Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Atelo_Phobia    09/11/2011    5 recensioni
Ten Song Challenge: Brittana
1 - Scegli... un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Non so cosa sia successo, ma mi sono di nuovo innamorata di questa coppia, perciò ho provato a oltrepassare i miei limiti (ma perchè poi scrivo queste fesserie?) e a mettermi in gioco con questa challenge. Sarà molto difficile perchè a me per scrivere qualcosa di non completamente schifido serve tanto tanto tempo, ma si fa quel che si può, perciò...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don’t Tell me - Avril Lavigne 


Get out of my head
get off of my bed.

 

Taci, ti prego. Non sussurrarmi all’orecchio parole che scaveranno nel mio cuore un amore che non riuscirò più a cancellare. Non dirmi che sono qualcosa di più di baci rubati nell’ombra, dove il resto del mondo non può vederci.
Non dirmi che significo qualcosa di più di quelle lenzuola calde avvolte intorno ai nostri corpi. Non dirmi, ti prego, che quando ti svegli, mi cerchi al tuo fianco, perché desideri che la mia mano stringa la tua.
Non mormorarmi mentre fingo di dormire che ami , perché allora mi sveglierei, ricordandomi all’improvviso cosa significhi vivere, e scoprirei in un istante di averti atteso per tutta la mia vita, e di appartenerti da sempre.
Ti prego non dirmi che mi ami.
Ti prego dimmi che mi ami.



__________________________________
Allora (si schiarisce la voce nella speranza, ahimè vana, di ottenere una parvenza d'autorità) chiunque conosca anche solo vagamente il testo di questa canzone noterà che ciò che ho scritto non ha poi molto a che vedere con la canzone. La realtà è che sono stata ispirata dal titolo " Don't tell me " e la mia fantasia ha spiccato il volo, ignorando completamente il testo se non per la frase che ho scritto sopra. 
La voce narrante nella mia testolina vuota era quella di Santana, che non vuole ammettere a se stessa di amare Brittany, perciò prega silenziosamente perchè la bionda non provi niente per lei, in questo modo spera un giorno di riuscire a smettere anche lei di amarla, ma in realtà lei non può nè vuole rinunciare a Brittany.
Sì va be', è una cacca. Novità assoluta!!

Commentate se volete, non fatelo se non vi va xD.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Atelo_Phobia