Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Sora Sutcliffe    04/11/2011    0 recensioni
Mettiamo per ipotesi che un giorno, in un luogo sperduto e distaccato dal resto dell'universo, dovessero trovarsi insieme un mutante perennemente inca%%ato, Dracula in persona, i due Shinigami più temibili di tutta la Soul Society, due bimbe psicopatiche, un monaco/maniaco buddista e un ragazzo apparentemente normale...Quali inquietanti ( e assurdi) fatti possono accadere??
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[In giro per la foresta.]

-Di là! Di là!
-Sei sicura?
-Sì sì di là!
-Ma ci siamo già passati!
-Di là ti dico!
-Ma...
-Dilàdilàdilàdilàdiàdilà...
-E VA BENE MA PIANTALA!!
-Sììì!! Vai Alu-chan!!! :D
-Ma chi diavolo me l'ha fatto fare...
-Tu :D
-Ma porca pu...
-eccoci! :D
-Ma siamo nel punto di prima!
-Di qua! Di qua!
-No! Mi rifiuto di seguire ancora i tuoi consigli!!
-Uffa! >.< Ken-chan mi ascolta sempre!
-Perchè ha il senso dell'orientamento di un criceto psicolabile!
Come si è capito, Alucard e Yachiru non stavano concludendo molto...
...
-...eee...così tu sei Logan giusto?
-Così mi chiamano...
-Oh...
-...e tu sei, Rukia giusto?
-Si Rukia Kuchiki.
-Kuchiki eh, allora sei proprio la sorella di Byakuya...
-Si più o meno ^^
Logan le si avvicina pian piano con una troll face allucinante.
-...perchè me lo chiedi?
-Così curiosità...>:)
Bene, a quanto pare nemmeno loro due combinavano granchè.
...
-Verso nord...
-Ok... dov'è il nord?
-Vai a destra.
-Ah ok...
-Sei sicuro che non ti do fastidio standoti in spalla? :3
-No no, tranquilla, sono abituato con Yachiru...
Ok, almeno loro due avevano una direzione...
...
-Cedric...
-Si?
-Dobbiamo parlare...
-dimmi…
-senti, so che in fondo la colpa è del mio sonnambulismo, ma ti avverto: se mi ricapiti in mezzo durante i miei sogni su belle fanciulle giuro che ti massacro!
-ma… che centro io?!? Sei tu che mi hai…
-NON RICORDARMELO!!!
-Scusa… @.@
Ok, loro erano quelli messi peggio.
Nel frattempo gli ultimi rimasti, Byakuya e Rena, stavano anch’essi continuando a girare per la foresta. Lo Shinigami aveva cercato di concentrarsi sul loro obbiettivo, tuttavia c’era una cosa che, per quanto apparentemente futile, non lo faceva stare tranquillo. Da un po’ Rena sembrava strana: era silenziosa, con lo sguardo basso, e ogni tanto mormorava qualcosa di incomprensibile. Lui l’aveva ignorata, ma in quell’unico momento in cui si era girato aveva chiaramente notato lo sguardo di lei, cha stranamente riusciva a inquietarlo.
-Rena… tutto bene?
-… ci insegue…
- come?
- … ci osserva sempre…
-Di che parli?
-… non è contento… non lo è mai stato con me…
-Rena insomma che ti prende?!
Nel dire questo allungò una mano verso di lei. Quel contatto però ebbe effetto immediato: quasi dal nulla Rena estrasse la sua mannaia e con una velocità notevole per la sua costituzione si avventò su Byakuya. Non si sa come riuscì a spiazzarlo, ma ovviamente riuscì a non farsi colpire: afferrando la lama fermò senza fatica il colpo, procurandosi giusto un lieve taglio sulla mano…
-Rena maledizione che stai facendo?!
-i… io… lui… mi segue… e…
Continuando a borbottare così lasciò cadere la mannaia e cadde sulle proprie ginocchia, cominciando a graffiarsi il collo. Nel vederla sanguinare Byakuya allungò nuovamente la mano ora ferita verso di lei, sfiorandole il collo insanguinato e tentando di calmarla. Così Rena cominciò a calmarsi, iniziando a piangere e a chiedere scusa per l’accaduto. Vedendola sfinita, lo Shinigami decise di lasciarla riposare ancora un po’, fino a quando non ripresero il cammino, e non trovando nulla decisero di tornare al villaggio dove si erano dati appuntamento in caso di fallimento della missione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sora Sutcliffe