Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Lizzie_Jane    08/11/2011    3 recensioni
E se Pervinca avesse davvero tradito e ora fosse la crudele signora della valle di Fairy Oak? Come sarebbe il villaggio? Leggete e scoprite.
Genere: Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pervinca avanzava decisa sul selciato dirigendosi alla Rocca di Arrochar. Da quando aveva tradito non era più tornata a Fairy Oak. Gli abitanti del villaggio avevano perso la battaglia decisiva; non appena l’avevano avvistata, fiera e temibile, che avanzava verso le mura si erano impietriti, abbandonando le armi. Nemmeno l’intervento di Vaniglia, sua sorella gemella, era servito.
“Patetica inutile e sciocca Babù” pensava Pervinca camminando
-Chi è là?!- esclamò una sentinella al portone del castello
-Sono io, stolto!- rispose la ragazza, infuriata
-Perdonatemi, mia Signora- disse l’uomo con tono umile
-E che non si ripeta più. Ora apri, muoviti, ho fretta di entrare-
-Subito, mia Signora-
Il ponte levatoio si abbassò cigolando in modo tremendo.Il suono era così forte che si propagava fino al villaggio, non poi così distante. Pervinca aveva ordinato di lasciare intatto il meccanismo che produceva quel suono in modo da farlo udire agli abitanti di Fairy Oak, ormai soggiogati, che si sarebbero così ricordati che la loro regina era vicina.
La ragazza entrò e si diresse a passo sicuro verso una porta nera, varcò la soglia e si ritrovò così in un ampio ambiente adibito a camera da letto. Si mise a frugare in un cassetto, cercando qualcosa…una pietra, era nera ed emanava una sensazione di gelo, sia fisica che interiore.
“Devo rafforzare ancora i miei poteri e distruggere chi mi è d’impiccio” si disse Vì
Dopo la battaglia finale, in cui le forze del male avevano vinto, Pervinca era tornata alla Rocca e lì, dopo aver eliminato il Terribile 21, così era chiamato a Fairy Oak il nemico oscuro che minacciava la valle, aveva assunto il comando.
 
Intanto al villaggio Vaniglia si disperava; sua sorella non poteva davvero essere così crudele. Non poteva davvero aver tradito il suo popolo e abbandonato la sua famiglia. O forse sì? Aveva deciso: sarebbe penetrata nella Rocca di Arrochar e avrebbe scopero la verità.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Jane