Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bella_Cissy_BlackSisters    31/10/2011    3 recensioni
*Il Signore Oscuro camminava per le vie di Godric’s Hollow, sapeva cosa avrebbe fatto di li a poco, ma non vi era alcuna traccia di paura o senso di colpa sul suo viso.
"Chi bene parla e mal si comporta
è come l’erbaccia davanti alla porta,
e quando l’erbaccia arriva al selciato
è come un giardino tutto ghiacciato."
Si fermò di scatto, voltando lo sguardo verso una casa, ruotò lentamente il corpo e imboccòil vialetto ghiacciato dal freddo.*
La notte del 31 ottobre 1981 qualcosa si è rotto a Godric's Hollow, sono andati in pezzi molti cuori alla notizia della tragica morte di James e Lily Potter. Sono andati in pezzi altrettanti cuori alla notizia della scomparsa del Signore Oscuro.
Ma oggi non ci importa dei cuori spezzati.
Oggi, 31 ottobre 2011, a trent'anni da quella tragica notte, noi ci interesseremo di ciò che è accaduto dentro quella casa, degli ultimi attimi di vita dei coniugi Potter e dei loro ultimi pensieri.
Hope you like it, vi adoro, Bella/Alexis.
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Voldemort | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arriva la MORTE.

Arriva la MORTE.

 

Il Signore Oscuro camminava per le vie di Godric’s Hollow, sapeva cosa avrebbe fatto di li a poco, ma non vi era alcuna traccia di paura o senso di colpa sul suo viso.

Chi bene parla e mal si comporta

è come l’erbaccia davanti alla porta,

e quando l’erbaccia arriva al selciato

è come un giardino tutto ghiacciato.

 

Si fermò di scatto, voltando lo sguardo verso una casa, ruotò lentamente il corpo e imboccòil vialetto ghiacciato dal freddo.

E quando il ghiaccio diventa più duro

è come una sposa seduta su un muro.

 

 

*****

 

Eccola, Lily Potter: sorrise alla luce della lampada, tra le braccia di suo marito, e guardò suo figlio.

Era ignara del crudele destino che stava per abbattersi su di lei, sulla sua casa, sulla sua famiglia.

Si sentiva felice e libera, Lily. Anche se di quei tempi nessuno si sentiva così, ma lei era diversa.

Con i suoi bellissimi occhi verdi scintillanti spostò per un attimo lo sguardo su suo marito, dedicandogli una di quelle occhiate cariche d’amore, rispetto e ammirazione che ognuno di noi desidera ricevere.

E quando la sposa ritrova il suo velo

è come un’aquila che vola nel cielo.

 

James Potter diede un bacio a fior di labbra a sua moglie e di nuovo seppe che la sua più grande fortuna era stata quella di incontrarla.

- Vado a prendere un bicchiere d’acqua. – fece lei, e si alzò.

- Ok, amore. – James estrasse la bacchetta e cominciò a farne uscire dalla punta sbuffi di fumo, il bambino dai capelli corvini e il pigiamino blu applaudì contento.

 

*****

 

Lord Voldemort rise contemplando l’allegra famigliola.

Che pena.

Aprì la porta con la bacchetta, e in pochi secondi James Potter gli si parò davanti gridando:

- Lily, prendi Harry e corri! È lui! Vai! Scappa! Io lo trattengo! – trattenerlo? Senza la… bacchetta? Che patetico ragazzino.

E quando nel cielo son fulmini e lampi

è come un leone che arriva tra i campi.

 

Lui levò la bacchetta.

- Avada Kedavra – un lampo di luce verde e James Potter morì, semplicemente.

E quando i campi non danno più frutto

è come un bastone che batte nel petto.

 

Un grido proveniente dal piano di sopra.

Un’altra sciocca ragazzina che tentava di opporsi al suo volere, ma lei, come molti altri, era dotata di sentimenti troppo fuorvianti, l’amore ti porta a sacrificarti, e il sacrificio per altri è una cosa stupida.

Ecco perché solo lui era riuscito ad arrivare dove gli altri avevano fallito, lui si era liberato presto di sentimenti come l’amore, ed era arrivato esattamente dove aveva voluto.

Salì le scale e arrivò davanti alla camera serrata, con la bacchetta nella mano destra.

Buttò giù la porta con tutto quello che c’era dietro: oggetti accatastati alla rinfusa in un vano tentativo di proteggere se stessa e suo figlio.

Patetica.

Mise il bambino nel lettino e si parò davanti a lui, che donna stupida.

- No, Harry no, ti prego!

- Spostati, stupida, spostati!

- Harry no. Prendi me, piuttosto, uccidi me, ma non Harry!

Mai mettersi sulla strada del Signore Oscuro, Severus gli aveva chiesto per favore di non uccidere Lily Potter, ma ormai si era stancato di quegli stupidi giochetti.

- Avada Kedavra –

E quando il petto comincia a bruciare

è come un pugnale che trapana il cuore.

 

La sua risata malvagia coprì il tonfo che emise il corpo di Lily mentre cadeva a terra, quella risata segnò la fine.

Il piccolo Harry si era accorto che qualcosa non andava, che quell’uomo incappucciato non era suo padre, che sua madre non si sarebbe rialzata.

Cominciò a piangere, e il suo vagito strappò un’espressione disgustata e scocciata all’Oscuro Signore.

Lui levò la bacchetta, pronto a segnare la fine, non si sapeva per chi, ma una cosa era certa, qualcuno quella notte avrebbe perso la vita.

E quando il cuore sanguina forte

signori, è finita…

 

- Avada Kedavra! –

Arriva la MORTE.

 

 

FINE.

 

 

Angolo Autrice: ciao a tutti! XD Sono Alexis/Bella! Oggi scrivo in Grigio Sirius (malandrina4ever :D)!

Dunque, tutti voi sapete che giorno è oggi, oggi è 31 ottobre 2011, sono passati esattamente trent’anni dalla morte di James e Lily Potter.

Ho scritto questa FF molti giorni fa ma ho aspettato a pubblicarla, un po’ per paura e un po’ per farla a mo’ di tributo, ed eccola finalmente qua!

Passando a cose più importanti, quello che penso io: dunque, io trovo che questa sia forse una delle cose più poetiche che ho scritto, mi piace molto quello che ho scritto, come l’ho scritto e come l’ho impostato. Spero che sia la stessa cosa anche per voi! :3

Per finire vi dico una cosa, la poesia che ho trascritto non è mia, non l’ho scritta assolutamente io, MAGARI! L’ho trovata in un telefilm e a quanto pare l’autore è anonimo, è la puntata 6x12 di One Tree Hill, se non sbaglio!

Passando alle dediche, che sono mooolto importanti ù.ù dunque, dedico questa FF a:

-          Florida 0507, _Meg e Cissy per il supporto, l’appoggio e la pazienza nel sopportarmi giorno dopo giorno, me e il mio cinismo cronico (sì, l’ho ammesso! xD)

 

Leggete, recensite, fate sesso e andate sempre IC, ma soprattutto onorate Sirius, che è sempre cosa buona e giusta ù.ù

Sempre vosta e affezionata Bella/Alexis!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella_Cissy_BlackSisters