Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: x11nightsinJune    03/11/2011    1 recensioni
Song-fic su una delle più meravigliose canzoni dei JoBro.
A mio parere è dedicata alla mia dolce Miley,quindi,come le altre OS fatte da me, questa è una Niley Story *_*
I Hope You Like It
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Critical
 
 
There's a storm coming up 
and I gotta prepare myself 
'Cause this felling's 
getting stronger everyday 


 
È novembre.
Mi alzo dal letto malgrado non voglia.Guardo fuori dalla finestra della mia camera. C’è tempesta.
Sorrido,mai come questo giorno il tempo rispecchia il mio stato d’animo.
C’è una tempesta dentro me che ormai credevo avessi placato da molto tempo.
Sono consapevole di dover affrontare tutto ciò,mi sto preparando per questo.
Perché questo sentimento che sto provando diventa ogni giorno più forte,anche se non voglio ammetterlo.

 
      
Something's creeping inside 
Everything is about to change 
Gotta face the fact 
That I can't walk away

      

 
Ormai questi pensieri si sono insidiati in me, mi sento cambiare.
Prima sorvolavo quei pensieri,non volevo ricordarti,o almeno non come sto facendo adesso.
Tu adesso sei mia amica,non posso rovinare tutto un’altra volta,non voglio farti soffrire per l’ennesima volta.
Eppure so che devo affrontare queste emozioni e ormai,non posso più scappare via,
anche se la ragione mi dice di lasciar perdere,il mio cuore non vuole lasciarti andare,
ormai sei dentro me,dal primo giorno in cui t’ho incontrata.

 
 
This is critical 
I'm feeling helpless 
So hysterical, this can't be healthy 
I can't eat or sleep 
When you're not with me 
Baby, you're the air i breath 
This is critical, yeah 
So stuck on you

 
 
È così critico mi sento solo,senza aiuto.
L’unica cosa che riesco a pensare è quel giorno, 11 giugno 2006.
Il giorno in cui ho incontrato per la prima volta il tuo sguardo, il giorno in cui ti conobbi.
Eri di un’energia unica.
Ricordo ancora quando per presentarti mi dicesti “io non stringo mani,do abbracci” l’emozione di sentirti così stretta a me,
di sentirti mia già da subito. Era stato un colpo di fulmine,ma non il classico che si affievolisce,no,
era uno di quelli in cui capisci che la persona che hai di fronte è la donna della tua vita,
quella con cui vuoi avere una famiglia,dei figli e il voler trascorrere tutto il resto della tua vita affianco a lei.
È così isterico continuare a pensarti,nonostante tutti questi anni,non è salutare né per me,né per il mio cuore
Cerco di scuotere questi pensieri dalla mia mente e scendo al piano di sotto,dove c’è tutta la mia famiglia riunita a fare colazione.
Ci sono anche Kevin e Danielle,sono passati per salutarci e annunciarci che a breve ci sarà un piccolo Jonas in casa.
Sorrido,sono molto felice per la fantastica notizia.
Mia madre mi prepara la colazione e me la porge,ma non riesco a mangiare e a pensarci,
non sono riuscito neanche a dormire,dato che stanotte non ho chiuso occhio.
Non riesco a fare nulla da quando non sei con me.
Lo so,per un anno ho cercato di dimenticarti, ormai Tu hai Liam e io Delta,sembrava che ci fossi riuscito,
ma è del tutto inutile. Ogni volta che ti vedo,anche solo in foto quando vieni paparazzata ad una festa o in giro,
il mio cuore perde un battito. Sei così maledettamente bella,da mozzare il fiato.
Si,Tu sei l’aria che respiro,e senza di te mi sento vuoto.
Questo è critico,sono ancora così attaccato a te nonostante tutto.

