Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: thecrownjewel    12/11/2011    3 recensioni
27, i secondi di una (breve) telefonata.
27, i secondi per capire che non saremmo più stati quelli di prima.
1, il cuore spezzato. Il mio..
Jaylor... O forse no.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

27-second phone call

OH... I'M... I'M HAPPY TO HEAR SO...
(Oh... Sono... Sono felice di sentirlo...)


 

Si, beh, a questo punto mi sarei aspettata un: "Oh, anche tu mi manchi moltissimo"!
Non lo pensi, forse?
Ma è il tono della tua voce ciò che mi incuriosisce di più.
Sembri sorpreso, spiazzato.
Come se avessi voluto dirmi qualcosa e adesso non ne avessi più il coraggio.
Quando te lo faccio notare, non sai come rispondermi e la tensione dall'altra parte della cornetta è tangibile.
Sembra quasi una scena da film: quella in cui lui continua a far finta di niente anche se la loro storia sta andando a rotoli e poi lei scopre che lui la tradisce e soffre.
Ma non può essere così tra di noi, no?

 

(110 parole, escluso il titolo)

 


Finalmente sono riuscita ad aggiornare! ^_^ 
Ormai avrete capito che non aggiorno regolarmente e mi dispiace di non poterlo fare :-( , ma, a causa di impegni vari e, in mancanza di impegni, di stanchezza,
   non trovo mai un momento libero. In realtà questo capitolo ce l'avevo già pronto ed è pronto anche il prossimo, che posterò tra un po' (prima voglio scrivere quello successivo).
Ormai, la telefonata sta giungendo al termine. Io sto cercando di scrivere dei titoli che, letti uno dopo l'altro, sembrino una telefonata di 27 secondi.
Credo abbiate notato che, in questo capitolo, Taylor dice qualcosa a Joe che non fa parte della conversazione dei titoli. No? Guardate a riga 6... Ci sono anche alcuni secondi di silenzio... Ho appena fatto la prova e siamo a circa 20 secondi... Quindi credo proprio che quello dopo il prossimo capitolo sarà l'ultimo... :'''-( (faccina che piange).

Ahah guardate che faccina ho trovato! Faccina che sbava: :-Q____ Ahahah!!!

Vabbè, tralasciate questa notina in corsivo...  !
  
Stavo dicendo, molto probabilmente quello dopo il prossimo capitolo sarà l'ultimo... Non credo ci saranno sorprese su quello che accadrà, no? Non ho nemmeno la soddisfazione di lasciarvi col fiato sospeso! Grrr...

Passiamo ai dovuti ringraziamenti:

LetTheFlamesBegin, grazie infinitamente per aver messo la mia fic nei preferiti! Sei stata la prima a mettere nei preferiti una delle mie fic, non puoi immaginare la gioia che ho provato quando ho visto l'1 sotto la colonna di chi ha preferito le mie storie!!!!!!!!! Grazie, grazie, grazie ancora! Spero che ti farai sentire con un commentino per questo capitolo... ;-D
Laura the vampire slayer, grazie di cuore per aver messo la storia nelle seguite! Spero che anche tu lascerai una recensione, mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate. Anche tu ti meriti una faccina! :-* Bacino!
giuliath, ti ho già ringraziata nella risposta alla recensione, ma ci tengo a farlo anche qua: grazie!!! Ho sempre paura di scrivere cavolate o di risultare banale, dopo aver letto fanfiction che invece sono scritte egregiamente e sono realistiche. Quindi, grazie per avermi detto che scrivo benissimo! Per quanto riguarda il far provare le stesse emozioni dei peronaggi ai lettori, io ci provo e sono contenta di esserci riuscita! Spero che continuerai a seguire la fic e continuerai anche a commentare *sono aaavida di commenti... Sono il mio tesSsoro!*.
Grazie anche a tutti quelli che hanno letto e basta!
Forse v'interesserà, forse no, forse lo prenderete come un atto di auto-esaltazione, ma la fic è arrivata ad un totale di 346 visualizzazioni!!! Iihih sono felicissima!!! ^_^
Grazie 1000 ancora a tutti, ci sentiamo tra qualche giorno!
Ciao by floravik

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: thecrownjewel