Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Naydidisha    11/11/2011    4 recensioni
La maledizione del bacio dannato affligge Yoake, ma i guerrieri dei sei mondi possono aiutarla a spezzarla.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Damned Kiss

 

Le labbra di Yoake si separarono lentamente da quelle di Aaron. Lui la guardò con il suo solito, bellissimo sorriso, pieno di dolcezza, fiducia, ma soprattutto amore.Ma poi il suo sorriso si spense: perché Yoake stava piangendo? Perché una piccola, lucida lacrima stava scivolando lenta sulla candida guancia della ragazza che lui amava?
Perché Yoake sapeva che quel bacio non sarebbe stato come se l'aspettava.
Sapeva che quel bacio non avrebbe dovuto darlo.
E sapeva anche che di li a poco, tutto, tutta la sua vita sarebbe stata distrutta l'ennesima volta.
Infatti, Aaron cominciò a sgranare sempre più gli occhi, in modo spaventoso, mentre pian piano il suo corpo si crepava, si scomponeva in tanti piccoli brandelli, che furono portati via dal quel dolce vento primaverile.

 

 

Il primo pensiero di Yoake quella mattina fu che doveva assolutamente svegliarsi se non voleva arrivare in ritardo il suo primo giorno di scuola.
La mattina procedette come al solito: la sveglia che suona, la colazione ancora mezzi addormentata, mangiando cereali e latte cercando di evitare gli schizzi di muesli che Lucas e Jason, i gemelli di 7 anni si stavano tirando, la dovuta preparazione e poi la fermata del bus.
Le metteva tristezza quella mattina di Settembre, quando l'estate sembrava ancora viva nell'aria, calda e afosa come una mattina d'Agosto.
L'autobus arrivò, pieno come sempre di ragazzi per niente svegli e volenterosi.
Era l'unica a prendere quell'autobus, non aveva nessuno con cui parlare, e non era il tipo di persona che attacca bottone con chiunque.
Arrivò a scuola appena in tempo per scambiare due chiacchiere con le sue amiche ed abbracciare forte Sophia, la sua migliore amica da sempre.
Erano sulle scale, quando un gomito le perforò lo stomaco, e la voce di Soph le disse: “Voltati!”.
Si voltò, e si abbandonò alla visione di Aaron, uno dei pochi ragazzi più amati della scuola.
Le piaceva fin dalla prima media, ed ora che era in seconda superiore le cose non erano cambiate.
Era la solita ragazza di quindici anni che si prende la cotta proprio per l'unica persona che non parlerà con lei in tutta una vita.
Entrò in classe galleggiando, persa nel pensiero di Aaron.
Il vecchio professore di Italiano non era ancora arrivato, quando una bidella entrò per annunciare l'arrivo di un nuovo professore, a causa di un infortunio del vecchio Sadson, l'insegnante di Italiano.
Entrò un uomo alto, ne troppo magro ne troppo grasso, capelli neri come la notte e occhi grigi, grigi e freddi come il ghiaccio. Era giovane, molto giovane, non più di vent'anni.
Ed era bello. Era molto, troppo, infinitamente e disastrosamente bello.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Naydidisha