Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: kimsherd    05/11/2011    1 recensioni
Flashfic su una storia finita male. Potete vederla come uno dei due che è morto o uno dei due che ha abbandonato l'altro...in ogni caso, è una cosa triste. Lui continua a tornargli in mente e non riesce a dimenticarlo per quanto tenti di lasciarlo andare.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Lo vuoi.
Lo vedi.
Lo senti.
Lo pensi.
Sempre, ovunque. Sulla tua pelle, nella tua mente, sulla tua lingua, sulla punta delle tue dita.
È lì, non se ne va mai, non importa quanto tempo passi.
E di tempo, ne è passato.
Tempo che rimane intrappolato, come un granello di sabbia, tra le tue dita.
Tutto il resto è scivolato via.
Non conta più.
Rimangono solo quei granelli, i granelli che parlano di lui, che profumano e sanno di lui.
Li ascolti ogni giorno, sperando che così ti stancherai. Che ti stancherai di sentirlo e vederlo nei tuoi ricordi, che ti stancherai di lui.
Non succede mai.
Continui a volerlo, a desiderarlo.
Lo vuoi baciare, ancora e ancora, finché le sue labbra non si fondano con le tue.
Non vuoi altro che lui e più trattieni quei granelli di sabbia, più diventa insopportabile.
L’attesa e la speranza diventano inutili.
Non tornerà, ormai lo sai.
Così non ti resta altro che lasciar andare quei granelli di sabbia, uno ad uno.
Fa male, vero?
E alla fine, non ti resta più niente di lui. Sei libero, ma lo sei davvero?
No. Tu lo vuoi. Lo vuoi ancora.
Quei granelli non sono fra le tue dita, sono nella tua mente.
Non se ne andranno, come lui non tornerà.
Ma tu lo vuoi. Lo vuoi ancora.
Per sempre.



Non c'è molto da dire. Sono solo alcuni pensieri di una persona abbandonata che non riesce a lasciar andare il proprio amato. è da una vita che non posto qualcosa su efp, soprattutto qualcosa di originale, quindi sono contenta di riniziare in questo modo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: kimsherd