 
Used to have everything figured out 
But it's different now 
When you came, you saw 
You conquered my heart

 
 
Sono sempre riuscito a tenere tutto sotto controllo,
le mie emozioni cercavo di affievolirle dentro me senza far trasparire niente.
Qualcuno pensa anche che sia senza cuore,che nonostante le canzoni che scriva,
non riesco a provare emozioni,quanto si sbagliano!
Non hanno capito che tengo tutto dentro me,che nascondo tutto dietro a quel falso sorriso che anche i miei fan hanno capito che non è sincero,loro hanno capito perché reagisco così.
Ho cercato in tutti i modi di non pensarti,ma è impossibile.
Ora è tutto diverso,dal quel 11 giugno di 5 anni fa,da quando ti ho incontrato,
con i tuoi occhi azzurro oceano hai conquistato il mio cuore,ormai dentro me esisti solo tu,
tu e nessun’altra,e mi dispiace se in questo momento pensi che il mio cuore appartiene a Delta,perché non è così.
Il mio cuore appartiene e apparterrà per sempre solo a Te.
 
 
It's your laugh and your smile 
wanna stay for a little while 
I don't wanna go 
I just want you in my arms 


 
Oh si Miley, è la tua risata e il tuo sorriso che penso continuamente,
voglio pensarti ancora un po’,non voglio lasciarti andare,
ho il bisogno di averti qui con me,di riaverti tra le mie braccia,proprio come quando stavamo insieme.
Solo al ricordo del tuo respiro su di me mi sento così felice,e farei di tutto per poterlo sentire ancora.

 
 
Used to run and hide 
Used to bend our love 
But I can't escape this time 
Oh no

 
 
Ormai mi ero abituato a nascondere questo sentimento,ero sempre stato il primo a indietreggiare il nostro amore,
proprio come ho fatto quello stupido 19 dicembre 2007,quando avevo paura di impegnarmi,
perché ero ancora un piccolo 15enne,anche stupido,visto che credevo che fosse più importante la carriera professionale a quella privata. Per un anno e mezzo ti ho costretto a nascondere il nostro amore a tutti.
Tu cercavi di farmi cambiare idea,ma il mio stupido cervello non voleva sentire ragioni, così, feci la stronzata più grande della mia vita.
Ti ho lasciata sola sotto la tempesta. Due anni dopo poi,finalmente le nostre incomprensioni erano risolte,grazie al fatto che dovevamo collaborare per la Disney.
Ricordo ancora mentre giravamo quel video,nelle ore di pausa eri sempre con me e Joe a scherzare,come se non fosse mai cambiato niente tra di noi. Questo mi rese molto felice,ed è per questo che ti proposi di scrivere una storia sulla nostra relazione.
Si,Before The Storm,devo ringraziare lei se mi ero riavvicinato a te.
Iniziammo a scriverla come vecchi amici che raccontavano la loro storia,
ma man mano che la musica prendeva forma tra il pianoforte e la chitarra e le parole uscivano da sole,
i nostri cuori si incontrarono un’altra volta e capimmo che NOI eravamo qualcosa in più di solo amici.
Fu il secondo giorno più bello della mia vita. 
Poi quel bacio sul jet ski..qualcosa di unico.
Purtroppo questo finì in poco tempo, tu dovevi stare via per molto tempo, e sapevo che sarebbe cambiato qualcosa tra di noi, infatti quando ci siamo lasciati un’altra volta, pochi mesi dopo eri tra le braccia di quel Liam.
Quanta rabbia provai,una rabbia che non riuscivo a contenere,sentivo di dover fare qualcosa,ma come al solito,lasciai le cose così com’erano.
Quanto tempo abbiamo impiegato per provare a rimanere amici,e fino a poco tempo fa sembrava addirittura di esserci riusciti.
Ma tutto è cambiato,un’altra volta. Hai visto le mie foto con Delta e ti sei arrabbiata,ho visto i video del tuo tour,e come darti torto?
Anni fa nascondevo sempre tutto della mia vita privata e adesso mi faccio fotografare per mezza America mano nella mano con quella donna. Come vorrei spiegati tutta la verità dolce amore mio.
Ora ne sono sicuro, questa volta non posso scappare,questa volta metterò da parte l’orgoglio,perché so che per stare bene ho bisogno di te.
Deciso nelle mie convinzioni,salgo di sopra,infilo un jeans e una maglia a caso,non mi interessa di apparire bello stamattina, ciò che conta è arrivare il più presto possibile da te. Si amore mio,verrò da te,ti dirò tutto, e anche se rimarrò ferito da un tuo rifiuto non importa, devi sapere che solo tu sei la vita mia.

