Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Shiida the BlackLightning    06/11/2011    9 recensioni
" Rimani immobile. E' ironico no? Ora che finalmente ti è stata concessa la possibilità di scegliere, non sai da che parte andare... Sceglirai il Sogno o la Realtà? Rischierai di perdere tutto quello che hai per riuscire ad avere ciò che adesso desideri di più? La storia ha inizio, ed ora sta a te decidere "
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Nuovo personaggio, Tyki Mikk
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
o

   +++ Angolo autrice +++

eccoci qua... è si, mi sono divertita troppo a scrivere questa fiction e sono davvero felice che mi abbiate seguito fino a qui. voglio dirvi grazie, grazie con il cuore!

Grazie a chi a commentato, grazie infinite per le splendide recensioni che non riuscirò mai a dimenticare.

Grazie a chi a letto la storia e l'ha riletta perchè non riusciva a smettere di farlo.

Grazie a chi l'ha messa fra le preferite o  le seguite.

Grazie a chi aspettava il giorno della pubblicazione di un nuovo capitolo e si arrabbiava anche quando non rispettavo i tempi stabiliti.

Grazie per i sorrisi che le vostre parole di incoraggiamento mi hanno regalato.

E' stata un'esperienza bellissima!!

Vorrei chiedervi di consigliare la fiction per le storie scelte se vi è piaciuta, ne sarei molto onorata!!

e ora prima che mi commuova sulla tastiera del pc vi lascio alla lettura!!!

 

A PRESTO!!!

 

 

 

 

 

 

Capitolo venticinquesimo: Choose Dream or Reality?

 

 

 

Il corridoio che portava al laboratorio era buio. Erano innaturali le tenebre che lo avvolgevano dato che alla fine del suo percorso avrei dovuto trovare la luce del sole. Lo scontro con Alma Karma aveva raso al suolo la zona circoscritta. Avevo il fiato corto. Mi rimaneva sempre meno tempo. L'aria aveva iniziato a surriscaldarsi, c'era puzza di fumo. Pensavo che qualche macchinario fosse andato a fuoco ma mi accorsi ben presto che ero io quella che bruciava.

<< non ancora >> supplicai la mia Innocence spegnendo le fiamme che mi avvolgevano gli arti. Quella breve luce mi fece intravedere qualcosa a terra. Qualcosa che mi affrettai a raccogliere.

Un pezzo di vetro. In quel momento mi vidi riflessa.

Ero davvero folle.

Perché ero tornata indietro?

Non ero riuscita a fare nulla per cambiare le cose alla fine...

E' vero, magari avevo salvato un paio di vite, ma Allen....

Come avrei fatto a riuscirci questa volta?

Era impossibile.... era... era quello il mio desiderio alla fine?

Strinsi i denti e corsi verso la luce.

<< Kanda!! >> urlai a squarcia gola facendo improvvisamente fermare lo spadaccino. Anche il ragazzo albino si fermò di scatto. Lo avvolsi in un abbraccio facendo in modo che il giapponese non lo trafiggesse con la sua arma. Alma invece cercò di approfittare di quella situazione caricando un onda verso di noi ma poi mi vide. Vide il mio viso contratto in un'espressione commossa e non riuscì a colpirmi mentre ero stretta al ragazzo maledetto.

<< grazie >> mormorai costringendolo a voltarsi perché Yu non lo vedesse piangere.

<< Allen... apri l'arca, il posto della tua prima missione con Kanda andrà benissimo >>

Lui mi strinse forte per un secondo, beandosi del mio calore, prima di agire.

<< Clary.. lui.. spostati >> tremò il giapponese vedendomi raggiungere Alma.

Abbracciai anche lui, carezzandogli la testa e lasciandolo per un attimo sconcertato.

<< va tutto bene... puoi dirglielo, lui ti ha aspettato per così tanto tempo... credi non ti amerebbe lo stesso? >>

L'akuma singhiozzò affondando le dita affusolate nelle mie spalle.

<< io sono...sono un mostro >>

Mi voltai verso Allen che si era fermato ad ascoltare.

Sorrisi, arrossendo di conseguenza.

<< Non importa cosa sei, cosa c'è dentro di te... l'amore non vede altro che il cuore >>

La mano di Kanda mi spostò e si avvicinò al viso di Alma prima che la porta dell'Arca li circondasse.

<< grazie Allen Walker >> sussurrò spingendomi verso di lui.

<< tienitela stretta stavolta >>

Mentre Lvellie ancora sbraitava verso Allen, il Conte si era precipitato verso di noi.

<< tu non eri... morta? >>

<< lo ero >> spiegai << ma io non posso morire Conte... perché neanche tu puoi distruggere il Cuore... >>

<< Clary ma che...? >>

Spinsi Allen dietro di me facendogli un occhiolino mentre mi avvicinavo a quel demonio.

Il Conte mi guardò torvo ma era insospettito dato che fece segno a Wisely di avvicinarsi.

