Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: YunSaeMi    01/11/2011    2 recensioni
[HaeTeuk]
Ricominciare da capo? Forse.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Press the reset, press press the reset...


.......................................................................................


Quella mattina Donghae si sveglio di buonissimo umore. E sapeva bene il perchè.
Tutto quel che era successo il giorno prim a era stato surreale, unico. Il suo cuore   non aveva ancora smesso di battere all'impazzata dal momento in cui lo aveva visto, in cui  aveva visto Leeteuk.

"Amami, Donghae. Ti prego, amami ancora"
"Leeteuk... che ci fai qui?"



Si era presentato così all'improvviso!! Donghae non aveva potuto trattenere le sue lacrime.
Inizialmente, non sapeva se era gioia, se era rabbia, o che cosa. Ma alla fine si era accorto che era stato per puro amore.
Quelle lacrime erano state piene, pienissime, fino all'ultima goccia, di amore, soltanto amore nei confronti di quell'uomo.

"Teuk.."


Aveva provato a dire qualcosa prima che Leeteuk lo stringesse fra le braccia.

"Sentivo... sentivo che ti stavi allonando da me. Non ho potuto resistere. Non ho potuto fermarmi. Non lasciarmi mai, Donghae."


Queste erano state le sue parole. Sembravano sincere. Sembrava che questa volta Donghae avrebbe potuto fidarsi di lui per davvero. Sembrava che lo amasse.

"Non farlo mai più."
"Mai. Ti amo, Donghae"



Donghae non fece altro che sorridere. Semplicemente, chiuse gli occhi per ricevere il bacio da quelle labbra che lentamente si stavano avvicinando alle sue.

E continuò a sorridere per un giorno intero. Quella notte non dormì, sorrise e basta guardando il soffitto della camera in cui aveva dormito con Leeteuk.
Ora quasi volava a un metro da terra.




                                                                                              



 

Alumina dixit:
Hi!!!
Dopo l'ultima one shot, mi è venuta voglia di scrivere una storia, ancora sui Super Junior.
Ho scelto la coppia Donghae x Leeteuk perchè li amo entrambi, ed ultimamente mi sono ritrovata spesso a ripensarli insieme.
Diciamo che è una storia che inizia dal fondo! Il capitolo si chiama "Reset" appunto per questo: tutto quel che c'è stato prima ora scomparirà..
Ma avrete la fortuna (seeeh, come no xD) di leggere il passato di questa coppia.
Well! vi saluto e a presto per i nuovi capitoli ^__^


Be One.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: YunSaeMi