Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ely91    09/07/2006    2 recensioni
fan fic scritta tanto ma tanto tanto tanto tempo fa...mi dispiaceva lasciarla lì!Commentate, grazie, questa Draco/Ginny rispolverata che riporta i pensieri più segreti di Ginny nei confronti di Draco...disposta anche a passare dal lato del male...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Deliziosamente malvagio

Deliziosamente malvagio.

 

Anche l’uomo più malvagio e infimo ha un cuore. Un cuore sporco, ma pur sempre un cuore, un battito. Ridammi vita Draco. Sei la persona adatta, anche se non lo credi. Apri le ali del tuo cuore e portami via con te. Portami via dai problemi che mi affliggono, dalle ingiustizie che regnano nel mondo. Scaldami, ridammi vita. Non cercare di nasconderti. Mi porteresti sulla coscienza per sempre. Io sono qui, disposta a sopportare la tua malvagità, purché tu mi ridia la vita che non ho, che non ho mai avuto. Ti dico che l’amore non ha limiti, viaggia e colpisce tutti e potrai pentirtene, ma lui ti farà amare, ti farà bruciare di passione, ti consumerà a poco a poco. Io l’ho imparato a mie spese.

Perché c’è sempre una strada alternativa, l’altra faccia della medaglia, la possibilità di ribaltare situazioni e luoghi e sentimenti. Sempre.

Sempre la possibilità di innamorarsi della malvagità quando si è sempre lottato per il bene nella sua forma più sincera. Sempre la possibilità di definire delizioso quello che bisognerebbe odiare e disprezzare ciò che si è amato.

Ti guardo e vedo come sei davvero. Trasformato in un uomo deliziosamente malvagio. Con un’anima travagliata, distrutta dai dubbi e dalle incertezze. Non una sola lacrima sgorgherà dalle tue iridi di ghiaccio, tu non conosci il dolore. Ma neanche l’amore. L’amore scioglie qualunque freddezza. I tuoi occhi ed il tuo cuore, mi dispiace, ma non fanno eccezione. Tu non te ne rendi conto, ma sarò io a fartelo capire. A farti capire come la mia vita sia nelle tue mani. E ti farò vedere come non avrai mai il coraggio di distruggerla. Tu non puoi stare senza di me, lo sai, vero? Il tuo cuore lo sa, ma tu non riesci ad ammetterlo. C’è qualcosa che ti fa paura. Lo sai vero, che stai cambiando? È triste saperlo? E invece no. Dovresti esserne fiero. Sono io la causa del tuo cambiamento. Il motivo per cui tu passi le notti in bianco. Allora perché non vieni da me? Perché non lasci che l’amore prevalga su quel maledetto orgoglio che ti rappresenta? Terribile cosa può fare una semplice ragazzina sul tuo animo deciso e pieno di idee ben precise, vero?! Ma ti sei mai fermato a chiederti se davvero eri certo di tutto quello che facevi? No. Però ti è bastato guardare fino in fondo ai miei occhi per cambiare. Tu sei andato oltre quei stupidi ideali in cui crede la tua famiglia, perché tu sei di più di loro. Tu sei l’unico in grado di ridarmi vita. Dentro di te c’è il mare in tempesta, ma lo sai che dopo la tempesta viene il sereno? Ora che lo sai, smettila di odiarti. Guarda dentro di te e non sopprimere niente di tutto quello che provi o pensi. Perché se lo pensi vuol dire che lo vuoi, e lo vuoi tu e nessun altro. Vuol dire che in fondo sei così e per nulla al mondo devi vergognartene. Lo so che non è facile: ma io so che prenderai la scelta giusta. La scelta che ti porterà a me. Che mi ridarà vita…

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ely91