Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |       
Autore: LaUrA43587    06/11/2011    9 recensioni
Cosa faresti se ti capitasse di svegliarti in un incubo? Dover combattere per poter rivedere la luce, stando alle regole di un pazzo omicida che ti tiene prigioniero di un ospedale abbandonato insieme ad i tuoi amici.
Non avere nulla se non le rime di una filastrocca che è in grado di ucciderti o di salvarti.
"Ho…. Tanto freddo….e sonno… " - "Qualsiasi cosa accada non ti addormentare. Non chiudere gli occhi."
Interamente ispirata al film horror Saw il mio cervello ha partorito questa ff. Spero di riuscire a mettervi almeno un pò di paura
Genere: Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Iniziamo

 

Cosa c’è nell’oscurità?

Cos’accade quando il buio ti avvolge, soffocando ogni tua luce?

Perche poi, questo suono di catene?

Sono troppe le domande che vi invadono la mente, troppi i quesiti di cui vorreste avere immediatamente una risposta: ma solo giocando riuscirete ad avere una risposta. E allora che i giochi abbiano inizio.

 

 

 

Quando Jonghyun potette finalmente riaprire gli occhi non vide nulla se non il buio. Si dimenò diverse volte, ma i suoi sforzi erano del tutto inutili poiché delle catene lo tenevano strettamente attaccato ad un muro. Tentò anche di far scivolare fuori la mano dalla forte morsa dell’oggetto ma fallì continuamente.

Non riusciva a sentire… niente se non il freddo delle catene ed un macabro odore che non seppe però capire a cosa appartenesse.

< Aiuto! Key, Minho! Dove siete finiti? > urlò cercando di alzarsi. Ma non riuscì neanche in questo poiché pure i piedi erano ammanettati.

La prima domanda che lo assalì era: come ci sono finito qui?

Iniziò immediatamente a fare mente locale e gli tornò subito alla memoria il momento in cui i cinque erano entrati per semplice curiosità in un grande ospedale abbandonato.

“Meglio stare fuori ragazzi! Sembra abbandonato da tempo” aveva detto Taemin, ma nessuno gli aveva dato troppa importanza.

< Jongh!!! Sei tu? > gridò probabilmente la voce di Onew in lontananza.

Appena il ragazzo sentì quella voce così calorosa e familiare sorrise, anche se in una situazione del genere c’era ben poco da sorridere.

< Si, si! Onew! Non sai quanto sono felice di sentirti! Dove sei? > disse a voce alta dimenandosi ancora di più nel buio.

< Qualcuno mi ha ammanettato ad un palo! Dove sono gli altri!? > chiese Onew urlando più che poteva.

Gran bella domanda.

L’ultima volta che aveva visto Minho era stato all'interno di un lungo corridoio e, se la memoria non lo ingannava, aveva detto di uscire immediatamente dall’edificio, ma Jongh però inciampò su qualcosa e non riusciva a ricordare nulla di quello che era accaduto subito dopo.

< Onew, Jongh! Io e Minho siamo qui! > urlò la voce appartenente al maknae.

< Key dov’è? > si preoccupò Jonghyun.

< Presente!!! > gridò Kibum dalla parte opposta della stanza.

Okey, ora almeno sapevano che tutti e cinque i componenti stavano bene ed erano tutti lì, nella stessa stanza anche se non potevano vedersi.

D’un tratto una fortissima luce illuminò il luogo e i ragazzi dovettero chiudere gli occhi a causa dal bagliore improvviso.

Quando potettero ritornare a vedere, si resero conto di essere più vicini di quel che pensavano: Onew attaccato ad un palo e al lato opposto al suo si trovava Jonghyun ammanettato saldamente alla parete. Minho e Tae erano legati tra di loro schiena contro schiena al centro della stanza, mentre Key era in piedi con le braccia in alto attaccato ad una colonna. Le pareti della stanza erano totalmente bianche e il solo oggetto presente era uno stereo nero apparentemente rotto. Improvvisamente però, l’oggetto iniziò ad emettere diversi suoni striduli e fastidiosi; poi finalmente si udì chiaramente la voce roca di un uomo.

 < Salve ragazzi. > pronunciò con una nota divertita la voce.

< E questo chi cazzo è? > chiese subito Key a cui stavano iniziando a dar fastidio le catene strette sui suoi polsi esili.

< Voglio fare un gioco con voi, ma prima di spiegarvi le regole, dovete ascoltare e vi consiglio di stare attenti perche non lo ripeterò due volte:

 

“Per primo viene il fuoco, il sangue per secondo…

Terza è la tempesta, che al quarto annega il mondo…

Al cinque c’è la rabbia, al sei l’odio abissale…

Settima è la paura, l’ottavo è il più gran male….

Il nove è la morte e il dieci è il dolore.” >

 

I cinque corrugarono lo fronte comprendendo solamente a spezzoni le rime di quella che apparentemente sembrava una filastrocca.

< Ma che diavolo significa tutto questo!? Perche siamo legati, cosa vuoi?! Lasciaci andare brutto bastardo! > urlò Minho agitandosi, ma smettendo subito perche più lui si dimenava più Taemin avvertiva dolore a causa delle corde.

< Maledizione….. > fu la sola cosa che riuscì a dire Jonghyun.

Aveva capito che quella dannatissima filastrocca sarebbe stata la chiave per uscire di lì, ma già non se la ricordava più, a parte l’ultima rima “il nove è la morte e il dieci è il dolore”.

< Uno di voi cinque è la chiave per liberarvi. La porta non è chiusa a chiave. Per uscire di qui dovete semplicemente riuscire a camminare. Ricordate: la chiave è dentro uno di voi. Avete dieci minuti di tempo per uscire, oppure libererò un gas altamente tossico e morirete all’istante. A voi la scelta >

 

 

 

 Note dell’autrice: okey solo una mente sadica come la mia poteva partorire un’idea del genere! Ma che dire? Ho da poco visto l’ultimo film di “Saw” e questa ff si è praticamente scritta da sola!

La filastrocca non è opera mia (magari! Ho provato ad inventarmi io una filastrocca ma dopo tre minuti ho rinunciato!), ma appartiene al libro “I passi del diavolo” o una roba del genere.

Fatemi sapere se vale la pena continuare perche non lo so nemmeno io.

Un bacio a tutti e grazie per chi ha letto!!!

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: LaUrA43587