Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Hidden Writer    12/11/2011    2 recensioni
Abbiamo pensato che i personaggi della saga di Twilight hanno sempre dovuto pensare, parlare e agire secondo la situazione, ma se anche loro avessero una storia da raccontare? Così ci siamo armati di notes, penna e pazienza e siamo partiti per intervistare questi personaggi.
Abbiamo chiesto loro di raccontare in centodieci parole, non una di più, non una di meno, un fatto che abbia lasciato una traccia indelebile nella loro esistenza, nella loro memoria.
Non abbiamo fatto alcuna richiesta in queste interviste, solo una: ricorda.
Dalla redazione di Hidden News Times, a voi l'articolo:
Remember.
Capitolo 4:
Embry
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Embry – indecisione

 

Gli occhi di Sam erano puntati sui miei.

Sembrava che mi stesse ipnotizzando, mi sentivo male. Anche solo ricordare l'avvenimento del giorno prima mi faceva rabbrividire. Mi ero come trasformato in un animale, in un lupo, a detta di Sam.

Parlò, intesi ben poco di ciò che mi disse, ma capii che voleva una risposta in fretta, così andai in cerca di una parola sensata nella mia mente, invano.

Chinai la testa, ormai in preda all'indecisione.

Pensai a Jacob, a Quil, che vedendomi con Sam mi avrebbero forse odiato, e pur essendo quella la strada giusta da intraprendere, volevo evitarla.

Ma ormai avevo annuito, mi ero arreso.

Forse troppo presto.

 

 

 

Angolo dell'autore

Heilà... un nuovo capitolo!

Questo prompt (credo si capisca) racconta di quando Sam chiede a Embry di entrare nel branco, ciò che veramente pensava.

Per il prossimo prompt vorrei che mi faceste sapere che personaggio vorreste sentir palare nel prossimo capitolo... tramite recensione o PM... come preferite!

Enjoy it!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Hidden Writer