Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: LeFleurDuMal    07/11/2011    4 recensioni
"Se potessi almeno pagare con la vita e con te morire! Ma poiché la legge del destino me lo vieta,sempre nel cuore t'avrò e sempre sulle mie labbra sarai." - Le Metamorfosi, Ovidio.
[Next Dimension] - [Angels di Apollo] - [Yaoi]
Esperimento sul Next Dimension in Corso. Possibili spoiler sui capitoli pubblicati solo in Giappone.
Genere: Avventura, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A meno che sia colpa l’amore

 

 

A meno che sia colpa l’amore

1990 Anno Terrestre

 

 

 

 

 

 

Sempre nel cuore ti avrò

Sempre sulle mie labbra sarai

 

 

 

 

 

 

 

Anno 1990 del calendario terrestre.

Seiya di Pegasus è cresciuto nell’anima e nello spirito, ma non è cambiato tanto.

I capelli castani glieli spettina il vento, adesso come ha sempre fatto: durante gli allenamenti ad Atene, per ottenere l’armatura del cavallo alato; mentre sulle scalinate del Santuario alza il viso verso il Tredicesimo Tempio, che deve assolutamente raggiungere, per salvare la sua dea; mentre si lancia in avanti sfidando gli inferi per colpire Hades, il Signore di Tutti.

Non è cambiato tanto: indossa ancora dei jeans chiari, slavati dalle troppe lavatrici, una maglietta del colore che ama, il rosso.

Eppure in lui c’è qualcosa che non si direbbe mai, a conoscerlo.

È a capo chino.

Non parla, l’espressione adombrata, non dice niente.

Non si muove nemmeno e forse è questa la cosa più tremenda, a conoscerlo: Seiya di Pegasus non muove un muscolo.

Capo chino, mani appoggiate sui braccioli, come un sovrano immerso in pensieri cupi.

Nemmeno se lo chiami, risponde.

Nemmeno se lo chiamassero Shiryu o Shun, che sono scomparsi e non si sa dove siano. O Hyoga.

Nemmeno se Ikki gli sibilasse: “Svegliati, dannazione a te! In malora anche Aioros di Sagitter e Aioria di Leo, se non ti svegli: in malora anche i tuoi morti!”

Ma lui niente, non risponderebbe.

A capo chino, come un sovrano immerso in pensieri terribili, tiene le mani appoggiate sui braccioli della sedia a rotelle.

Non sente, non parla, tiene gli occhi chiusi.

Uno spettacolo che fa male alla vista, per chi lo conosce e per chi lo guarda.

“Seiya, ho fatto questo bracciale di fiori” dice una fanciulla che si inginocchia nel prato, vicino a lui immobile “sono sicura che ti proteggerà.”

Non è una fanciulla come le altre: è la dea Athena, coi lunghi capelli castani, gli occhi brillanti color del cielo. Lo ha portato a fare una passeggiata. Prega che il sole sul suo viso possa farlo tornare in sé.

Il sole sente la preghiera di Athena.

Nel suo riverbero di luce la sento anch’io.

Ma Seiya è stato maledetto dal dio della terra nera e la pietà non basta.

“Quindi sbrigati” Athena piange, ma anche la pena non basta “a ritornare il Seiya di un tempo.”

Ma Pegasus niente, tiene gli occhi chiusi.

 

C’è solo da aspettare.

Non che sia un problema: gli Angels di Apollo aspettano da quasi vent’anni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’Angolo di Apollo

 

Ciao. Sono di nuovo qua: per la terapia chiodo scaccia chiodo, credo, dopo la fine di Neve.

Questa storia nasce da tre esigenze diverse:

1)       Avere del gayporn. E quando sono gli stessi miti greci a gettarcelo addosso, chi siamo noi per rifiutare?

2)       Cominciare a giocare con il Next Dimension: anche se il Kuru è lento, un po’ di materiale ce lo ha offerto. E io ci pasticcerò con gioia, soprattutto con Angels e Satellites.

3)       Infilare finalmente i miti di Apollo, Hyakinthos e Kiparissos in Saint Seiya, cosa che tento di fare da qualche tempo a questa parte. Se sapete chi sono (beh, Apollo è piuttosto famoso) vi ho già dato qualche bella dritta. Se non lo sapete, spero che siate abbastanza curiosi per continuare a seguire.

Cominciamo dall’inizio: non so quanto lunga verrà. Io vado avanti, ho qualche cosa da raccontare e se il Kuru ci assiste, man mano riuscirò a intesserla al resto dell’opera.

Mi sento di fare una sola avvertenza: come sapete, il Kuru è in aggiornamento. E aggiorna lento più Zellos alla corsa campestre. Quindi questa cosa qui sarà passabile di modifiche, retcon, rimaneggiamenti.

Ma è un esperimento che adorerò fare con voi e per voi.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: LeFleurDuMal