Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Honest    11/11/2011    7 recensioni
{And who do you think you are?
Runnin' 'round leaving scars
Collecting your jar of hearts
And tearing love apart
.}
E chi ti credi di essere ?
Mi hai lasciato delle cicatrici così profonde e dolorose che ho troppa paura per avvicinarmi di nuovo a te.
Ti ho dato il mio cuore e lo hai calpestato come se fosse niente, collezionavi cuori infranti e hai distrutto il mio amore con violenza e disprezzo.
Mi hai strappato il cuore dal petto e dopo esseri stufato lo hai gettato via.
[DxC]
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jar of Hearts





I know, I can't take one more step towards you
'Cause all that's waiting is regret
Don't you know I'm not your ghost anymore
You lost the love I loved the most


 

Vorrei tanto tornare indietro, tornare ai momenti felici quando tu sembravi amarmi e io sembravo crederci. Ma non posso farlo perchè so che ogni giorno mi domanderei se quello che provi per me è vero. Mi allontaneresti ancora una volta e non potrei più guardarmi allo specchio senza chiedermi come non ho potuto imparare dai miei sbagli. Tu mi hai lasciato sola con i miei rimpianti. Ti ho amato più di ogni altra cosa, ma non ti ho amato abbastanza da tenerti stretto a me.


I learned to live half alive
And now you want me one more time


 


 

Ho capito come vivere senza le tue braccia che mi stringevano, sono riuscita a scordarmi il tuo sorriso, gli occhi di ghiaccio con cui mi guardavi ogni volta che sussurravo il tuo nome nell'oscurità di quella stanza e la sensazione di vuoto che mi affgliggeva dopo ogni litigio. E adesso sei qui e mi guardi con con gli occhi che un tempo credevo sinceri.
"Courtney ti prego ..." sospiri quelle poche parole con così tanto dolore che vorrei spingermi verso di te per abbracciarti.
"Io ho bisogno di te, io voglio solo te e questa è .. "
"Non puoi più permetterti di dirmi qual è la verità." rispondo con il respiro mozzato.
Come puoi volermi ancora una volta ?
Non ero sbagliata per te ? Non volevo cambiarti ?


And who do you think you are?
Runnin' 'round leaving scars
Collecting your jar of hearts
And tearing love apart


E chi ti credi di essere ?
Mi hai lasciato delle cicatrici così profonde e dolorose che ho troppa paura per avvicinarmi di nuovo a te. Ti ho dato il mio cuore e lo hai calpestato come se fosse niente, collezionavi cuori infranti e hai distrutto il mio amore con violenza e disprezzo.
Mi hai strappato il cuore dal petto e dopo esseri stufato lo hai gettato via.


You're gonna catch a cold
From the ice inside your soul
So don't come back for me
Who do you think you are?

Vedo il freddo attraverso i tuoi occhi, il gelo che ti ha spinto a strisciare di fronte a me per avere un'altra occasione.
Non solo i tuoi occhi ma anche la tua anima è di ghiaccio.
"Court .. " bisbigli incredulo dopo aver realizzato che non ti rivoglio e che so che dal freddo inverno che ti porti dentro prenderai la febbre che meriti.


I hear you're asking all around
If I am anywhere to be found
But I have grown too strong
To ever fall back in your arms


 

"Ti ho cercato così tanto e ..."
Smetto di ascolatarti e cerco di non cedere a quello che mi dici. Io non sono più fragile, ora sono più forte e lo sono grazie al tuo abbandono.
Ho pianto senza sosta, ho bagnato di lacrime il mio viso e le nostre foto, mi sono chiesta quale fosse stato il mio errore e poi ho capito mentre ti vedevo baciare lei, che aveva finto di essermi amica. L'errore più grande è stato innamorarmi di te.


I've learned to live half alive
And now you want me one more time

[Chorus:]
And who do you think you are?
Runnin' 'round leaving scars
Collecting your jar of hearts
And tearing love apart
You're gonna catch a cold
From the ice inside your soul
So don't come back for me
Who do you think you are?


 

E ora chi ti credi di essere per tornare indietro ?
Vuoi che io finga che non è successo, vuoi che io torni ad amarti come facevo ?
"Duncan non posso farlo."
"Non vuoi farlo." mi rispondi aspro facendo un passo avanti.
"Non sai quanto vorrei poterti stringere di nuovo, sentirmi protetta fra le tue braccia, baciare le tue labbra ma tu mi hai detto addio solo perchè .."
"Sei diventata un mostro e non per colpa mia."
Mi metto una mano davanti agli occhi, non riesco a guardati, non riesco a non piangere.
Sarei io il mostro ? Tu che hai rinchiuso il mio cuore spezzato in una scatola d'argento, tu che sicuramente hai fatto lo stesso anche con il cuore della ragazza che hai lasciato per tornare da me.


And It took so long just to feel alright
Remember how to put back the light in my eyes
I wish I had missed the first time that we kissed
'Cause you broke all your promises
And now you're back
You're lookin' to get me back



Ogni volta che siamo vicini riesci solo a farmi soffrire, c'è voluto troppo tempo per sentirmi bene e adesso mi stai facendo lentamente sprofondare nella voragine che hai aperto nel mio cuore. Vorrei non averti mai baciato, vorrei dimenticare il sapore delle tue labbra e per una volta vorrei poter tornare indietro e scappare un istante prima che le nostre bocche si uniscano in un bacio.
Hai firmato quella lettera e hai promesso di amarmi e di restarmi accanto ma ora hai infranto tutte le promesse.


 


 

And who do you think you are?
Runnin' 'round leaving scars
Collecting your jar of hearts
And tearing love apart
You're gonna catch a cold
From the ice inside your soul
So don't come back for me
Don't come back at all

[Chorus:]
And who do you think you are?
Runnin' 'round leaving scars
Collecting your jar of hearts
And tearing love apart
You're gonna catch a cold
From the ice inside your soul
Don't come back for me
Don't come back at all


"Principessa volevo solo dire che .." ti giustifichi appogiandomi una mano sulla spalla ma io mi allontano così in fretta da non lasciarti terminare.
"Non mi chiamare più così ..." sussurrò nauseata. "Chi ti credi di essere per tornare qui e cercare di ricostruire quello che hai distrutto ?" ti urlo contro con violenza e alzo la mano per schiaffeggiarti ma all'ultimo mi fermo perchè tutto questo non ha senso. Il mio braccio cade molle lungo il mio fianco e alzo il viso per guardarti con tutto l'odio che riesco a trovare.


Who do you think you are ?
Who do you think you are ?



Ripeto soltanto le parole che aleggiano ancora nella mia mente.
"Chi ti credi di essere per farmi questo ?"




























Io amo questa canzone alla follia, per il semplice fatto che è una canzone "Pan di Zucchero", cioè talmente dolce e meravigliosa che non si puo' smettere di ascoltarla. A me piace molto la cover fatta da Lea Michele che trovate qui con la traduzione ---> http://www.youtube.com/watch?v=FzP4ZmbwFY4
Spero davvero che questa DxC vi sia piaciuta almeno un pochino e che vogliate farmi sapere che ne pensate.
Questa è la mia prima song-fic quindi siate clementi.
Honest

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Honest