Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ikumi    11/11/2011    3 recensioni
Che cosa succede se la donna più vanitosa della Città dell'Ovest non si sente sufficientemente - o totalmente - considerata un gran bel pezzo di ragazza?
[Double-Drabble, 202 parole, evviva le donne!]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Bellezza fai-da-te



Bulma Brief aveva iniziato a manifestare una certa propensione per l'estetica delle cose sin dal giorno in cui le prime parole le uscirono di bocca. Crescendo la sua attenzione per la cura della bellezza si era fatta via via più intensa: in adolescenza il fenomeno aveva preso una pericolosa inclinazione di isterismo e la ragazza pareva essere costantemente in competizione con tutta la “parte bella” dell'universo; in età adulta questo bisogno si era invece stabilizzato e la donna si occupava quotidianamente del suo aspetto in maniera peccaminosa ma del tutto pacifica.

Poi, arrivata ai trent'anni e rinnovato il suo stato di single, la situazione era improvvisamente precipitata per andare a rasentare espressioni quali maniacale e compulsiva.
«Cara» si avvicinò un giorno la madre «Non ti sembra di aver esagerato?» chiese mentre la osservava uscire dalla toilette con la testa impacchettata di carta stagnola, una verdastra maschera facciale, quattro fette di cetriolo tenute premute contro guance e palpebre con la punta della dita, l'intero corpo spaventosamente dipinto di bianco e ben stretto dentro ad una pellicola trasparente da cucina.
Proprio in quel momento il saiyan di casa passò rapidamente al loro fianco, senza degnarle della benché minima occhiata.
«No» fece la figlia.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ikumi