 
Baby it's so critical 
(It's so critical, yeah) 
It's so critical 
(So critical, yeah) 


 
Sono in macchina,tempo 5 minuti e arrivo da te. Nella mia mente corrono mille pensieri e mille dubbi.
Cosa le dirò? Rimarrà sorpresa di vedermi? Reagirà male? E se tutto quello che le dico lo prenderà come uno scherzo? E nel caso peggiore,se mi dice che ormai non sono più nulla per lei?
Si,è vero,mi ha lanciato parecchi segnali quest’anno,ma può darsi che se ne sia pentita,che abbia cambiato parere,come darle torto? Ormai tutto il mondo parlava di me e Delta.
Delta,una ragazza dolce e col cuore d’oro. Sono stato fortunato ad incontrarla,ma le voglio bene come una sorella,niente di più. Tutto quello che circola su di noi è solo menzogna. Non ci amiamo. Sto con lei per aiutarla,e siccome mi sta simpatica la sto aiutando,ma niente di più.
Si,questo devo dirlo a Miley,non deve pensare che nel mio cuore ci sia un’altra donna che non sia Lei.
Ormai sono arrivato sotto al cancello di casa sua.
Con un po’ di timore busso il campanello.
- Chi è?- dice con voce molto formale Billy Ray
- ehm,salve signor Cyrus,sono Nick,Nick Jonas,c’è Miley?
-Oh ciao Nick! Si certo è in casa,entra pure!- dice lui,e io resto stupito dalla sua cordialità,ammetto che dopo tutti questi anni non me lo sarei mai aspettato.
Infondo andavo molto d’accordo con lui, ma credevo che i nostri “rapporti” si fossero raffreddati a causa della separazione con sua figlia.
Senza farmi attendere troppo,entro nel vialetto di casa sua,esco dalla macchina e mi dirigo alla porta d’entrata.
Era lì,appoggiata allo stipite della porta e mi fissava con uno sguardo sorpreso,di certo non si sarebbe mai immaginata di avermi come ospite a casa sua. Le sorrisi,e lei ricambiò.
D’improvviso il mio cuore perse un battito. Come mi mancava il suo sorriso. Mi avvicinai a lei,così si chiuse la porta alle spalle e mi condusse alla panchina vicino l’entrata.
-Ciao- riuscìì solo a dire
-Ciao Nick…come mai sei qui?- disse lei incuriosita
-beh inanzitutto volevo salutarti- sorrisi - e poi vorrei parlarti…
-dimmi tutto- sentivo nella sua voce curiosità e paura allo stesso tempo
-Senti,io non riesco più a fingere,a tenermi tutto dentro,mi rendo conto che adesso è troppo tardi,ma ho bisogno che tu sappia quello che provo- Lei mi guardava stupita, non si aspettasse che io esordissi così
- c-c-cosa provi?- disse lei balbettando. Eccola la mia dolce Miley,dà l’mpressione di essere forte,ma in realtà è ancora una bambina,la mia dolce bambina. Le sorrisi
-sai, è così critica questa situazione per me, anni e anni a cercare di cacciare questi sentimenti via dal mio cuore,ma non ci riesco.. Miley sei e sarai sempre l’unica dentro me,mi sono innamorato di te dal primo giorno che ti ho incontrato, lo so sono stato uno stronzo con te e non sai come mi sento al riguardo,se potessi mi ucciderei con le mie stesse mani,non voglio che tu mi perdoni,perché so che ho sbagliato tutto con te e non ti merito. In questi anni ti ho fatto stare bene,poi male,poi di nuovo bene e ancora male e adesso so che non vorrai vedermi più, è solo che ti amo Miley,ora ne sono più che convinto,e se solo tu potessi credermi, ti dimostrerei che non m’importa più di quello che penserà la gente, perché starti accanto mi renderebbe l’uomo più felice di questo mondo,e non sarei più lo stupido ragazzino che aveva paura di farsi vedere in giro con te,adesso l’unica cosa che vorrei,è che il mondo sappia quanto ti amo e quanto sono felice di averti nella mia vita. Ecco…volevo dirtelo,so che…- mi blocca.
Ma non in modo brusco,no,mi blocca con un bacio.
 
