Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: PeaceCriminal    06/11/2011    2 recensioni
Ultima Drabble della mia serie su George e Pattie (Finalmente direi, è in attesa da due mesi D:)
Cit/ George sentiva che c’era qualcosa di dolce in quel momento, un equilibrio sottile come cristallo, pronto a spezzarsi, come una goccia di rugiada in bilico sulla punta di una foglia.
Alti e pericolosi livelli di fluffosità.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, George Harrison
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Somewhere in her smile, she knows.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Golden slumbers fill your eyes
Smiles awake when you rise
Sleep, pretty darling, do not cry
And I will sing a lullaby.


Le sfiorò il naso con il suo, socchiudendo gli occhi. La ragazza dormiva nelle sue braccia, bianca, sottile, fragile come madreperla.
George sentiva che c’era qualcosa di dolce in quel momento, un equilibrio sottile come cristallo, pronto a spezzarsi, come una goccia di rugiada in bilico sulla punta di una foglia.
Quasi non respirava; stava immobile fissando il profilo della spalla e del collo di Pattie, ascoltando il suo respiro che gli solleticava l’orecchio.
Si girò a pancia in su, continuando a guardarla.
Poteva vedere sotto le palpebre gli occhi riempirsi di cose, il sorriso accennato.
Si addormentò cullando i suoi sogni. 






And if I was a good man I'll talk to you more often then I do.
(Ben ritrovati, people!)

Saaaaaaaaaaalve! <3
Beh, che dire, chi non muore si rivede eh? :D
Ed è con questa orrenda frase idiota che comincio le note *stupid smile*
E le finisco anche, perché l'unica cosa che mi resta da aggiungere è che questa è probabilmente l'ultima cosa che posto da questo account, mi ritroverete su quest'altro account: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=99662 (non mi fa fare il collegamento ipertestuale D:)
Probabilmente entro domani comincerò anche una long Introspettiva molto importante per me, quindi date un'occhiata :3
L'unica cosa che mi resta da dire è che dedico questa piccola storiella stupida ad una persona che probabilmente non la leggerà mai pur essendo su EFP perché non frequenta questo fandom, che non mi ha dedicato mai nulla e che neanche mi conosce bene - così come io non conosco bene lei - ma le voglio tanto bene anche se non lo saprà mai.
Che razza di forever alone che sono, eh? ç__ç
Goodbye people.
NOOOOOW IT'S TIIIME TO SAAAAY GOODNIIIIGHT...

  
  
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: PeaceCriminal