Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GreedFan   Capitolo: 3
[Raccolta][Nc17][GunjixKiriwar]
Quando Gunji si voltò, tuttavia, tutto quello che Kiriwar riuscì a fare fu spalancare gli occhi e rimanere perfettamente immobile, lo sguardo fisso su un volto che, stranamente, era riuscito a farlo rimanere imbambolato.
Era un viso davvero bizzarro, per un bambino di otto anni. Magro e affilato, linfatico, con le labbra sottili, ben disegnate, e due immensi occhi verdi. Erano le iridi più enormi e cristalline che avesse mai visto, uno sguardo così limpido e diretto da lasciare impietrito chiunque.
Cosa più importante, nessuno avrebbe potuto fare a meno di notare la scintilla di follia che ardeva in fondo alle pupille, simile ad una lampada accesa sul fondo di un lago buio.

Raccolta di tre capitoli incentrata sul rapporto tra Kiriwar e Gunji, che, purtroppo, nell'anime originale è stato valorizzato ben poco. I rating rosso è relativo al secondo capitolo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Togainu no Chi
Vai alla pagina dell'autore: GreedFan