Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: mey chan    07/11/2011    4 recensioni
“Avrei tanto voluto dirtelo, Sasuke. Non sai quanto.”
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ticchettio dell’orologio alla parete spezza il doloroso silenzio stanziato in quella stanza d’ospedale.
Le pareti bianche fanno da sfondo a un viso pallido, disteso sul letto. Gli occhi chiusi e i capelli neri ricadono dolcemente ai lati del volto dai tratti delicati ed eleganti.
“Ehi, teme. Anche oggi hai intenzione di dormire? Dai, uno come te che sta a poltrire per tutto questo tempo.”
È Naruto che lo veglia da settimane. Dal giorno in cui l’Uchiha, proteggendolo, era divenuto il destinatario di quel colpo così crudele che l’ha portato in stato di coma.
Non potrà mai perdonarselo questo il biondo. Se non si svegliasse più, allora non avrebbe alcun senso continuare a lottare in quel mondo crudele.
“Teme, non farmi angosciare, lo so che ci godi a vedermi stare in ansia tutto il tempo!”
Un singhiozzo scuote ora le sue spalle e prontamente la mano destra va a parere il suono di quel lamento proibito.
Uchiha Sasuke è immobile.
“Teme… Sasuke… c’è una cosa che non sai. Non sei curioso? Avanti. Svegliati.”
La preghiera diventa una dolce nenia e gli occhi azzurri si caricano di lacrime.
“Tu adesso devi svegliarti e starmi a sentire. È davvero importante. Riguarda il nostro legame. Avevi ragione quando dicevi che non siamo fratelli e sai una cosa? Nemmeno migliori amici. Cioè, lo siamo, e anche compagni. Però io… io per te…”
Un singulto gli sfugge, traditore, dalle labbra consumate dai morsi nervosi. Piange ora Naruto, stringendo i denti e lasciandosi andare alla sofferenza.
Si sforza di osservare ancora nitidamente i lineamenti di quel ragazzo a lui così caro e importante.
E mentre si sforza di reagire, impiantandosi le unghie nei palmi e i denti nell’interno delle guance, una sola frase riecheggia in quella camera spoglia di tutto tranne che di speranza.

“Avrei tanto voluto dirtelo, Sasuke. Non sai quanto.”












Perdonate la tristezza T.T
Non che fossi triste e questo ha contagiato la storia, tutt’altro: ora sono diventata malinconica e volendo pessimista, ma che combino? >_<
Mi auguro con tutto il cuore di non incappare davvero in una situazione tragica nel manga, anche se la temo eccome e i dubbi che ci sia questa possibilità sono alti a mio parere. Ho sempre fiducia in Naruto comunque.
Spero in ogni caso che vi sia piaciuta ^^”    
Ciao =)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mey chan