Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Kalie    08/11/2011    6 recensioni
Heiji e Kazuha, nel corso delle loro vite l'uno di fianco all'altro, hanno viaggiato insieme migliaia di volte, sia per andare a Tokyo, a Kyoto, in gita o in qualunque altro posto. - Una serie di Flashfic e Drabble o forse qualche Oneshot lunga per descrivere questi viaggi passati insieme, per vedere che combinano questi due. 'Dopotutto, l'importante era stare insieme'
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Angel or Devil? – dell’aereo e della valigia.

Kazuha dormiva alla grande, nonostante l’aereo ogni tanto fosse scosso da qualche vuoto d’aria. Come cavolo faceva? Se l’era sempre chiesto, Heiji, guardandola respirare lentamente, con gli occhi chiusi, mentre si chiedeva cosa le passava nella testa mentre sognava. Come faceva a dormire in qualsiasi situazione? E a volte si era anche chiesto se sognava qualche ragazzo, qualche stupido dalla faccia arrogante, e allora una punta di irritazione  - davvero piccola, così piccola darti un fastidio tremendo -  lo assillava ogni volta, per un minuscolo istante, prima che lui la potesse cacciare.
Guardarla dormire però, era un vero piacere, aveva l’aria così rilassata e paciosa che quasi gli sembrava un angelo, tanto era bel… che? Bella? Nah… quella non lo era affatto. Un diavolo. Quella ragazza dal forte temperamento era decisamente un diavolo.
-

“…-ji? Heiji! Siamo arrivati, su! Svegliati!” la voce di Kazuha lo richiamava dolcemente alla realtà, distogliendolo da quel sogno di poco prima - cos’era poi? Ancora potevi sentire la falsa sensazione di un paio di labbra sulle tue -  ricordandogli che, alla fine, si era addormentato anche lui. “Dobbiamo prendere le valige! Dai, vedi che molta gente è già scesa?” la ragazza lo guardava con aria divertita.

“Non riderei se fossi in te, prima avevi anche la bavetta alla bocca” la schernì Heiji “era uno spettacolo davvero orribile” mentì a lei e a sé stesso - perché erano state quelle labbra leggermente socchiuse e l’aria indifesa a far nascere il sogno di poco prima - mentre si alzava dal sedile, andando a prendere la sua valigia dal vano superiore.

“Io sono assolutamente adorabile mentre dormo” rispose lei, acida, ma con le guance tinte di rosso per l’imbarazzo. Si era alzata anche lei, andando poco più avanti, per recuperare la sua di valigia, proprio di fianco a quella di una donna incinta, decisamente in difficoltà.

“La prossima volta ti farò una foto… così vedrai che effetto fa guardare la tua faccia” Heiji sbuffò un sorriso divertito, mentre si preparava a ricevere una sfuriata, che non arrivò mai - malinconia… cercavi un contatto? - perché lei aveva smesso di ascoltarlo e cercava di aiutare la povera donna, anche se sapevate entrambi che a stento sarebbe riuscita a mantenere l’equilibrio per recuperare la sua. Non riuscì proprio a trattenersi - neanche dal sorridere, per la tenerezza che ti faceva - e va ad aiutare lei e l’altra donna. Heiji si godette per qualche breve istante l’aria stupita di Kazuha mentre le rubava dalle mani la valigia della signora col pancione che si prodigava in mille ringraziamenti ed inchini. Con un sorrisetto felice, la sua amica d’infanzia andò a prendere il bagaglio, ma ancora una volta lui l’aveva preceduta.

“Lascia, faccio io” le aveva bloccato il polso con la mano e l’aveva fissata negli occhi mentre tirava giù la valigia. Lei, rossa ma incapace di distogliere lo sguardo, aveva sorriso - quel sorriso che, lo sapevi benissimo, era di un angelo non di un diavolo - espressione che ricambiò lui subito dopo, pronto a scendere finalmente da quell’aereo.

(495 parole)



*-.__.-*
Ciao a tutti ^.^
Eccomi di ritorno da Barcellona a scrivere una storia sui viaggi *_* beh, avevo intenzione di scriverla già dalla scorsa fic, dopo il Planetario, ma ora ho avuto più ideuzze. Che dire di questa fic? Beh… è ovviamente una raccolta di piccoli capitoli di momenti di viaggio tra i nostri due adorati tonni di Osaka! Siccome non scrivo abbastanza su di loro, insomma…
Non so quanto durerà questa fic, penso finchè non avrò più idee. Per ora i capitoli nella mia testa sono 5, di cui due sono già scritti. Spero vi piaccia la mia ideuzza e che mi seguirete fino alla fine!
Vorrei ringraziare chi ha commentato le mie fic su Detective Conan. Ho visto quanto successo hanno avuto ‘Cosa non provo per te’ (che io amo alla follia *_*) e ‘Per Solitudine’, anche se devo ammettere che il successo di questa mi ha lasciata a bocca aperta visto che è decisamente strana, anche se amo tantissimo anche questa! Grazie a tutti voi che le avete messe tra i preferiti, seguiti e da ricordare. Sono commossa *_*
Per quanto riguarda le mie ultime due fic, grazie a chi le ha messe tra i preferiti e via dicendo e vorrei approfittare di questa fic per rispondere ai commenti!
Kuroshiro: sono contenta che la fic ti sia piaciuta *_* penso anche io che dovrei tornare al più presto al Planetario sisi, è troppo bello *_* comunque questi due tonni a cinquant’anni ancora bisticciano, anche se amorevolmente, ma eccoli lì innamorati e pieni di rughe! Li amiamo no? Grazie per il commento! Spero seguirai anche questa fic ^.^
Amy_m88:  grazie per il commento *_* davvero? Sono contenta di non essere l’unica! Sono teneri ed adorabili *_* spero leggerai e apprezzerai anche questa fic! Alla prossima
Izumi_curtis: ma dai? È bello lavorare in un centro anziani *_* lo so perché io studio Infermieristica e a tirocinio a medicina è come stare li, i vecchietti sono dolcissimi *_* una volta mi è capitato di vedere due vecchietti seduti l’uno vicino all’altra (il marito era venuto a trovare lei) che si tenevano per mano e quando lei me l’ha presentato gli ho detto ‘siete ancora innamoratissimi, eh?’ e loro ‘sììi..’ e lui ‘è bella come il primo giorno’ *____* voglio un amore cosìììì! Beh, l’intento era proprio quello di creare una falsa credenza, ovvero che fossero i due heiji e kazuha giovanotti, e invece… sono contenta che tu l’abbia apprezzata ^.^ spero seguirai anche questa! Grazie per i complimenti e il commento *_* a presto!

Credo di aver detto tutto sì… al prossimo capitolo! <3
un bacio!

*-._Kalie_.-*

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Kalie