Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: malandrina4ever    06/11/2011    18 recensioni
Sta per uccidervi e non c’è tempo.
E forse era solo lo sguardo di una donna che vede morire l’uomo che ama.
Genere: Azione, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

LABBRA SPORCHE DI SANGUE

 


 

“Lily, prendi Harry e corri! È lui! Vai! Scappa! Io lo trattengo...”

Corri verso l’ingresso, le mani che tremano e il cuore che batte all’impazzata. Non c’è tempo.

Non c’è il tempo nemmeno di afferrare la bacchetta.

Non c’è il tempo nemmeno di dirle che la ami.

O forse per quello il tempo c’era. Forse c’è ancora.

Potresti gridarglielo con tutta la tua voce, ora, mentre lei sale le scale di corsa con Harry in braccio e tu ti pari di fronte alla porta. Potresti bruciarti la gola con quelle due parole e lei le sentirebbe oltre il frastuono della porta che viene scardinata, oltre tutto.

Ma le tue labbra restano serrate ed i tuoi denti le fanno sanguinare, anche se quando incontri quegli occhi rossi continui a vedere lo sguardo di lei, verde e strano e profondo.

Sta per uccidervi e non c’è tempo. E forse era solo lo sguardo di una donna che vede morire l’uomo che ama.

O forse si aspettava da te un ‘Ti amo’ prima di vederti correre incontro alla morte.

Ma stai per morire e l’Avada Kedavra per te non è verde, perché è un altro lo sguardo che vedi ora, mentre la luce ti avvolge. E c’è una sola cosa di cui hai bisogno.

 “Avada Kedavra.”

Che sia stato lui l’ultimo a cui lo hai detto.

 

**

 

Gli occhi grigi di Sirius non riescono a staccarsi dai tuoi, sbarrati e privi di vita.

E non si fermano su quel sangue che ti sporca le labbra e che è stato l'ultima dichiarazione d'amore.

 

 

 

 

 


   
 
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: malandrina4ever