Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: Swaggg    03/11/2011    11 recensioni
Lei,Brianna.Una ragazza come tante.
Una ragazza che deve ricominciare la propria vita.
Lui,Justin.Un ragazzo dolce e carino.
Un ragazzo con un grande talento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




People can Change


Capitolo 1                                                      Cambiamenti.
Mi chiamo Brianna James e ho 16 anni. Il mio nome mi può far sembrare una bella ragazza, alta, snella, bella, bionda e desiderata da tutti i ragazzi. Invece sono esattamente l’opposto, sono bassa, magrolina ma non tanto, ho i capelli rossi e gli occhi color del ghiaccio, forse l’unica cosa che amo di me stessa. Porto l’apparecchio, gli occhiali e vesto come mia nonna, i ragazzi della mia scuola mi hanno soprannominato Pattie la vendetta. Vivo in Inghilterra e per motivi che vi spiegherò più avanti, sarò costretta a trasferirmi a Stratford. Sono molto timida, troppo buona ma vi sto annoiando con la descrizione di una sfigata così passo alla storia.
 
Settembre 2007
Mi sto per trasferire a Stratford, dalla nonna Judy, per la morte di mia madre e per mio padre sono solo un impiccio nella sua vita così mi scarica dalla nonna. Mio padre è un grande avvocato mentre mia madre era una grande ballerina.
Stavo finendo di preparare le valige quando mio padre irrompe nella mia stanza.
Papà-Tesoro sei pronta per partire?-chiede papà aiutandomi a chiudere la valigia. Gli avrei risposto dicendo che non ero pronta, non ero pronta a trasferirmi in un'altra città, in un'altra scuola dove mi avrebbero preso sicuramente in giro. E soprattutto non ero pronta a lasciare quella casa che sapeva ancora dell’odore della mamma. Mi mancava troppo e dopo la sua morte non sono mai riuscita a dire a nessuno quello che provavo anche perché non ho amici o amiche sono completamente sola.
Io-Si papà sono pronta per partire-dico sospirando e incominciando a scendere la valigia giù per le scale. Mio padre non mi dà neanche una mano. Non lo sopporto.
Dopo una faticata per aver sceso la valigia mi dirigo verso la porta fermandomi appena sotto lo stipite. Annuso ancora una volta quel profumo ed esco dirigendomi vero la macchina di papà ,il quale mi avrebbe solo accompagnato all’aeroporto. Appena arrivata ci sarebbe stata mia nonna ad aspettarmi. Dopo un po’ arriviamo all’aeroporto e con un gesto della mano e mi dirigo verso l’imbarco.
Sono sull’aereo, prendo il mio I-phod e infilo le cuffie nelle orecchie ascoltando la musica classica. Mi piaceva ascoltarla mi tranquillizzava e in più mi aiutava a pensare positivo. Pensavo, quindi, a cosa succederà appena arriverò, cosa farò, e se farò amici. In quel momento sapevo solo che dovevo incominciare una nuova vita.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Swaggg