Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aida    08/11/2011    0 recensioni
Aberforth odia Gellert e quest’ultimo scherza con Albus. Scritta per grindeldore_ita.
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Altro personaggio | Coppie: Albus/Gellert
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Prendere in giro
Fandom: Harry Potter
Pairing: Albus/Gellert
Personaggi: Albus Dumbledore, Gellert Grindelwald, Aberforth Dumbledore
Parte: 1/1
Rating: Pg
Conteggio Parole: 277
Riassunto: Aberforth odia Gellert e quest'ultimo scherza con Albus.
Note: Scritta per l'iniziativa di grindeldore_ita, il mese delle drabble, sul prompt nero come la notte.

Disclaimer:
non sono miei, non ci guadagno niente ed è solo la mia immaginazione che mi ha portata a scrivere questa cosa *più o meno*

 

 

Prendere in giro

 

"Albus, il tuo amico." Avverti tutto il disprezzo e il disgusto che prova per te solo dal suo tono, e quasi ti passa la voglia di guardarlo negli occhi. Quando lo fai i suoi occhi ti comunicano anche di peggio, ti odia e c'è poco che tu possa fare al riguardo. Non che ti interessi davvero questo bifolco, solo è il fratello di Albus e non puoi non ritenerlo importante.
Albus arriva di corsa e mentre riprende fiato dice al fratello di raggiungere Ariana. Noti che Aberforth è ben felice di accontentare la sua richiesta.
Finalmente si volta verso di te e tu non puoi fare a meno di sorridergli, anche se il fiatone e le guance rosse ti fanno venire voglia di fare ben altro.
"Sempre di umore nero tuo fratello, eh?" Scherzi su questo, perché sai che è ferito dalla disapprovazione del piccoletto.
Ricambia il tuo sorriso e con gli occhi ti ringrazia per il tentativo. "Esatto, nero come la notte."
Ti viene da ridere, ma ti trattieni. Avvicini il tuo viso al suo e sorridi malizioso.
"Che ne pensi, è possibile farlo diventare ancora più nero?" Sai che interpreterà bene la tua vicinanza e la tua provocazione. Infatti, spalanca gli occhi stupito e con un po' di panico.
"Gellert, non ci provare. Dico davvero." Ti viene ancora voglia di ridere, perché Albus pensa davvero che tu possa inimicartelo in questo modo.
Ti avvicini sempre di più al suo viso e lui si immobilizza sconvolto. Gli sorridi un po' crudele e un po' malizioso prima di baciargli il naso.
Poi davvero, non puoi più trattenerti davanti alla sua espressione e scoppi in una fragorosa risata.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aida