Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Martaemedea   Capitolo: 1
Forse è l'ennesima storia che cerca di ripercorrere l'inizio del rapporto d'amore tra Bulma e Vegeta, ma questi personaggi sono talmente particolari, che non si può fare a meno di fantasticare su di loro. Vegeta sarà molto bastardo in questa storia, e spero di aver saputo cogliere la sua essenza più malvagia. La storia ha inizio dalla fine della saga di Freezer e si propone di ripercorrere le tappe più importanti delle vicende che interessano principalmente i personaggi di Bulma e Vegeta. Ho voluto inserire la nota erotica perchè sono convinta che all'inizio, soprattutto per Vegeta, ci fosse soltanto attrazione fisica, che solo in un secondo momento si è trasformata in qualcosa di più.
NOTA: ho voluto modificare l'introduzione perchè ho deciso di dare una nuova piega alla storia, continuandola fino a quando, data l'attinenza al reale svolgimento dei fatti, non si potrà veramente ritenere conclusa l'evoluzione del rapporto d'amore tra questi due magnifici personaggi.
Bacio a tutti,
Rynoa.
Personaggi: Bulma, Un po' tutti, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Martaemedea