Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: _Valchiria_    01/11/2011    5 recensioni
"Oh, suvvia Arthur! Non dirmi che ti sei offeso?! In fin dei conti era solo una cuscinata!"
"Sarà stata anche una cuscinata, ma io non l'ho di certo gradita!"
L'americano guardò perplesso la figura del suo fidanzato che teneva abbassata la maniglia della porta.
"Arthur...ehm...ti chiedo scusa, anche se non ne vedo il motivo"
Non ricevette risposta.
L'inglese si era girato di spalle, aveva incrociato le braccia al petto ed aveva assunto un cipiglio molto indispettito.
"Arthur, perdono! L'eroe chiede scusa alla donzella!" disse, celando un risolino, ed iniziando ad avanzare verso la figura dell'inglese.
Lo raggiunse e gli cinse la vita da dietro.
Il momento era decisamente romantico. Se solo non fosse stata la quiete prima della tempesta...
Arthur si sciolse lentamente dall'abbraccio mentre si girava a guardare un Alfred convinto che (sicuramente, dato che lui era un'eroe) sarebbe arrivato un tenero bacio per confermare la pace fatta.
Ma invece l'inglese tirò fuori (non si sa da dove, però) un cuscino e lo spalmò dritto dritto in faccia a quel (beota) americano.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Galeotto fu il bacio della buonanotte:ovvero quando di dormire non se ne parla proprio.



"In una notte buia e tempestosa, un uomo dalla cattive intenzioni, si avvicinava alla casa della Scrittrice dalla Penna Rossa, per bruciare i suoi libri e..."
"Arthur, potresti metterci un pò più di enfasi quando leggi?"
L'inglese alzò la testa, che era china sul libro che stava leggendo, (di cui egli ne ignorava l'esistenza) per guardare in malo modo il ragazzo di fronte a lui.
"Accontentati! Sai, non è normale leggere la favola della buona notte, per di più un giallo che di tranquillo non ha nulla, ad un ragazzo che si intuisce abbia già passato l'adolescenza"
"Uffa! Mica ti ho chiesto di interpretarmela! Anche se..."
"Alfred, sii serio! Accontentati e finiamola presto che ho sonno e voglio dormire"
"Uffa come sei antipatico! Ho la febbre e quindi devi assecondarmi" concluse l'americano, incrociando le braccia sotto il petto ed assumendo poi un aria che avrebbe irritato qualsiasi anima pia al mondo.
Arthur ,ancora sconvolto dopo la dichiarazione del fidanzato (degna di un bambino di cinque anni), sbuffò impercettibilmente e chiuse il libro.
"Che fai?"
"Chiudo il libro."
"Ma io voglio sentire la storia"
"No è tardi e poi parlava di fantasmi. Ti va ancora di sentirla?" disse Arthur, assumendo un posa che secondo lui era da fantasma.
"No, no! Meglio dormire" disse Alfred, nascondendo la testa sotto il lenzuolo.
"Bene, allora buonanotte!"
"Ehi, dove vai?" chiese l'americano.
"Come dove vado? A dormire, mi sembra ovvio!"
"Ma non mi hai dato il bacetto della buonanotte..!" disse Alfred, assumendo un espressione da cucciolo smarrito.
Arthur osservò il compagno. Certe volte si chiedeva se mai fosse cresciuto o fosse ancora convinto che babbo natale esistesse davvero. Beh, a dire il vero, ci credeva ancora.
Fermando il flusso dei suoi pensieri, si avvicinò al letto del fidanzato e si chinò per stampargli un bacio sulle labbra.
E fu qui che Arthur, magicamente e soprattutto alla velocità della luce, si ritrovò disteso sul letto con Alfred che lo sovrastava ridendo.
"Ma che fai, razza di idiota! Hai intenzione di spezzarmi un braccio o cosa?" sbraitò l'inglese.
"Ti stendo sul letto e rispondo al bacio della buonanotte"
"Al mio paese, non si salta addosso alle persone per dire a loro buonanotte"
"Al mio paese, i fidanzati non sono così frigidi e irascibili"
"Io non sono frigido"
"Si"
"No"
"Si"
"Tu hai la febbre e non dovresti agitarti"
"E tu non devi preoccuparti di queste sciocchezze! Io sono l'eroe e gli eroi affrontano ogni ostacolo" e qui Alfred  alzò l'indice ed il medio in segno di vittoria.
"Sei solo un idiota troppo tronfio d'orgoglio" asserì l'inglese, pizzicandogli la pancia. " E aggiungerei anche un pò ingrassato!" rise malignamente Arthur.
"Non sono grasso e poi quello che deve essere punzecchiato sei tu che se in trappola!" e qui gli si allargò sul viso uno strano sorriso, quasi malizioso.
In effetti, data la posizione, Arthur aveva poco da sfottere.
"Cosa hai intenzione di far..." ma la sua farse venne stroncata sul nascere da una bella cuscinata assestata sul suo naso.
Lui e le sue fantasticherie da perfetto inguaribile romantico! Insomma, era disteso sul letto, braccato dal suo "adorabile" fidanzato (che tra l'altro era a due cenitimetri di distanza dal suo viso), in una posizione da perfetto film "romantico". Un bel bacio ci stava.
E invece no. Quel beota del suo ragazzo (era un dato di fatto che l'americano non brillasse di intelletto) si spanciava sul letto dal ridere, con in mano ancora "l'arma" del delitto.
"Puahahahahaha, Arthur! Dovresti vedere la tua faccia! Non te lo aspettavi,eh? L'eroe ha compiuto uno dei gesti più intraprendenti della storia!"
Arthur (che meditava vendetta) lo guardava come si guarda un qualcosa di alquanto disgustoso.
Si alzò dal letto (l'americano rideva ancora) e si incamminò verso la sua camera.
Finalmente Alfred, resosi conto dell'uscita di scena del suo fidanzato, lo chiamò con ancora la voce rotta dalle risa.
"Arthur? Dove stai andando?"
"A dormire, mi pare ovvio. Credo che tu abbia finito con la tua dose di stupidaggini per stasera, giusto?" rispose secco l'inglese, con un pizzico di cattiveria.
"Oh, suvvia Arthur! Non dirmi che ti sei offeso?! In fin dei conti era solo una cuscinata!"
"Sarà stata anche una cuscinata, ma io non l'ho di certo gradita!"
L'americano guardò perplesso la figura del suo fidanzato che teneva abbassata la maniglia della porta.
"Arthur...ehm...ti chiedo scusa, anche se non ne vedo il motivo"
Non ricevette risposta.
L'inglese si era girato di spalle, aveva incrociato le braccia al petto ed aveva assunto un cipiglio molto indispettito.
"Arthur, perdono! L'eroe chiede scusa alla donzella!" disse, celando un risolino, ed iniziando ad avanzare verso la figura dell'inglese.
Lo raggiunse e gli cinse la vita da dietro.
Il momento era decisamente romantico. Se solo non fosse stata la quiete prima della tempesta...
Arthur si sciolse lentamente dall'abbraccio mentre si girava a guardare un Alfred convinto che (sicuramente, dato che lui era un'eroe) sarebbe arrivato un tenero bacio per confermare la pace fatta.
Ma invece l'inglese tirò fuori (non si sa da dove, però) un cuscino e lo spalmò dritto dritto in faccia a quel (beota) americano.
"Ma che..." riuscì a dire Alfred.
"Ah-ah! Vendetta compiuta!"
"Non cantare vittoria damerino!"
"Cos..." cuscinata "vuoi la guerra? E guerra sia"
E così, quella che doveva essere una semplice, tranquilla e normale lettura di favola (?) prima di dormire fu una della guerre più "cruente" mai viste prima.
Volarono cuscini, pantofole e anche occhiali, prima che i due "eroici" personaggi non cadessero stremati sul letto e decidessero che (finalmente) fosse arrivato il momento di dormire.


La buona notte è un rituale fatto di baci e carezze, e di favole e abbracci.
Oh, un momento....
Bisogna correggere tale credenza.
La buonanotte è un rituale fatto di favole, baci e lanci di cuscini.





*Angolino della (sedicente) autrice*

Salve! :D
Uhm..davvero non ci credo di aver avuto il coraggio di pubblicarla. Sarà passata sotto correzione almeno un miliardo di volte e mai mi ha convinta. Era partita con il presupposto di essere un lemon (ma quando? non sono in grado di scrivere lemon ç_ç). Cancellata.
Poi doveva essere romantica abbastanza da poter essere definita tale. Depennata.
Ed infine (poveri voi) ho pubblicato sta roba che sinceramente non mi convince. :(
Come sempre, ho cercato di essere divertente (ci spera) e di strapparvi qualche sorriso.
Se così è stato, mi fa un immenso piacere. Altrimenti, chiedo umilmente venia. v.v
Come (sedicente) autrice (XD) vi chiedo di lasciarmi un commento, poichè io mi nutro delle vostre considerazioni!*sembra un vampiro* :)
Grazie di cuore a tutti! <3
Un bacio

_Valchiria_
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Valchiria_