Film > Fast&Furious
Segui la storia  |       
Autore: vale ronron    03/11/2011    2 recensioni
In questa storia cercherò di raccontare a modo mio il continuo di Fast and Furious 5 spero che vi piaccia, proverò a incominciare la storia esattamente da dove è finito il film... leggete e saprete...
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E cosi eravamo finalmente liberi, liberi…. dalla minaccia  di  Hobbs e dei suoi agenti, liberi.. di avere una vita tutta nostra una vita  libera e  di felice, infatti io non mi  ero mai sentita cosi felice in vita mia stavo benissimo con me stessa e  mi sentivo al settimo cielo  finalmente eravamo tutti liberi, io Dom, Brian, Roman e tutti gli altri della squadra,  potevamo vivere felicemente. Io e il mio Brian avevamo comprato una casa nel litorale del mare della Germania non distante dalla grande caotica città di Monaco. La nostra casa era fantastica molto accogliente  con numerose stanze e sopratutto con una bellissima vista su tutto il mare, i tramonti visti dalle varie stanze  erano fantastici, la casa era circondata da sabbia e da numerose palme, sembrava di essere in paradiso, il mio paradiso. Sussultai, presa dai miei pensieri non mi accorsi che l’ amore della mia vita, Brian aveva più volte cercato di attirare la mia attenzione , infatti mi ero per cosi dire imbambolata nei miei pensieri, mentre ero  seduta  nella sdraio in spiaggia ad ammirare il mare. Mi voltai verso di lui  con un sorriso, come dire , a 32 denti, lui ricambio con il suo fantastico sorriso si avvicino mi accarezzo una guancia e mi bacio. Se prima ero in paradiso ora non so nemmeno descrivere dove mi potevo trovare…., adoravo il modo in cui mia baciava, adoravo il modo in cui mi teneva stretta tra le sue braccia, mi sentivo sempre amata e protetta da lui, dalle sue forti braccia che sapevo mi avrebbero  sempre  protetta. Terminato il fantastico bacio scambiatoci ci sorridemmo di nuovo e lui mi tocco il ventre e delicatamente si avvicino col viso ad esso e sussurro con la sua voce seducente: - hey piccolina o piccolino  di mamma e di papà come va ?-. è buffo lo so  ma mi diverto  troppo a vedere Brian k cerca di comunicare con la bambina o col bambino, e già  non abbiamo la minima idea se sia maschio o femmina infatti abbiamo deciso entrambi di non volerlo sapere….certo questo implicava dei piccoli problemi come il colore della stanzetta o dei vestitini e di tutto l occorrente, ma da bravi  amanti del rischio e del pericolo, avevamo scelto cosi. Comunque uscendo dai miei pensieri e ritornando alla realtà senti un movimento al interno della mia pancia, infatti il secondo amore della mia vita aveva per cosi dire risposto al suo papà scalciando dolcemente col suo piccolo piedino, nel punto esatto dove Brian teneva la sua forte e vellutata mano, ero emozionatissima come l ho era anche Brian come sempre d'altronde. Questi erano i nostri  magici momenti indimenticabili. Al improvviso Fummo destati dalle nostre emozioni da un rombo di auto proveniente dal vialetto d entrata. Io e Brian ci guardammo incuriositi, poi lui  mi aiuto ad alzarmi dalla sdraio e andammo a vedere chi fosse arrivato. Con grande nostra sorpresa e con grande nostra gioia il rumore che avevamo sentito apparteneva alla macchina  di Dom  infatti lui è la sua nuova fidanzata Elena ,  erano venuti a trovarci. Dom e Elena scesero dalla macchina e ci vennero a salutare, è stata una fantastica sorpresa e poi avevo una voglia matta di rivedere il mio fratellone Dom era da un pò che non lo vedevo, però c ‘eravamo sempre tenuti in contatto tramite i telefoni o il computer, infatti lui non stava con noi , ma si era stabilito in città a monaco insieme ad Elena  che continuava a fare la poliziotta mentre Dom si era trovato un lavoretto da svolgere in un garage tanto per passare tempo diceva lui, ma la verità era che lui non poteva sopravvivere senza essere circondato dal grasso e dai motori delle macchine, d’ altronde era lo  stesso malessere di Brian, che aveva tentato li leviare trasformando il nostro garage in una piccola auto officina privata. Tornando a Dom questo era il motivo principale che lo aveva spinto ad abitare in città anche per seguire meglio  le solite gare grandestine che si svolgevano di notte nelle strade di monaco . –ehy ci avete fatto una grandissima sorpresa ragazzi – disse Brian –che bello vedervi - , -si e proprio bello vedervi –dissi io soffermandomi ad abbracciare Dom – Hai un bel pancione sorellina !! sei ingrassata molto in questo periodo dovresti mangiare di meno !! -disse Dom con tono scherzoso io gli risposi con un sorriso toccandomi il grande pancione –e già- risposi –pero è sempre stupenda non è vero Dom -disse  Brian  avvicinandosi a me per abbracciarmi – certo che lo è, lo è sempre stata – rispose  Dom con il suo solito sorriso furbo. Io e Brian li facemmo accomodare io ed Elena ci mettemmo in spiaggia sedute sulle sdraio  ad osservare il mare e a chiacchierare del più e del meno, invece Dom e Brian si misero in veranda a gustarsi due corona e sicuramente a parlare di macchine. 
 
 
 -Allora Dom come ti vanno le cose giù a Monaco ? – domandò Brian a Dom  mentre prendeva due corone in frigo per poi portarle in veranda dove Dom si era seduto a guardare le due donne che parlavano allegramente –Abbastanza bene, ho il solito lavoretto del auto officina….perora –aggiunse con il suo sorrisetto –sputa il rospo –disse Brian mentre assaporava la corona sulla sedia accanto a quella di Dom  -te ne parlerò al momento opportuno, quando ce ne sarà bisogno – rispose Dom – piuttosto è la prima volta che vedo Mia cosi felice – continuò Dom –è  perchè siamo liberi  - spiego Brian –è già -  assenti Dom. Nel frattempo Brian volse lo sguardo verso le macchine posteggiate nel viale e disse –voglio la rivincita – si? –disse Dom –si –assenti Brian –niente scommesse solo io e te una volta per tutte – continuò Brian –e un'altra sconfitta potrai sopportarla ? domandò  Dom – col suo famoso sorrisetto – e tu ? – rispose Brian – d’accordo O’ Conner vediamo che sai fare !!! -.    
                                                                                                                     
   Nel frattempo che  le ragazze parlavano dei loro uomini e dei loro passatempi preferiti e delle vite degli altri componenti della banda k se la spassavano per monaco ognuno con il proprio bottino, furono  ridestate da Dom e da Brain che si erano avvicinati per avvertirle che si sarebbero allontanati, Elena dopo aver scambiato un bacio con Dom disse –d’accordo ci vediamo dopo allora – Mia invece che aveva notato gli sguardi eccitati dei due ragazzacci li guardo con uno sguardo apprensivo e gli intimo di stare attenti e di non fare cavolate. Dom e Brian si guardarono e si scambiarono un sguardo furbo dopodiché  si avvicinarono a lei e la salutarono dicendogli di stare tranquilla e che avrebbero fatto i bravi ragazzi e che sarebbero tornati presto.
  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Fast&Furious / Vai alla pagina dell'autore: vale ronron