Storie originali > Azione
Segui la storia  |      
Autore: Kuroki    09/11/2011    3 recensioni
Trama di una Storia sportiva molto particolare, Spero un domani di riuscire a farci un bel lavoro sopra! E' sempre una trama!
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giovane ragazzo, promessa del basket a livello internazionale, ha un grave incidente nel quale perde due suoi compagni di squadra e amici d’infanzia, e la vista. Decise così di ritirarsi dalla scena del basket e nessuno seppe più nulla del giovane baskettista. Dopo due anni da quel drammatico incidente, la squadra che aveva scoperto questo talento e per qui aveva giocato fino all’età di dieci anni era ultima in classifica. Ma durante una partita, uno strano tipo travestito da super eroe entrò in campo a difesa della squadra e fece un numero di punti tale da portarli in vantaggio. Era un giocatore abilissimo che prima di andare disse “Sono sicuro che avete delle belle facce, se solo potessi vederle”. Chi sarà questo misterioso giocatore? Centrerà qualcosa con quello sfortunato ragazzo?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Kuroki