<< vediamo >>

Il Noah fece per allungare la sua mano sulla mia fronte quando la mia pelle istantaneamente prese fuoco. Dovevo giocarmi il tutto per tutto e solo il fuoco mi avrebbe dato la forza necessaria.

Mi abbandonai completamente ripetendomi, dentro di me, solo una cosa: " salva Allen ".

Ero veloce adesso, abbastanza da schivare il palmo di Wisely e da balzare come una bestia feroce sul petto del Conte facendolo rovinosamente cadere a terra. Gli piantai il pezzo di vetro a pochi millimetri ad un occhio e ringhiai.

<< Vattene, porta i Terzi con te! Se risvegli Neah lui ti ammazza e io giuro su Dio che lo aiuto! >>

<< Kawaiiii!! >> pigolò invaghito del mio istinto omicida.

Ghignai affondandogli le unghie infuocate nel pancione.

<< Ti farò a pezzi se ti azzardi a toccarlo... >>

Wisely mi scaraventò via dal padrone e lo aiutò a rialzarsi.

<< Tornerò! <3 >> minacciò quello sparendo.

 

 

 

Cinque minuti

 

 

 

Non potevo crederci... era... andato via?

C-ce l'avevo... fatta?

<< Yeeeeaaaaah!! >> esclamai buttandomi fra le braccia dell'inglese che cadde a terra stanco morto.

Quando incrociai le iridi del ragazzo subito mi ritrassi ricordando che era arrabbiato marcio con me.. anzi, probabilmente mi odiava.

<< scusa >> tossii scusandomi per quell'esuberanza.

Allen mi colpì con una testata facendomi vedere le stelle.

<< Baka >> brontolò.

Mi massaggiai dolorante la fronte.

<< grazie a Dio... stai bene >> piagnucolò poi aggrappandosi al mio vestito ormai non più candido e piangendoci sopra.

<< mi dispiace per come ti ho trattata... mi dispiace per quello che ho detto... mi dispiace Clary >>

Non riuscivo a trattenere le lacrime mentre gli lisciavo i capelli.

<< a me dispiace di non averti detto tutto subito, sono stata proprio cretina >>

Allen mi guardò con occhi lucidi eppure rasserenati.

Gli baciai la fronte respirando a pieno l'odore di menta che emanava. Non volevo dimenticarlo.

<< ora devo andare >>

Le sue mani si fecero salde sulle mie.

<< cosa vuol dire? >>

<< Questo corpo sta morendo Allen... Tyki l'ha curato è vero ma sento le forze abbandonarmi... devo tornare nel mio mondo >>

<< No! >> gridò disperato << troveremo un modo, la sezione scientifica è piena di geni! Aspetta, ti prego! Io troverò un modo >>

 

 

 

Due minuti

 

 

 

<< Mi mancherete da morire >> sorrisi fra le lacrime.

<< non puoi lasciarmi... non ora... io ti >>

<< ssssh >> lo fermai tappandogli la bocca con la punta delle dita.

<< ti passerà... >> gli spiegai << la prima cotta è la più dura a morire, ma ti accorgerai che ci sono persone che meritano molto di più il tuo affetto... >>

Allen scansò arrabbiato la mano che gli impediva di replicare.

<< che vuoi dire, che ti sei già dimenticata di me? >>

Gli cinsi il viso fra le mani.

<< io non mi scorderò mai di te, lo prometto >> piansi costringendomi a fare ciò che dovevo << ma questo non è un arrivederci purtroppo >>

 

Cinque

 

Mi alzai aiutandolo a mettersi in piedi di fronte a me.

 

Quattro

 

Gli spostai un ciuffo ribelle di capelli bianchi via dagli occhi per specchiarmici un ultima volta.

 

Tre

 

Sorrisi perché volevo che quello fosse l'ultimo ricordo che gli sarebbe rimasto di me.

 

Due

 

<< fai il bravo my lover >>

 

Uno

 

<< addio >>

 

 

 

 

 

Epilogo:

 

 

Respirai a pieni polmoni l'aria fresca del mattino. Mi tolsi il casco e lo appoggiai un attimo sulla sella del motorino ancora rigato.

C'era un odore di menta nell'aria. Improvvisamente il cuore mi si strinse in una morsa. Inconsciamente mi portai una mano all'altezza del cuore e strinsi la soffice stoffa del maglione con forza.

Chissà come stavano?

Chissà se alla fine non si era trattato solo di un sogno dato che al mio risveglio in ospedale il dottore-barbone-maniaco-magico si era come volatilizzato.

Sorrisi infilando una mano nella tasca dei pantaloni.

No... Non era stato un sogno, io avevo vissuto per sei mesi con delle persone e non con dei cartoni animati frutto della mia fantasia.

Io avevo vissuto... si, avventure, angoscia, gioia e forse perfino amore...

Il mio cuore sapeva che tutto quello era stato reale. Avevo scelto che fosse reale e non un sogno.

L'avevo scelto io.

Aprii il pugno e rivolsi il contenuto della mano verso il cielo.

Una pietra trasparente e una croce, simbolo degli esorcisti, brillavano sotto la luce del sole mattutino.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Shiida the BlackLightning