Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: SoundOfSummer_    05/11/2011    1 recensioni
Questa è la storia di Adam, e il suo padrone Joe, che a quanto pare, si fà sottomettere dalla potenza del suo gene.
Genere: Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avevo mai provato una sensazione simile per una ragazza, pensò Joe sorpreso da se stesso. Ed era vero, Adam non si era mai rizzato in quel modo alla sola vista di una ragazza, per di più non il tipo di Joe, castana, occhi verdi, piccolina, per niente famosa o piena di spasimanti. Caspiterina, ormai era passata circa una mezz'ora da quell'incontro e ancora non riusciva a controllarlo. Adam ormai era entrato in azione e non aveva intenzione di placarsi lì. Iniziò tutto proprio quella mattinata, Joe si era svegliato in ritardo e con il letto umidiccio, caspita gli era capitato ancora. Dopo quel piccolo imprevisto si accorse dell'orario e, vestitosi in fretta con un completo di D&G, se ne uscì di corsa per raggiungere suo fratello Frankie, che lo attendeva fuori dalla scuola di karate impazienete. Durante il suo tragitto Joe si scontrò con una ragazza, e come in ogni fantasia erotica che si rispetti, la fece cadere e la aiutò a rialzarsi, distanti giusto giusto 2 centimetri. La ragazza ebbe giusto il tempo di dire lui grazie e poi se ne andò voltandosi, ma ecco che proprio in quel momento Adam si risvegliò dal suo lungo sonno. Joe non aveva fatto in tempo a chiederle come si chiamava ma mentre cadeva, dalla sua borsa era uscito il suo biglietto da visita, così Joe pensò di chiamarla sul numero scritto su quel minuscolo cartoncino di uno studio medico. Ma prima di chiamarla si rese conto che Adam era sveglio e attivo da più di 2 ore e la cosa non andava bene, non gli era mai successo che durasse così tanto tempo, quindi decise di presentarsi dal suo medico di famiglia per dare una controllatina ad Adam. Arivvato nello studio chiese la presenza del dottore alla segretaria ottantenne che lo conosceva dalla nascita, ma questa gli dicce che non era presente, ma che c'era una sostituta. Joe fu un pò indeciso se entrare o passare il giorno successivo, ma la situazione stava peggiorando sempre più, quindi decise di farsi visitare da quella sconosciuta. La segretaria del dottore lo fece accomodare nella sala visita, per attendere la dottoressa, e gira che ti rigira chi apparve dietro la porta avvolta in un camice bianco con la scritta Blair sulla taschina? Proprio la ragazza che aveva causato quella erezione storica.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SoundOfSummer_