Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: sandsunset    03/11/2011    10 recensioni
24 Giugno 2009
"Cazzo!Sei stato uno stronzo!Non dovevi lasciarmi lì,da sola!"
"Capiscimi,non volevo rovinare tutto!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caitlin , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic 24 Giugno 2009
"Cazzo!Sei stato uno stronzo!Non dovevi lasciarmi lì,da sola!"
"Capiscimi,non volevo rovinare tutto!"
"Oh,e perché?Così non lo hai fatto!"

 10 Giugno 2011
Se vi aspettate di leggere la solita storia d'amore perfetta vi sbagliate,non è affatto così.
Piacere,sono Samantha Clover,ho dei folti capelli castani e leggermente mossi e degli occhi verde smeraldo.Sono abbastanza 
magra e di altezza media.
Non sono la tipica 'Brava Ragazza' della porta accanto,diciamo che sono...semplicemente me.Mi raccomando,non pensate 
sia una Punk o chissà che,sono una ragazza simpatica ed intelligente,così dicono,almeno.
Sono cocciuta,molto,se mi metto in testa una cosa,nessuno mi convince al contrario.
Fumo?A volte.
Bevo?Solo alle feste.
Vedete?Non sono così tremenda,ho solo voglia di libertà,di esprimermi,di essere me stessa,completamente me stessa.
Sono sempre stata un maschiaccio,ora ho 17 anni,sono cambiata,più o meno.
Non credo più nel principe azzurro o nelle favole,da quando i miei si sono separati.Meglio così.Litigi su litigi,a tutte le ore,tutti i giorni.
La mia famiglia va a puttane,mia madre è sempre a lavoro,mio padre è chissà dove in giro per il mondo,mia sorella ha 19 anni,è strana.
Vivo a Stratford,sì,dove vive Bieber,ma avevo imparato a mie spese che in JB,dietro quell'aria da fighetto seducente,c'era ben poco,
almeno per me.
Eravamo stati migliori amici,per ben 7 anni,dalla quarta elementare al primo anno di liceo,poi tutto cambiò,radicalmente.
Non solo perchè se ne andò venendo qui di rado,è tutt'un'altra cosa.
Curiose?Leggete.
Ero al parco con Caitlin,Ryan,Chaz,Chriss e Justin,seduti su un cumulo di foglie a decidere cosa fare,il primo giorno di vacanze estive.
-Partitina a basket?-Chiede beffardo Bieber.
-No,non mi va.-Rispondo io.
-Oh,cosa c'è?Sam ha paura?-Ride compiaciuto.
-Paura di che?Di un finocchio come te?-Ribatto soddisfatta.
-Hei,lo sai benissimo che non sono finocchio.-Si fa avanti,spavaldo,lo fulmino con lo sguardo.
-Ragazzi,cazzo,finitela.Tutti i giorni così.Ormai sono 3 anni!-Ci interrompe Ryan,ha ragione,da parte nostra non manca mai una discussione.
Cosa mi ha fatto?Leggendo ci arriveremo...
Mi alzo in piedi,abbiamo formato le squadre.
Justin,Ryan,Chriss contro Me,Caitlin e Chaz.
Che vincano i migliori.
Ci mettiamo in posizione,sono davanti a Bieber,con le labbra scandisce bene 8 lettere.
P E R D E N T E.
Non ci vedo più,inizia la partita,Justin parte spedito con la palla verso il nostro canestro,lo blocco,mi guarda,sfidandomi.
Corro velocemente,scatto a destra e a sinistra,palleggio,supero Ryan e...Canestro!
-Cazzo!-Urla Bieber rassegnato.
-Qualcuno ha perso...-Dico cantilenando le parole.
-Hei Sam,hai vinto la battaglia,non la guerra,arriviamo a 3 canestri.
-E stanne pur certo,tu non ne farai neppure uno,Biberon.-Sussurro.
-Ne sei sicura Sammy?-Battaglia di nomi,io non sopportavo 'Sammy' e lui 
'Biberon'.
Caitlin ha la palla,ma Ryan gliela ruba ferocemente,corre verso il canestro,arrivo io,la rubo a mia volta,
lancio la palla,sta per andare nel canestro,qualche centimetro...Ecco un braccio,il braccio di Justin che la prende e fa lui canestro.
Ecco,ultimo round,la vittoria o la morte.
Beh,ecco,si,la prendiamo un pò troppo sul personale...ma non può vincere lui,non può!
Dopo poco,l'ultimo canestro lo fa Chaz,vinciamo noi.
Stremati ci buttiamo sul prato verde.
-Questa volta avete vinto,ma è l'ultima volta!-Dice Ryan,incazzato.
-Avevi detto questo circa 1O volte fa...-Ribatte Caitlin,ridendo.
-Beh,i perdenti pagano una pizza!-Urla Chaz.
-Giusto.Dai ragazzi,questa sera offro io,visto che sono tornato.Ci vediamo alle 9 in pizzeria,quella dietro l'angolo.-Dice Justin.
-Bene,allora meglio che torniamo a casa a farci una doccia.
Ci alziamo in piedi per tornare a casa,in modo da sistemarci.
Mi incammino,anche se abito poco distante.
-Che fai?Mi segui?-Mi dice Justin,che è affianco a me.
-Sai com'è...abiti affianco casa mia.-Ribatto sarcastica.
-Purtroppo...-Abbassa la testa.
-Già,tutte le sfighe a me!
Siamo arrivati,accelero il passo e sbatto forte la porta.
-Vuoi che si scardini il soffitto!?-Urla mia sorella,passandomi davanti.
-Questa sera non sono a cena.-Thea mi guarda.
-Bene,stasera a casa c'è il mio ragazzo,cerca di tornare più tardi che puoi.
-Che ora?
-Non so,alle 3 va bene?-Chiede.
-Come vuoi,aspetterò fuori casa.-Dico rassegnata.
-Bene,poi se torni prima,non ti lamentare dei rumori che non ti fanno dormire,io ti avevo avvisata.
-Dai,che schifo Thea!Non potete stare a casa sua!
-Ti ho già spiegato che ci sono i suoi in casa.-Si passa il rossetto rosso sulle labbra.
Vado di sopra per prepararmi.
Dopo un pò scendo,Thea è sul divano con il suo ragazzo.
Accenno un 'Ciao' ed esco,di corsa vado alla pizzeria.
Sono già tutti al tavolo,li vedo dal vetro... 


Hei Baby,I'm Here.
Ciaoooo :3
Nuova FF,in contemporanea continuerò Anche l'altra ù.ù 
Spero vi piaccia,modestamente a me non dispiace :D
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: sandsunset