Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Faye_92    06/11/2011    1 recensioni
Sette ragazzi, i migliori sicari sulla piazza, vengono contattati da un misterioso committente che decide di sottoporli ad una serie di prove prima di decidere a chi commissionare l' omicidio di un grosso pescecane della finanza.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Presentazione personaggi









Rico Bellin = 21 anni,capelli e occhi neri,carnagione mediterranea,altezza media (1,80 circa), fisico muscoloso.  Considerato come l' allievo preferito di Van Dagger, è vendicativo,testardo e spietato, ha la nomina di essere un gran playboy. Sa maneggiare qualunque tipo di armi e conosce circa 50 modi per uccidere a mani nude; lo chiamano "Il Banderas" per via della sua somiglianza con l' attore Antonio Banderas.

Evan Salvatore = 21 anni,capelli biondi e occhi grigi,carnagione pallida,alto 1,85, fisico muscoloso. Freddo, cinico,calcolatore, è il braccio destro di Rico; particolarmente abile nell' uso dei pugnali. Lo chiamano "Blade" proprio per questo motivo.


Julian Ross = 21 anni, capelli neri e occhi color ghiaccio, carnagione olivastra,alto 1,80,fisico muscoloso. Orgoglioso,freddo,spietato,permaloso e in perenne competizione con Rico. La sua specialità sono gli scontri a fuoco; lo chiamano "Magnum" come la  sua pistola preferita.

Federica Night = 19 anni,capelli castano ramati ed occhi castani,carnagione mediterranea,alta 1,70,fisico formoso ma ben proporzionato. Testarda,orogliosa e vendicativa; perfetta per le azioni che necessitano una grande agilità e una particolare rapidità, è l' unica donna del gruppo. Considerata una enfant prodige, è la figlia di Van Dagger e viene chiamata "La Gatta".

Damon Olivier = 20 anni, capelli neri e occhi verdi,carnagione pallida,alto 1,80 e fisico muscoloso. Permaloso,scaltro e freddo, ha una mira eccellente ed è un tiratore scelto. Viene chiamato "Il Cecchino".

Jamil Turner = 24 anni,capelli e occhi neri,carnagione scura,1,90,fisico snello e muscoloso; irascibile,istintivo,violento e rissoso. Esperto in tutte le tecniche di lotta  corpo a corpo; viene chiamato "Black" per via del colore della sua pelle.

Edward Minner = 25 anni, capelli biondi tagliati molto corti e occhi blu,carnagione tipicamente anglosassone,alto 1,75,fisico snello. Freddo,riflessivo e spietato; esperto nell' uso dell' esplosivo. Viene chiamato "War" perchè è stato soldato all' età di 18 anni ed è lì che ha imparato a maneggiare l' esplosivo.

Van Dagger = 55 anni, ex sicario di professione e ex membro di CIA ed FBI; è il nome più temuto e rispettato nel giro da circa 40 anni. Padre di Federica, attualmente si occupa di addestrare i giovani sicari.











Spazio auttice:

Piccola introduzione sui personaggi attorno a cui ruoterà la storia, spero di essere riuscita ad incuriosirvi almeno un po'. Al prossimo capitolo.
Baci,
        Cissa92

Ecco i volti dei nostri personaggi:




Rico


  Evan

  Julian

 Federica

 Damon

 Jamil

 Edward

 Van Dagger


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Faye_92