Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: cullenboy     08/11/2011    5 recensioni
Mi alzo dal letto. Ho un jeans e una camicia chiara; se non fosse sgualcita, avrei lasciato questa. Cerco nel cassettone una maglia, tanto devo andare in un super mercato. Ne trovo subito una: la mia preferita, nera, e avanti a caratteri bianchi c'è scritto: FERMATE IL MONDO, VOGLIO SCENDERE!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in ritardo, anzi in ritardissimo.
Mi scuso con chi ha atteso che tornassi, mi scuso, con chi non voleva per niente che tornassi ^^.
Mi scuso, umilmente prostrandomi ai piedi di chi crede ancora che questa storia possa avere un senso. Per me l’aveva perso, o forse ero io a non volergliene dare uno.
In poche parole periodo buio finito. Credo.
Ma ora nessun indugio, ricominciamo la storia, dove l’avevamo lasciata.
 
Dove eravamo rimasti?
Allora Esme è caduta dalla grondaia (fuori uno).
Emmett l’ha ammazzato Bella (fuori due)
Jasper è caduto da cavallo…giusto? O.o (fuori tre)
Alice…ancora non si sa ^_^ (fuori, forse, quattro).
In poche parole Edward si ritrova protetto dai lupi per via di Lauren, Leah ha il compito di tenerlo d’occhio più rispetto agli altri e…a fare i riassunti sono una schiappa.
 

 
Forse abbiamo esagerato, forse King non avrebbe dovuto sapere, forse avrebbe fatto meglio a non venire a scuola Emmett.
Non riesco a non pensarci, non riesco a non tornare con la mente a questa mattina.
Sul letto di camera mia continuavo a pensarci, il vento mi solleticava la pelle, una sensazione strana sul corpo, non so cosa sia ma sembra una carezza gelida, chiudo gli occhi godendomi la sensazione.
<< Buona sera >> fu solo un sussurro, e se non ci avessi messo tre secondi ad aprire gli occhi probabilmente avrei creduto di sognare.
La trovai sdraiata accanto a me, i suoi occhi caramello a pochi centimetri dai miei.
Non riuscii a capire, il mio cervello era spento, non seppi neanche che tipo di slancio fosse, ma mi trovai in un momento di buoi sulle sue labbra, e poi su di lei.
Il bacio che le diedi fu da prima casto poi sempre più passionale, quando s’irrigidì passai a baciarle il collo ad accarezzarle i capelli, a sentirla mia di nuovo dopo tanto tempo.
<< Mi sei mancata >> non riuscii a dirle altro, era quello che sentivo, era quello che provavo, era quello che mi era passato per primo dalla testa.
<< Anche tu >> un sussurro seguito da uno splendido sorriso.
<< Ehm, ehm >> un finto tossire mi fese voltare verso la finestra.
Prima di vederne il volto mi attiro la folta chioma di capelli rossi, un rosso fuoco che faceva risaltare ancora di più la pelle bianca e gli occhi rossi.
Bella mi spinse appena portandomi ad alzarmi.
<< Edward, lei è Victoria. È una nomade, eravamo amiche ai bei tempi. Se cosi, li possiamo chiamare >> sorrise, un sogghigno quasi sadico, che mi fece ricordare la sua espressione la prima volta che la incontrai. Victoria rispose con lo stesso sorriso, e dai suoi occhi si poteva ben capire che i bei tempi non gli aveva abbandonati.
<< Piacere >> allungai la mano facendo due passi nella sua direzione, lei me la strinse prontamente e il suo tocco mi fece rabbrividire, per un attimo ne ebbi paura, ma durò solo un attimo, perché quello che accadde fu ancora peggio.
Dalla finestra ringhiando come la sua natura di lupo le imponeva entrò Leah, con tutte le intenzioni di non essere per niente amichevole con le mie ospiti.
Di conseguenza finii in mezzo all’incudine e al martello, due da una parte e una dall’altra. Ora, se fossi stato in una situazione normale avere tre belle donne nella mia camera sarebbe stato uno dei sogni di chiunque, ma purtroppo io non riuscivo ad avere situazioni normali da quella maledetta sera che andai a comprare quel maledetto latte.
Per cui mi ritrovai ad avere un lupo da una parte e due vampiri dall’altra, ed io?
Potevo lasciarle scannare nella mia camera?
Ma ovviamente no!
<< Ferme! >> mi piazzai tra di loro allargando le braccia. Ora, un qualunque essere umano, davanti a tre esseri soprannaturali se la sarebbe filata, io invece scemo, e del tutto fuori di testa mi ci piazzo in mezzo, ma si può?
<< Allora, con calma, lei è Leah, è un lupo >> idiota, credo che se ne siano accorte.
Lo sguardo delle tre si piantò su di me, come se avessi detto la cazzata del secolo, e non avevano tutti i torti.
<< Ok, scusate. Dicevo, il suo alfa l’ha assegnata alla mia protezione. Un vampiro ha giurato di uccidermi >>
<< Chi? >> Bella si addrizza assumendo una posizione normale, mentre Leah, tiene ancora sotto controllo Victoria.
<< Si chiama Lauren, non mi chiedere come è successo perché non ne ho idea, ed ora ha come preso il sano principio che deve farmi fuori >>
<< Potevi scegliere! >> la voce di Victoria ci sorprende a tutti e tre.
<< Come scusa? >> le chiedo frastornato, si potevo scegliere, morire o essere un vampiro, che vuol saperne lei?
<< Potevi scegliere la vita eterna piuttosto che una caccia senza tregua.
<< Tu che ne sai? >> sia Bella che Leah, glielo chiedono nello stesso momento, si guardano, per poi guardare Victoria.
Sorride, un sorriso a mezza bocca che non preannuncia nulla di buono.
E poi succede tutto in un attimo, una pressione al petto mi fa volare fuori dalla finestra e prima di arrivare al suolo, vendo afferrato dalle fauci di un lupo, ma non sono trattenuto, perché delle mani mi strappano da quelle fauci per trascinarmi da un'altra parte.
Non riesco a capirci niente la testa la sbatto un paio di volte.
Poi il buio…
Una sensazione gelida mi porta a svegliarmi, mi è stata gettata dell’acqua gelida sulla faccia.
<< Buona sera Edward! >> la sua voce, non l’avrei dimenticata mai.
<< Lauren! >> usci alla luce della lampada, non si vedeva altro, solo i suoi occhi rossi che risplendevano alla luce della lampadina.
<< Indovinato… >>
 
 
 Lo so, non è un granchè, ma credetemi, non ho avuto proprio tempo!
Un bacio grande a chi mi segue e chi mi seguirà in futuro.
un bacio!
Dado

 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: cullenboy