Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: V a n j a    11/11/2011    7 recensioni
Mephisto poggia una mano sullo schienale, stringendo convulsamente per non dargli un pugno in faccia.
Fa per chiedergli di alzarsi, ma Amaimon lo interrompe.
“Allora, invece dei coniglietti, hai presente quei ghiaccioli lunghi? Quelli che sembrano bacchette...? Eh, hai presente?”
[ Lievissimo Shonen-ai, ma così lieve che non sapevo se metterlo tra gli avvertimenti. ] [ Mephisto x Amaimon ]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ ...3 confezioni di caramelle mou, 2 di liquirizia, 7 pacchetti di Marshmallow e..”

Eccolo lì, di nuovo, spaparanzato sulla poltrona dell’ufficio di Mephisto, mentre sgranocchia delle patatine.
Tiene le gambe accavallate, sulla scrivania, senza curarsi di star sporcando le scartoffie del fratello.
Elenca, con molta calma, la lista dei dolci che vorrebbe.

Mephisto lo fissa, invece, con un angolo della bocca pericolosamente alzato,  le sopracciglia aggrottate e delle vene pulsanti che tamburellano sulla sua nuca.
Batte un piede a terra, con ritmo innervosito, mentre con la mano destra si tira leggermente la barbetta, mostrando irritazione da tutti i pori.

Amaimon, dal canto suo, continua ad elencare tutti i pacchetti di caramelle/dolci e porcherie che desidera, con espressione assorta e un rivolo di saliva che scende dall’angolo sinistro del cavo orale.
Il trita rifiuti, come dice spesso Mephisto.

“ Hai presente quei coniglietti di Pasqua? Quelli tutti di cioccolato... Con il collarino rosso e la campanella..?”

Il demone maggiore annuisce, più seccato di prima, tentando di respingere gli istinti omicidi che gli attraversano i neuroni.
Fissa l’espressione del verde, con leggero ribrezzo, dato che sembra stia avendo un’allucinazione.
Le mani del broccolo sono protese in avanti, a delineare la forma di un coniglio nell’aria, mentre gli occhi luccicano d’ammirazione e la saliva diventa più copiosa.

“ Eh, hai presente?”

Chiede di nuovo, la piaga dolciofila, continuando a delineare una figura immaginaria che dovrebbe assomigliare ad un coniglio.

“Sì, Amaimon.”

Risponde il maggiore, facendo sibilare l’aria tra i denti, stretti convulsamente tra di loro.
Perché lo sta ascoltando?
Perché lo sta assecondando?

Ah, giusto, per un minimo di autocontrollo... Non vuole distruggere l’ufficio e macchiare la sua poltrona preferita con il lurido sangue del fratello.

“Ecco, di quelli me ne prendi 4.”

“Amaimon. Non siamo nel periodo pasquale. Non posso trovarli..”

Cerca di sembrare più gentile possibile, non riuscendoci.
Si avvicina con passo altalenante e calcolato alla scrivania, stringendo un pugno dietro la schiena, per scaricare la rabbia.
Fa il giro di essa, per trovarsi accanto alla poltrona rossa e rosa, su cui il fratello sta frantumando un intero pacchetto di patatine.
Il Verde alza la testa di lato, guardandolo, visibilmente dispiaciuto.

“Ah. ... Fa niente.”

Mephisto poggia una mano sullo schienale, stringendo convulsamente per non dargli un pugno in faccia.
Fa per chiedergli di alzarsi, ma Amaimon lo interrompe.

“Allora, invece dei coniglietti, hai presente quei ghiaccioli lunghi? Quelli che sembrano bacchette...? Eh, hai presente?”

Ghiaccioli. Lunghi. Bacchette.
Mephisto si illumina di un riso perverso, e si avvicina sempre più, con il viso, al fratello.

“Quelli? Oh, certo, Amaimon. Ne ho uno di là, vieni?”

Chiede il blu, indicando una porta del suo ufficio.

Amaimon salta, letteralmente, in piedi, e, prendendo il fratello per un braccio, si dirige a passo svelto verso la stanza.
Apre la porta con euforia, trovandosi, però, in una camera da letto.

Mephisto si lascia trascinare, ridacchiando, spingendolo infine oltre la porta.

“Ma ce l’hai qua, il ghiacciolo? Aniue, è una camera da letto, questa..”

“ Tranquillo Amaimon,  fidati di tuo fratello maggiore!”


Il verde mormora un “Ok..” non tanto convinto.
Mephisto, sorridendo maliziosamente, chiude la porta alle sue spalle.

Certo che l’aveva lì, il ghiacciolo.
L’avrebbe sentito molto presto..
E così, per il mese successivo, non ne avrebbe chiesti più.
Sia di ghiaccioli, che di dolci.

“Allora dov’è il Ghiacc--- KYAAAAAAAAAAH!!”


Angolino~

Dedico questa cosetta a mia Figlia, la mia MephistA personale, perché le voglio tanto bene!
BakaPanda, ecco a te! Spero ti piaccia, tesoro~

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: V a n j a