And i like it

 
 
Finalmente risento le sue dolci labbra sulle mie, una meravigliosa giostra dove i passeggeri sono le nostre lingue. Si,ne sono convinto,questa volta è per sempre
Si stacca dolcemente sorridendomi,i suoi occhioni azzurri brillavano
-Oh Nick,non sai quanto speravo che anche tu provassi ancora qualcosa per me- disse quasi con le lacrime agli occhi,l’abbracciai
-Tesoro mio,scusami sono stato un cretino. Ti ho fatto stare male tutto questo tempo. È solo che avevo paura,l’amore può spaventare a volte,è una cosa più grande di noi. Eppure adesso ho finalmente capito che non devo più negare questo sentimento. Ti amo Miley, e ti amerò per sempre.
-Ti prego Nick,dimmi che non te ne andrai mai più,dimmi che resterai sempre con me,qualsiasi cosa succeda- continuava a piangere,aveva paura che la ferissi per l’ennesima volta
-Se me ne andassi via un’altra volta, perderei per sempre l’aria che respiro. Preferirei morire piuttosto che stare senza di te. E dimmi che anche tu resterai per sempre con me, che non ti pentirai mai di essere ritornata con me, malgrado tutto ciò che ci è successo in passato.- le dissi anch’io con le lacrime che sgorgavano dai miei occhi
-come potrei pentirmi di essere tornata con il mio principe azzurro? Lo so,ci saranno tempi difficili,ma questa volta sono convinta che nulla ci abbatterà. NOI siamo più forti di tutto e tutti,niente e nessuno ci dividerà Mai più.- eccola lì,la mia smiley,finalmente felice, e saperlo che lo è grazie a me,mi rende la persona più fortunata del mondo.
L’abbracciai,mi mancava anche quello. 
Siamo rimasti così per molto tempo,non avevamo più bisogno di parlare,tutto quello che dovevamo dirci è stato sorpassato dal nostro bacio. Sapevo che non c’era più bisogno di parole,perché ormai era mia,e stavolta per il resto della mia vita.

 
So stuck on you.






 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Beeene! La mia prima e credo anche ultima SF, non perché non abbia ispirazioni dalle altre canzoni Niley,ma credo che faccio leggermente pena nel trasmettere le emozioni venute da queste meravigliose canzoni
*ammettochefacciocagarecomescrittrice*
Posso solo dire che,come le altre,è una OS venuta di getto,ultimamente ascolto spesso questa canzone,e pur sapendo che è una soundtrack del telefilm JONAS L.A, credo che il nostro Nicky nello scriverla si sia ispirato alla sua principessa dagli occhi azzurro oceano *_*
Sinceramente,spero sia così ^_^
L’ho postata perché,volevo far vedere ai pochi lettori che ho avuto, di saper essere anche seria,e non solo un’imbecille con le sue stupide idee :D
Spero vi piaccia,ci tengo molto =)
p.s credo che leggerla mentre si ascolta la sua versione piano,sia più dolce visto che l’ho scritta mettendola in ripetizione tutto il tempo.
Alla prossima 
Kiss Jery_iamaniler
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: x11nightsinJune