Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Ichigo_chan25    03/07/2006    3 recensioni
Questa è la song-fic della mia migliore amica Miyu-chan 12-23...sono i pensieri di Rossana quando sente questa canzone!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti

Salve a tutti!Questa song-fiction non è mia, ma della mia migliore amica Miyu-chan 12-23. Mi ha chiesto di pubblicarla perché lei non si può iscrivere. I commenti sono di Sana. La canzone è “Ho in mente te!!!”.

 

Apro gli occhi e ti penso ed ho in mente TE!

 

È proprio vero,appena apro gli occhi penso subito a te.

 

Io cammino per le strade ma ho in mente TE!

 

Già,cammino per la strada e penso a quella volta quando correvo piangendo e tu mi hai rincorsa e abbracciata.

 

Ogni mattina HUO-HUO ed ogni sera HUO-HUO ed ogni notte TE!!!!

 

Tutte le mattine e anche tutte le notti penso a quante volte mi sei corso in aiuto e a quante volte non ho avuto il coraggio di ringraziarti come avrei voluto.

 

Io lavoro più forte ma ho in mente TE!

 

Anche quando recito penso a te. Mentre recito con Charles immagino che lui sia te. E di colpo divento più felice!

 

Ogni mattina HUO-HUO ed ogni sera HUO-HUO ed ogni notte TE!!!!Cos’ho nella testa?Che cos’ho nelle scarpe?

 

Sì,ogni mattina ed ogni sera TE!Sei sempre con me,nella mia testa. Lì ho mille pensieri e speranze su me e te!

 

Ho voglia di andare HUO-HUO di andarmene via HUO-HUO. Non voglio pensar ma poi ti penso!!!

 

Ogni tanto ho voglia di scappare da tutto e da tutti,ho voglia di lasciare la recitazione,Mama,Robbie,la scuola. Non voglio pensare a niente, ma poi ti penso e vorrei venire da te per dirti ciò che provo,per dirti che TI AMO!Ma non ne ho il coraggio.

 

Apro gli occhi e ti penso ed ho in mente TE!

 

E continuo a pensare a te e ad amarti senza che nessuno lo sappia.

 

Ogni mattina ed ogni notte te!

 

E penso SEMPRE a TE!!!!

 

Dedico questa song-fic alla mia migliorissima amica Ichigo_chan25. Ciao ciao.

Written by Miyu-chan 12-23

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo_chan25