Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Carmen Black   Capitolo: 1
Jake non era più un mio amico. Non un semplice amico. Niente nel modo in cui agiva mi faceva presupporre che lo fosse. Era palese la differenza tra prima e ora ed il cambiamento era stato netto e improvviso.
Si chinò su di me strofinando il viso sul mio collo in un modo che poteva sembrare affettuoso se io non lo avessi conosciuto come le mie tasche. Era esasperato.
Non ebbi il tempo di alzare gli occhi per guardarlo che il mio ex amico mi afferrò il viso e senza esitare un attimo iniziò a baciarmi. Spedito e con determinazione, cominciò a muovere la sua bocca contro la mia.
Era delicato Jake, gentile, ma non troppo. E nemmeno poco, tanto da farti credere che non avesse lui il pieno controllo della situazione.
Dettava lui il ritmo del bacio… prima lento, poi veloce e intenso, tanto da dovermi fermare per prendere respiro. Ma Jacob non me lo permetteva. 
Quella sì che sarebbe stata la mia dolce morte preferita. Morire perché Jake rubava il mio respiro.

Il mio primo bacio. Non immaginavo di meglio.
Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Carmen Black