Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: somochu    10/11/2011    6 recensioni
[Sebastian/Thad]
Thad era piccolino la prima volta che vide Sebastian: aveva sì o no cinque anni.
Quel giorno suo padre lo aveva portato al parco, sapendo bene quanto si divertisse a giocare con gli altri bambini.
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Dangerous Buildings













Thad era piccolino la prima volta che vide Sebastian: aveva sì o no cinque anni.
Quel giorno suo padre lo aveva portato al parco, sapendo bene quanto si divertisse a giocare con gli altri bambini.
Era stato tutta la mattina a lavorare sulla sabbia, con risultati a dir poco straordinari: gli era venuto un castello alto e resistente!
E mentre guardava con occhi brillanti e orgogliosi la sua nuova opera, non vide che un bambino gli si era avvicinato con un sorriso sul volto.

"Ciao!" disse quello, muovendo la manina in segno di saluto.

"Ciao," rispose Thad, leggermente intimidito.
Il sorriso del bambino, però, riuscì in qualche modo a calmarlo; aveva un che di dolce.

"Mi chiamo Sebastian. Ho visto il tuo castello, ed è molto più bello del mio," continuò il bambino, indicandogli con un ditino il suo castellino di sabbia poco lontano da loro. "Invidio molto il tuo! È bellissimo!"

"Davvero? Graz-"
Le parole gli morirono in bocca nonappena Sebastian saltò sul suo castello, facendo rovinare a terra tutta la sabbia che lui aveva modellato con tanta, tanta fatica.

"Ma adesso non è più un problema."









________________________________________________________________________________

Piccola Flash che potrebbe trasformarsi in Raccolta (tutta colpa di Linda che mi condiziona nelle sue coppie u.u), staremo a vedere.
Per ora speriamo solo di non aver appena fatto una figuraccia con questa schifezzuola. Buona lettura!


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: somochu