Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Gabs Cyrus    07/11/2011    2 recensioni
Parlo nei panni di Demi Lovato, ma la storia storia è la mia. Sono pochi gli affettivi accenni alla vita reale di Demi.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Demi.
Ho 14 anni. Ho un migliore amico molto speciale. Si chiama Michael.
Sono un’autolesionista. Ciò vuol dire che mi taglio per fuggire dai miei problemi.
La maggior parte delle volte questi problemi sono causati proprio dal mio migliore amico.
Io mi sforzo di pensare che lui sia sincero, ma non lo è. Perché tante volte mi ha detto ‘ti voglio bene’ e tante volte se n’è andato, lasciandomi sola e indifesa, con la ‘scusa’ che dovevo crescere per meritarmi il suo bene.
Purtroppo alcune volte il dolore per la perdita continua di una parte di me diventava troppo forte ed insopportabile, tanto da spingermi a tagliare i miei polsi e a vederli sanguinare per interi minuti.
Minuti che, in fondo, mi facevano e mi fanno stare bene.
Minuti che portano via il mio sangue e con esso, Michael e tutti i problemi legati a lui.
Lui si ostina a non vedere e a fare finta che tutto vada per il verso giusto, ma non va! Non va proprio. Si ostina a fare finta di non vedere i tagli, di non percepire la mia tristezza e di non sentire i miei pianti isterici.
E’ come se avesse una benda nera davanti agli occhi. Che non gli permette di vedere nulla. Né ciò che di buono c’è in me e nemmeno ciò che è cattivo, malato, insensato.
Vorrei potesse aiutarmi. Davvero lo vorrei. Ma lui tende sempre ad offendersi, arrabbiarsi, a fare il testardo, ad addossarmi le colpe.
A volte non è nemmeno colpa sua. Lo fa involontariamente. Per smettere dovrebbe cambiare, e non cambierà mai… questo lo so.
Purtroppo questo è il mio migliore amico e devo e voglio accettarlo così com’è.
Ringrazio il cielo che esista.









Scusate se è un  pò corto ç.ç
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Gabs Cyrus