Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Danda93    04/11/2011    1 recensioni
STORIA FERMA PER REVISIONE (probabilmente verrà cambiata in toto)
"Kakashi. Take-kun. Il mio primo amico a Konoha. Il mio primo affetto. Il mio primo vero legame col villaggio. Il mio primo amore. E adesso? Dovevo morire per salvare Konoha, per salvare lui, la mia unica fonte di vita..." 
Una ragazza problematica, confusa; un ninja pieno di rimorsi, innamorato.
"Dovevo morire... Era quello il mio compito."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Hatake!”
“Sì, maestro?”
“Possibile che tu debba arrivare sempre in ritardo?”
“Mi dispiace! Non succederà più!”
“Vai a sederti, muoviti...”
 
***
 
Questa era la scena che ogni mattina si ripeteva a scuola. Il maestro Yondaime, a quei tempi anche Hokage del villaggio, mi sgridava perché arrivavo tardi e poi mi mandava a posto. Una mattina seduta accanto a me trovai una ragazza, aveva la mia età, era nuova di Konoha, stava a testa bassa, china su un quaderno pieno di disegni e scritte; ricordo che i capelli, di un castano rossiccio, sfioravano quasi il banco tanto erano lunghi, la salutai e lei ebbe una strana reazione: divenne rossa come un peperone. Non mi rispose. Alzai le spalle e mi sedetti.
 
***
 
“E-Ehm... S-Scusa...” Alzai la testa dal libro che stavo leggendo. Era lei. “Mi dispiace se oggi non ti ho salutato, ma ero agitata e non sapevo come comportarmi e...” Parlava a macchinetta. “Non importa... Mi chiamo Kakashi Hatake.” La interruppi e lei alzò la testa. “P-Piacere... Mi chiamo Yukiko Tsumeshi...”
In quel momento non sapevo che sarebbe stata la persona per cui avrebbe valso la pena vivere.
Mi sorrise.
 
***
 
“Buongiorno Take-kun!” Mi voltai ancora un po’ assonnato. Solo lei mi chiamava così. “Buongiorno Yuki-chan...” Erano passati quattro anni da quando l’avevo conosciuta, era cambiata molto... Ora era più matura, più alta, più... donna. Sorrise mentre ci avviavamo a lezione, l’Hokage diceva che mi aveva giovato conoscerla perché non facevo più tardi la mattina. Io me la prendevo con lui, ma sapevo che aveva ragione.
Tutte le mattine l’aspettavo al cancello, poi dopo le lezioni ci dirigevamo in un bosco per allenarci, e fu proprio lì che mi resi conto di ciò che lei era diventata per me.
 
***
 
“Maledizione!” Cadde a terra, ansimava stanca. “Inutile che ci provi... Non mi batterai mai Yuki-chan...” Mi fermai davanti a lei porgendole la mano. Mi sorrise. “Uffa... Non è giusto...” Si alzò e mi diede le spalle... “Arrenditi... È la verità...” Sospirò per poi scoppiare a ridere... “Va bene, va bene... Mi arrendo...” Ci sedemmo sull’erba, lei guardava il cielo e io presi a leggere il mio libro... Ad un tratto lo vidi sparire, la guardai e vidi che cercava di capire cosa fosse. “No!! Ferma!” “Perché? Non sarà mica qualcosa di sporco, ne Take-kun?” Mi avventai su di lei per riprendere il libro, ma, il fato volle che rotolassimo giù per un fossato lì accanto, così mi ritrovai sopra di lei, a pochi centimetri dal suo volto. “Allora... Era come pensavo... io... vero?” La sua voce si era abbassata notevolmente... Solo in quel momento notai quanto il suo viso fosse più bello, adulto quasi, i suoi lineamenti, tutto di lei mi attirava. Ed era così vicina. “Y-Yukiko...” La vidi arrossire quando pronunciai il suo nome... Avrei voluto sapere cosa stesse pensando. Poi però un rumore attirò la nostra attenzione e ci voltammo entrambi. Mi sollevai da terra e guardai verso il bosco. Vidi una lepre. Solo una dannatissima lepre. Quando tornai a guardarla, si era alzata e si stava avviando verso Konoha. Sbuffai irritato e la seguii in silenzio.
 
***
 
Ad un tratto sentimmo un’esplosione venire dal villaggio... Allarmati corremmo in quella direzione. “Stanno attaccando Konoha!” “Yuki-chan! Dove vai!?” Stava correndo dritta verso l’interno del villaggio “Devo salvare il villaggio!” “Fermati!” La seguii, ma venni intercettato da alcuni ninja che si contrapposero tra noi due. “Maledizione!” Fui costretto a combattere.
 
***
 
La battaglia durò solo un paio d’ore, poi il nemico si ritirò, ma io... Ero stato colpito. Avevo il braccio e la gamba destra rotti, in più avevo utilizzato troppo lo Sharingan... “Yukiko...” Avevo in mente solo lei... Dovevo trovarla, assolutamente. “Kakashi! Oddio stai bene?” Mi sentii sorreggere a sinistra e la vidi. “Y-Yuki...” Mi accasciai privo di forze. Era salva.
 
***
 
Aprii gli occhi controvoglia. Mi guardai attorno. L’ospedale. Ero salvo, non ero morto. Ma... “Yuki!” Mi alzai di scatto a sedere, o almeno ci provai... I tubi della flebo che avevo attaccati al braccio mi costrinsero a distendermi assieme ad una mano gentile e preoccupata che si posò sul mio torace. “Take-kun. Ero così preoccupata, sono giorni che dormi. Pensavo non ti saresti più svegliato.” La guardai... Mi misi seduto appoggiando la schiena contro il muro facendo attenzione ai tubi e al gesso. Mi si gettò con le braccia al collo. Piangeva, le lacrime calde scivolavano fin sulla mia spalla sinistra. “Stai bene vero?” Chiesi. “Sì, però... Io devo andare...” Mi diede le spalle, doveva andarsene? Dove? Perché? La guardai senza avere il coraggio di parlare. “Vedi, è stata colpa mia se hanno attaccato Konoha, loro cercavano me... Prima di venire qui io facevo parte di un gruppo di ninja traditori...” Mi sembrò che il cuore avesse smesso di battere... “Sono scappata... E sono arrivata qui, dove Yondaime-sama mi ha accolta seppur conoscesse la mia storia... Purtroppo loro sono tornati a cercarmi... Se rimango distruggeranno il villaggio e tutti i suoi abitanti e... io...” Singhiozzò e si voltò a guardarmi... “Non voglio che tu rischi la vita per causa mia!” Gridò prima di abbracciarmi di nuovo. Ero rimasto senza parole... Lei, un ninja traditore; lei, non voleva farmi rischiare la vita... Rimasi in silenzio... Finché Yukiko non si alzò dirigendosi verso la finestra aperta... “Take-kun... Non dire a nessuno ciò che ti ho rivelato... Non dire che me ne vado... Sarà il nostro segreto...“ Mi guardò sorridendo triste. “Voglio che tu mantenga questo segreto finché non avrò risolto questa questione...” Dopodiché saltò dalla finestra prima che potessi fermarla. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Danda93