Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: LaMicheCoria    12/11/2011    6 recensioni
-Puzzi, France- sbottò Arthur, voltandosi su un fianco del letto e tenendosi il più lontano possibile dal parigino.
Francis ridacchiò, per nulla stupito dal comportamento del compagno, e lo prese per le spalle, costringendolo a girarsi. Gli indirizzò un ghigno divertito e lo strinse tra le braccia.
-Davvero,
mon cher?- Francia gli fece posare la testa contro la spalla -E di cosa puzzerei, cortesemente?-
[FrUk] [5 Prompt - 5 Capitoli] [01. Olfatto] [02. Udito] [03. Tatto][04. Gusto] [05. Vista]
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
v

Capitolo: 5 di 5
Prompt: Vista
L’immagine viene da QUI

 

 

Ricamare era il passatempo preferito di Inghilterra.
Dar fastidio ad Inghilterra mentre ricamava era il passatempo preferito di Francia: attendeva che Arthur si sistemasse sulla poltrona, e poi gli si sedeva davanti, i gomiti sulle ginocchia e il viso posato sui pugni.
E rimaneva lì. E lo fissava. E ogni tanto si lasciava sfuggire qualche commento sommesso.
-Mon Dieu- sospirava, senza distogliere lo sguardo dal volto dell’inglese –Parola mia, non ho mai visto nulla di simile in tutta la mia lunga vita-
Sulle prime Inghilterra faceva finta di non sentire, ancora troppo rilassato dal tea appena bevuto per dar peso ai mormorii poco gentili di Francis circa le sue sopracciglia. Ma poi i suoi nervi cominciavano a tendersi in modo direttamente proporzionale ai singulti stupiti del parigino.
-Incroyable! Non credevo che al mondo potessero esistere certe meraviglie..!-
Arthur serrava la mascella, concentrandosi sull’ago da far passare nella tela da ricamo: il pensare ad ogni punto come a una stilettata nell’occhio di Francia era d’aiuto.
-Chenille, fidati di me, sono qualcosa di veramente indescrivibile-
Ma Inghilterra poteva resistere agli sproloqui di Francis solo fino ad un certo punto: la sua soglia di sopportazione era già al minimo sindacale per carattere, se c’era anche Francia di mezzo e a venir prese di mira erano le sue sopracciglia, allora ogni aplomb poteva benissimo essere gettato alle ortiche.
-Mais non, mais non- il parigino sventolava graziosamente la mano, scuotendo la testa con  un gesto teatrale -Cose simili non sono umane-
A quel punto Arthur scattava in piedi, lanciava il lavoro di ricamo contro Francia –ringhiando qualcosa di vagamente traducibile come “YoubloodygitvattenesubitodaquestacasaogiurosullaReginachetiinfiloilmoschettonel..”- e se andava dal soggiorno a grandi falcate, facendo tremare le fondamenta a causa del disappunto e della rabbia che metteva in ogni passo.
Francis invece rimaneva quieto al suo posto, ridacchiando e facendo spallucce.
In fondo, sarebbe stato un cliché imperdonabile anche per lui ammettere che si stava riferendo non alle sopracciglia di Arthur, ma ai suoi occhi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ringraziamenti
Mon Dieu
! Non ci credo! Ecco, ieri finisco la Raccolta RusAme e oggi la FrUk. Sto minando da sola alle mie facoltà mentali. Mi voglio davvero male per mettere la parola fine a due progetti di seguito, davvero.
Ecco, oh. Ma io non mi commuovo, nossignori. Non mi commuovo, anche se vi adoro dal primo all’ultimo, se vi amo alla follia perchè ci siete stati, mi avete seguito passo passo in queste cinque settimane, perché non ve ne siete andati (spero) schifati da quello che era del romanticume sparpagliato ignominiosamente su i lidi esperini di EFP, perché mi avete rivolto delle parole bellissime, perché vi voglio un bene dell’anima e anche questa Raccolta non sarebbe giunta al suo termine senza di voi.
Io non mi commuovo affatto scoppio direttamente a piangere Ehm.

Grazie a Julia_Urahara (*W*), Cosmopolita, Rota, Dark Amy, RuKia e Reilin per aver recensito l’ultimo capitolo.
Grazie a Carol_97, Cosmopolita, GinkoKite, Jaqueline, jiinx, Pupa2009 e Reilin per aver inserito la storia tra le preferite.
Grazie a hanta97 per aver messo la storia tra le Ricordate.
Grazie a Dark Amy, Endimione, hiromi_chan, Hi_no_koshka, jiinx, Julia Urahara, LoLe, Lollyware99, Mareike Tiaycia, Namida 1982, PureMorning, Reilin, Seia e Tifawow per aver messo la storia tra le seguite.
Grazie a chaska, Lampadina, Rota, MerokoIRONIC__, Cosmpolita, YuukiOnna, PureMorning, Cosmopolita, Prof, Julia_Urahara, Hanta97, DarkAmy, Rukia, Reilin, Carol_97, GinkoKite, Jaqueline, Pupa2009, Endimione, hiromi_chan, Hi_no_koshka e jiinx per aver fatto sì che questa Fan Fiction abbia preso vita.
Grazie a tutti voi. Senza di voi, nessuna parola sarebbe stata scritta. Grazie davvero.

 

 

 

 

 

Fin

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria