Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Oscura_Chan    09/11/2011    4 recensioni
Salve a tutti!
Allora, questa storia sull'amicizia l'ho scritta per Reiko e Marysunny, due ragazze che mi hanno aiutato a superare il tradimento di una mia amica.
La fic parla di un fatto che mi è accaduto realmente...
Estratto:
Amicizia...
Che cos'è in realtà l'amicizia?
Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amicizia...
Che cos'è in realtà l'amicizia?
Dopo essermelo domandato, ho finalmente trovato una risposta a questa domanda...
L'amicizia un misto di varie emozioni...
Come la felicità per esempio!
Felicità nell'avere un'amica che ti rende felice, che riesce a farti ridere ed a passarti le canzoni che preferisci sul telefono...
Ma purtroppo anche la tristezza...
Tristezza nello scoprire che la tua amica ti stava usando per i suo scopi personali, che ti ha buttato in un angolo come una vecchia bambola che non ti serve più...
E anche la rabbia, quella è inevitabile!
Rabbia nel capire di essere stata usata e che per lei non vali niente, che sei soltanto una delle tante ragazzine che è riuscita ad imbrogliare!
Poi c'è la solitudine, davvero dolorosa...
Solitudine nel non avere più nessuno con cui parlare durante i pomeriggi al parco, quell'odiosa sensazione che neanche l'affetto di un'altra tua amica, questa sincera, riesce a colmare, perché infondo tenevi a quell'oca che ti ha tradito...
Per fortuna poi torna la dolce felicità!
Si esatto, la felicità di poter trovare delle nuove amiche su Efp con cui scherzare, chattare e rincuorare per il torto subito dalla traditrice...
Delle amiche speciali, anche se non le conosci di persona sai di poterti fidare di loro, di poter dire a loro tutti i tuoi segreti, essere sicura di poterti comportare normalmente con loro senza il timore che ti giudichino solo perché non hai quella marca di vestiti oppure ti rifiuti di andare a giocare con lei perché devi studiare...
No, loro ti capiscono e ti comprendono, loro sono capaci di farti sentire speciale...
Perché, anche loro, in realtà, sono speciali...
Ecco secondo me, cos'è l'amicizia...



Angolo pazzoide:
Ehm... Salve!
Allora, spero che questa storia vi sia piaciuta perché mi sono impegnata molto per scriverla!
Come ho già detto, dedico questa storia a Reiko e Marysunny, perchè sono loro le ragazze che mi hanno aiutato a rincuorarmi dopo aver scoperto il tradimento...
Oscura
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Oscura_Chan