Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mikilily    03/11/2011    12 recensioni
Sono giorni che penso di scrivere qualcosa su Draco e Hermione. Ma non volevo stravolgere molto la storia cosi ho pensato di stravolgere solo l’ultimo capitolo del 7° libro.
Sono passati piu di 5 anni dalla fine della grande guerra Magica.
Hermione è un Auror come Draco Malfoy, tutti e due fanno parte della squadra speciale che ha per capo Harry Potter. Ma dopo che hermy riceve u invito, succedono tantissime cose. entrambi abbandonano il loro lavoro per poi rincontrarsi nell'unico posto in cui non avrebbero mai pensato di rincontrarsi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'AMAMI PER SEMPRE. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-EPILOGO-

Dopo il matrimonio Hermione e Draco Malfoy decisero di andare a vivere nel castello Urquhart.

 I giovani coniugi erano affezionati al castello poiché era stato testimone della loro favola, si erano dichiarati, baciati, sempre li avevano fatto per la prima volta l’amore e tra quelle mura antiche e ricche di magia avevano coronato il loro sogno d’amore convolando a nozze.

Subito dopo il matrimonio ripresero a lavorare come Auror presso il ministero della magia, anche se dopo solo un anno Hermione cambiò lavoro dedicandosi a un nuovo ruolo all’interno del mondo magico diventano responsabile del Dipartimento della Regolazione della Legge Magica.

Negli anni il castello aveva visto molti altri momenti felici della coppia, la nascita dopo un solo anno di matrimonio del piccolo Altàis fu una di queste. Il primo figlio di Draco e Hermione nacque confermando tutti i cliscé del perfetto Malfoy, maschio, biondo e in seguito Sepeverde. Il piccolo già in tenera età aveva una grande cotta per la bella Lily Potter nonostante avesse tre anni di differenza e lei lo snobbasse sempre. A due anni di distanza dalla nascita di Altàis nacquero anche le gemelle Cassiopea e Nihal.

Che diedero nuova vitalità alla coppia.

 

***

L’alba di un nuovo giorno illuminava il grande lago di Loch Ness e due bambine dai capelli biondi osservavano lo spettacolo.

<-Sai Cassy dobbiamo goderci ogni attimo insieme perché se saremo smistate in altre case, non potremo più fare le cose che facciamo qui->. La piccola Cassy girò il viso verso sua sorella più grande di appena due minuti e la guardò stranita.

<-Nihal io voglio finire nella tua stessa casa. Non voglio stare sola lo sai che mi sento triste se non stiamo insieme e poi Altàis dice che possiamo chiedere al cappello di metterci dove vogliamo. Lui l’ha fatto->.

Cassiopea Malfoy era bambina dolce e spensierata amava la natura e le poesie ma secondo sua sorella gemella non aveva la stoffa per diventare una sepeverde. Da sua madre aveva ereditato la linfa vitale della perfetta grifondoro, il coraggio, il puntiglio e l’orgoglio si mescolavano in lei anche se il suo fisico e i suoi colori erano al cento per cento made Malfoy ma a differenza della sorella gemella Nihal anch’essa bionda e senza dubbio prossima sepeverde, Cassy aveva ereditato da sua madre Hermione anche i capelli ricci.

<-Lascia stare quello che dice Altàis, lui è finito a Sepeverde perché tutti i maschi Malfoy finiscono lì …->replicò stizzita Nihal.

<-Ma ha detto che l’ha chiesto per stare con Lily-  Nihal sbuffò.- ancora credi alle cose che dice Cassy. Mente e manipola se Lily fosse stata, grifondoro come i suoi fratelli e il nostro adorato Altàis avesse chiesto al capello di finire lì l’avrei capito, ma zio Neville ha detto che il capello si è appoggiato appena quando ha urlato, sepeverde e quindi non ci sono dubbi lui non ha chiesto niente e se continui cosi è scontato che finisci a Grifondoro.-> concluse sprezzante.

La piccola Cassy si rabbuiò forse quella sarebbe veramente stata l’ultima volta che avrebbe condiviso una cosa con sua sorella gemella se non fosse finita a Sepeverde, sarebbe stata la prima Malfoy da secoli a essere smistata in un'altra casa.

Forse suo nonno Lucius non le avrebbe più regalato la cioccolata bianca che lei amava tanto se avesse disonorato il buon nome dei Malfoy, ma quel suo segreto non lo disse mai a nessuno troppo orgogliosa per ammetterlo, come la sua mamma.

Si lo sapeva in cuor suo che sarebbe stata la prima Malfoy a grifondoro.

<-Ecco dove sono finite le mie due principesse- disse un uomo alto e biondo e fantasticamente bello che faceva il nome di Draco Malfoy.

<-Papà stiamo aspettando l’alba, disse Nihal guardando suo padre Draco che si accomodò nel prato affianco alle sue due figlie.

<-anche io lo facevo spesso quando ero piccolo lo sapete-> disse guardando il pallido sole che si alzava piano nel cielo e illuminava la valle.

<-Non avevo mai visto l’alba- disse una voce dietro i tre Malfoy.

<-Hermy amore vieni- disse Draco facendo spazio a sua moglie che si accoccolò affianco di suo marito. Prima di essere letteralmente sopraffatti da quelle due streghette.

Era così che i coniugi Malfoy passavano le ultime giornate di vacanze estive prima che anche le loro ultime due figlie prendessero il treno che le avrebbe condotte a Hogwarts il luogo dove tutto nasce e tutto evolve e dove tanto tempo prima anche loro si erano conosciuti, disprezzati odiati, schiantati e infine amati.

 

Fine.

 

 SPAZIO AUTRICE.

 Ringrazio tutte le persone che hanno seguito questa storia,m spero che l'epilogo vi piaccia...apre nuove strade e una possibile serie futura.

Amami per sempre è un titolo che si presta e io non mi precludo niente finche la mia fantasia regge. 

kiss.

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikilily