si marina la scuola solo per andare ad una festa starai qui!” accidenti, quell’uomo è più severo della mia prof.ssa di francese(il che è tutto dire), insomma, a chi non era mai capitato di marinare la scuola?
“Non puoi farmi questo!” geme il ragazzo
“Sono tuo padre, e ora, arrivederci figliolo” dice l’uomo prendendo una borsa dal bagagliaio e buttandola al figlio per poi risalire in macchina, il ragazzo sbuffa guardando con odio profondo il tipo seduto alla guida dell’auto, mi fa un p’o pena, in fondo ci siamo passati tutti, all’odio per i genitori che ti mollano in un posto dimenticato da Dio e dagli uomini e all’amore per la macchina sulla quale loro se ne vanno, intendo
“Ciao, io sono Kety” e giuro che se provi a storpiare il mio nome o ci provi con me ti ammazzo, ma questo non gli e lo dico, non voglio che si metta a urlare terrorizzato, non ancora, almeno
“Drew, e voi altri siete?” dice il ragazzo, ci osserva tutti, uno ad uno, ma non sembra un pervertito, per ora, poi chi lo sa?io so solo che l’ultimo maniaco con me è finito male
“Lucinda, piacere”
“N”
“Rowan”
“Quindi ora aspettiamo gli altri?” chiedo, non amo le lunghe attese, e devono arrivare ancora dieci persone!
“Sì, dovrebbero essere tutti in quell’autobus laggiù” dice mio nonno indicando un autobus che si avvicina alla velocità della luce, mi chiedo chi sia il pazzo al volante, non ho mai visto nessuno andare alla velocità della luce in autobus, su una minuscola stradina di campagna, in discesa, dopo che è piovuto, accidenti, questo tipo vuole morire!!!
Aiuto, l’autista ci vuole investire!
“PISTAAAAAAAAAAAAA!!!!” urla dal finestrino aperto un ragazzo biondo che avrà circa la mia età, nessuno di noi esita a fargli spazio, insomma, come si fa a bloccare un autobus in corsa?
Il ragazzo riesce a non far schiantare l’autobus contro degli alberi dimostrando ottimi riflessi, però, mica male il biondino!
“CHI è CHE HA MESSO Lì QUEGLI ALBERI?!GLI FARÒ UNA MULTA!!!” lo sentiamo urlare, è matto, mi dico
Dopo che il pazzo psicopatico alla guida è miracolosamente riuscito a non uccidere tutti si decide a presentarsi,
“Io sono Barry” Barry?!ma che razza di nome ha?!sto per mettermi a ridere, ma non sarebbe educato, come se me ne fregasse qualcosa!
“Ma che razza di nome è Barry?!È ridicolo!” esclamo infatti, rimangono tutti a bocca aperta, quelli che erano in autobus prima iniziamo ad arretrare, forse insultarlo non è stata una buona idea, dopotutto
“COME TI PERMETTI?!IO TI FACCIO UNA MULTA!HAI 10 SECONDI PER PAGARLA!10, 9, 8, 7, 6…” inizia il tipo avvicinandosi
“Okok, come vuoi, senti, posso chiamarti tipo-esagitato?” lo interrompo, ok, lo ammetto, forse la diplomazia non è una delle mie doti più sviluppate, in effetti non sembra che la mia domanda sia piaciuta a tipo-esagitato
“NO!NO!E ANCORA NO!” urla lui
“Insomma, sai solo strillare e fare multe!?Non lo sai che non si urla nei maneggi?I cavalli potrebbero spaventarsi!” lo rimprovero, sento che con Barry in giro questa vacanza sarà molto più divertente, ma riuscirò a resistere all’impulso di prenderlo perennemente in giro?
“Beh…ecco…io…” inizia lui
“Stai zitto prima di fare altri danni” gli dico con aria scocciata, sì ora ne sono certa, questa vacanza non sarà niente male…
I ragazzi che erano con lui si presentano:il ragazzo corvino e con la faccia da cretino si chiama Ash, il ragazzo basso alla sua destra è Kenny, poi ci sono:Misty, una rossa davvero tosta, Vera, sembra gentile, Zoei, sembra coraggiosa, Paul, molto sulle sue,Lunick,è davvero carino, Ursula, sembra antipatica e Touko, N la guarda con troppa intensità, piccolo pervertito!Gli do una gomitata nelle costole, lui stringe le labbra e non dice nulla, inizio a pensare che non sia poi così stupido…
“Ragazzi, ora vi mostrerò i vostri cavalli” nonno Rowan interrompe i miei pensieri, bene, non vedo l’ora di conoscere il mio nuovo amico!Penso entrando nella scuderia.

angolino autrice:
sono riuscita ad aggiornare!
veramente ho rifatto questo capitolo un sacco di volte, non mi piaceva mai, spero che a voi piaccia.
dedico questo capitolo a lxk_love, e a Holly97, non so perchè^.^
ringrazio Lord Mew per avermi fatto notare degli errori
Kety100

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: kety100