Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Ginny2301    02/11/2011    2 recensioni
Ciao a tutti! Alloora, questa piccola One-Shot l'ho scritta ascoltando la canzone degli Skillet 'Lucy'. Quando l'ho sentita la prima volta ho capito che era la canzone perfetta per Inuyasha e Kagome e ho deciso di ambientarla nell'episodio 107 'Le prime lacrime di Inuyasha' dove (se non vi ricordate) Kagome, Sango e Miroku ci hanno quasi rimesso la pelle per colpa della Squadra dei Sette.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Alloora, questa piccola One-Shot l'ho scritta ascoltando la canzone degli Skillet 'Lucy'. Quando l'ho sentita la prima volta ho capito che era la canzone perfetta per Inuyasha e Kagome e ho deciso di ambientarla nell'episodio 107 'Le prime lacrime di Inuyasha' dove (se non vi ricordate) Kagome, Sango e Miroku ci hanno quasi rimesso la pelle per colpa della Squadra dei Sette. Bene, ora vi lascio leggere in pace ^^.

 

 

 

 

Hey, Kagome I remember your name

 

Inuyasha era in piedi davanti a Goshimboku senza guardarlo veramente. La sua mente era completamente occupata da Kagome. Aveva i pugni talmente serrati che minusole gocce di sangue cominciarono a cadere sul terreno, continuava a digrignare i denti, e a sbattere velocemente gli occhi.

Un attimo prima vedeva lei che gli sorrideva con quel luccichio negli occhi che era capace di illuminare i giorni più bui di Inuyasha, e l'attimo dopo la vedeva sdraiata per terra, senza vita, come Sango e Miroku.

Era di nuovo solo.

E la tortura della solitudine sarebbe ricominciata.

No. Non voleva sopportare ancora quel dolore. Non più, non ora che grazie a Kagome aveva scoperto il calore della felicità e dell'amicizia.

Tornò a corsa da lei e gli altri, e le si sedette a fianco ammirando quel viso dai tratti gentili e constatando con orrore che era sempre più pallida.

 

Hey Lucy, I remember your name

I left a dozen roses on your grave today

I'm in the grass on my knees, wipe the leaves away

I just came to talk for a while

I got some things I need to say

 

Voleva dirle tutto quello che gli passava per la testa, ma non ne aveva la forza.

Voleva scusarsi, voleva dirle che era stata tutta colpa sua e che se non l'avrebbe perdonato avrebbe capito.

Voleva rivederla sorridere.

Sentiva un vuoto enorme squarciargli il petto lasciandolo senza forze. Gli mancava il calore di Kagome.

 

Now that it's over

I just wanna hold her

I'd give up all the world to see that little piece of heaven looking

back at me

Now that it's over

I just wanna hold her

I've gotta live with the choices i made

And I can't live with myself today

 

Non puoi abbandonarmi ora! Non posso più fare a meno del calore della tua compagnia. Non posso più fare a meno di te. Come farò d'ora in avanti?

Inuyasha chiuse gli occhi e prese la mano sempre più fredda di Kagome tra le sue. La strinse forte e poggiò la sua fronte sulle loro mani intrecciate.

 

Hey Lucy, I remembered your birthday

They said it'd bring some closure to say your name

I know I'd do it all different if I had the chance

But all I got are these roses to give

And they can't help me make amends

 

Cos'avrebbe detto alla mamma e il nonno di lei? Come avrebbe potuto guardarli ancora negli occhi e dire loro che Kagome era morta per colpa di Inuyasha stesso? Per colpa sua... l'unica persona che avrebbe voluto proteggerla per sempre.

La prese per le spalle e l'abbracciò, mentre gli angoli degli occhi bruciavano e la gola gli andava in fiamme.

 

Here we are

Now you're in my arms

I never wanted anything so bad

Here we are

For a brand new start

Living the life that we could've had

 

Avevi promesso... che mi saresti stata per sempre a fianco... dove sei adesso?

L'immagine di Kagome che gli sorrideva dolcemente mentre gli prendeva la mano si fece sempre più vivida nella mente di Inuyasha. I suoi occhi marroni che si accendevano di affetto erano la cosa più bella che il mezzo demone avesse mai visto. Non avrebbe mai rinunciato a quella vista.

-Resterai al mio fianco per sempre?- le aveva chiesto, e lei aveva promesso.

 

Me and Lucy walking hand in hand

Me and Lucy never wanna end

Just another moment in your eyes

I'll see you in another life

In heaven where we never say goodbye

 

Kagome, perdonami, ti prego. So benissimo che tutto questo è colpa mia, della mia debolezza, ma... ho bisogno di sapere che quel sorriso che amo tanto, non si spegnerà mai. Non sopporto l'idea di rimanere ancora da solo...

 

Here we are, now you're in my arms

Here we are for a brand new start

Got to live with the choices I've made

And I can't live with myself today

 

Me and Lucy walking hand in hand

Me and Lucy never wanna end

Got to live with the choices I've made

And I can't live with myself today

 

Ed ecco che a quel punto accadde il miracolo: Inuyasha sentì la sua voce. La bella voce cristallina di Kagome sussurrare il suo nome.

La felicità del mezzo demone esplose e sentì il bruciore negli occhi che aumentava sempre di più, mentre lei, proprio lei che era quasi morta per colpa di Inuyasha, si scusava con lui. Era dispiaciuta per averlo fatto stare in pensiero. Tipico di lei preoccuparsi solo di queste cose e non della propria vita.

Ma non importava. Lei era di nuovo lì con lui. Gli avrebbe sorriso ancora, e l'avrebbe fissato nuovamente con quegli occhi meravigliosi e quel luccichio unicamente suo.

 

Hey Lucy, I remember your name

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ginny2301