Storie originali > Noir
Segui la storia  |      
Autore: Chibi Tantei    08/11/2011    6 recensioni
Raccolta di pensieri e "sfoghi" dell'autrice.
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'introduzione la scrivo insieme a questo piccolo capitoletto iniziale per dire che su questa FF scriverò tutto ciò che passa nella mia testa. Sarà su più generi, ma ho messo i principali (almeno per ora). Perdonate se potrò sembrare paranoica, ma ho bisogno di uno "sfogo", e nella scrittura, cone nel disegno e nello sport, vedo uno sbocco per "liberarmi".
Buona lettura.









Mi hai proprio delusa con questo tuo inaspettato carattere infantile.
Ancor di più per il fatto che, anche se cercavo di distanziarmi da te, mi ero affezionata.
Te lo dico: per me oramai, sei solo un ipocrita. Non riesco ad immaginare un aggettivo migliore.
Te lo ripeto: no aspettarmi più, se non mi vedrai "scodinzolare" appresso alle tue idee.
"Elogio alla stupidità". Alla tua.
"Ologramma di un'inutile esistenza". E non di certo la mia. Ora dirai che sono narcisista, egocentrista... forse è vero.

Sai che c'è? Non m'interessa cosa penserai di me.
Amici va bene, ma distanziati da me, se ti azzardi a piagnucolare come un bimbo capriccioso.
Beh, devo esser sincera, no? Come ideale d'amore di ragazzo, mi hai delusa. Anche come amico.
E come persona. Sopratutto come tale.
Lui che fa "no le cose le dico solo in faccia!"
Lui che mi chiama e poi non ha il coraggio di dirmi le stesse cose che dopo mezz'ora mi dirà per modi indiretti.
Ipocrita.





Tra tante delusioni, devo però ringraziarti. Eh già, non l'avresti mai detto vero?
Che per il tuo orgoglio mi hai aiutato a portare a termine una cosa che cercavo di fare da circa tre mesi.
Come un colpo di gomma che cancella il tratto pesante di una matita...
Come direbbe un mio "conoscente" ....
Dal mio cuore...

                                                                                                                                             .... eliminato!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Chibi Tantei